Offtopic per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Albatros

Guest
Mi sa che sto violando la policy del forum, ma la questione lo merita!
Il fatto è che non trovo altro modo per fare pubblicamente, con tutto il cuore, infiniti AUGURI DI BUON COMPLEANNO a BRUJA!!!
Stefano

O

Old Albatros

Guest
Chiedo venia

Ho visto DOPO, che il forum giusto era quello libero. Bastava pensarci. Errore frutto dell'irrazionalità?

Mi perdonerete, vero?
Vabbé, questo però è il forum più frequentato e magari la visibilità dell'EVENTO è maggiore ed il caso lo merita!

O

Old Fa.

Guest
Mi sa che sto violando la policy del forum, ma la questione lo merita!
Il fatto è che non trovo altro modo per fare pubblicamente, con tutto il cuore, infiniti AUGURI DI BUON COMPLEANNO a BRUJA!!!
Stefano
Il compleanno di Bruja viene una volta all'anno, ... farlo diverse volte nel corso del suo giorno, ... ci trovo anche una cosa simpatica per continuare a fargli soffiare le candele finchè non dice .... BASTA ....!!!!!!

Basta regali, e basta auguri

PS: il regalo virtuale te l'ho già fatto Bruja ? È troppo prezioso per farlo 2 volte

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Il compleanno di Bruja viene una volta all'anno, ... farlo diverse volte nel corso del suo giorno, ... ci trovo anche una cosa simpatica per continuare a fargli soffiare le candele finchè non dice .... BASTA ....!!!!!!

PS: il regalo virtuale te l'ho già fatto Bruja ? È troppo prezioso per farlo 2 volte

Spilorcio!!!!!!!!!!! ahahahahahahahaha
Grazie comunque
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data

e meno male!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io ..ehm

ho fatto gli auguri ..credo per prima..privatamente e poi ...mi sono poco collegata..
Posso rifarli?
Auguri

Bruja

Utente di lunga data
Rigrazie a tutti............

..................... e con questo ritengo chiuso l'incidente della mia nascita!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

Direi che si potrebbe fare il 12 gennaio lutto nazionale e una Messa in suffragio.

Proporrei anche la cancellazione della data dal calendario giuliano....
Non sapevo che l'ossidazione della ferraglia avesse come effetto collaterale la messa a riposo delle celluline grigie........
Non è che qualche intervento lo fai fare al tuo scudiero, chissà, magari ci ritroviamocon delle piacevoli sorprese!!!
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non sapevo che l'ossidazione della ferraglia avesse come effetto collaterale la messa a riposo delle celluline grigie........
Non è che qualche intervento lo fai fare al tuo scudiero, chissà, magari ci ritroviamocon delle piacevoli sorprese!!!
Bruja

Al massimo posso dare la parola al mio cavallo........ quello a 4 zampe si intende..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.