Odio l'influenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
ragazzi....sono malaticcia....

Ho lavorato tutto il giorno da casa....ho le ossa a pezzi..i brividi...la nausea...( quella l'avevo anche prima pensando alla mia storia veramente
)

UFFA!

Mi sento come un calzino ribaltato...altro che madre natura....

O

Old Fa.

Guest
Se riesci ad ammalarti per colpa dei sentimenti, ... sei messa male; hai perso il confine .....

Io davvero non capisco derumnatura, ma che diavolo ti manca per farti una vita come vuoi ??????.....

Ti concentri troppo, ... pensi troppo a cose che non esistono

dererumnatura

Utente di lunga data
Se riesci ad ammalarti per colpa dei sentimenti, ... sei messa male; hai perso il confine .....

Io davvero non capisco derumnatura, ma che diavolo ti manca per farti una vita come vuoi ??????.....

Ti concentri troppo, ... pensi troppo a cose che non esistono

FA!Ho solo l'influenza!

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Riposati e rilassati, mangia leggero e bevi molto, specie succhi di frutta............e se ce la fai non abusare di farmaci tanto non servono a nulla salvo capitino complicazioni. La sai la definizione del decorso del raffreddore? Con i vari farmaci dura una settimana senza nulla dura 7 giorni

Bruja

p.s. Sono una brontolona quindi passo ai consigli da vecchia zia, se sei una consumatrice di aspirina o prodotti analoghi, prova a preferire l'INFLUZINC, è composto da corteccia di salice (senza gli effetti collaterali dell'acidoacetilsalicilico), zinco, selenio, vitamina C ed echinacea per le difese immunitarie..... più che un farmaco classico è un rimedio davvero naturale. Sono compresse effervescenti gradevoli.
L'ho trovato dovendo evitare l'aspirina perchè in famiglia c'è allergia a quel farmaco e con questo ho sopperito senza problemi, ma lo trovo assolutamente più completo e non nocivo. Lo trovi in farmacia o nelle migliori parafarmacie ed erboristerie; è un farmaco che trovavo solo in Svizzera ora grazie al cielo è distribuito anche in Italia.

dererumnatura

Utente di lunga data
Riposati e rilassati, mangia leggero e bevi molto, specie succhi di frutta............e se ce la fai non abusare di farmaci tanto non servono a nulla salvo capitino complicazioni. La sai la definizione del decorso del raffreddore? Con i vari farmaci dura una settimana senza nulla dura 7 giorni

Bruja

p.s. Sono una brontolona quindi passo ai consigli da vecchia zia, se sei una consumatrice di aspirina o prodotti analoghi, prova a preferire l'INFLUZINC, è composto da corteccia di salice (senza gli effetti collaterali dell'acidoacetilsalicilico), zinco, selenio, vitamina C ed echinacea per le difese immunitarie..... più che un farmaco classico è un rimedio davvero naturale. Sono compresse effervescenti gradevoli.
L'ho trovato dovendo evitare l'aspirina perchè in famiglia c'è allergia a quel farmaco e con questo ho sopperito senza problemi, ma lo trovo assolutamente più completo e non nocivo. Lo trovi in farmacia o nelle migliori parafarmacie ed erboristerie; è un farmaco che trovavo solo in Svizzera ora grazie al cielo è distribuito anche in Italia.

Grazie Bru, lo proverò!
Stanotte purtroppo passato l'effetto dell'antipiretico mi sono svegliata coi brividi...i dolori alle ossa...mi sono alzata con non voglia per prendere un altro..solo così si sono placati i dolori...come si fa anon prendere nulla..comunque oggi sto un pochino meglio...

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

L'antipiretico va bene se la febbre è alt, forse stanotte fra brividi e sudate si è sfogato l'apice del malessere............ riposati, anche il riposo è parte della cura nell'influenza.
Buona giornata.
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
L'antipiretico va bene se la febbre è alt, forse stanotte fra brividi e sudate si è sfogato l'apice del malessere............ riposati, anche il riposo è parte della cura nell'influenza.
Buona giornata.
Bruja

ragazzi...dopo 5 giorni......sono nella stessa condizione...febbre e dolori

O

Old Vulvia

Guest
ragazzi...dopo 5 giorni......sono nella stessa condizione...febbre e dolori
Mamma mia, terrribbbile!
I dolori influenzali sono orrendi, non trovi una posizione che ti dia sollievo.. tieni duro, tra qualche giorno il virus dovrebbe sparire..

Ps: quando capita, vado di tachipirina, bevo molto e imploro la gatta di farmi un po' di fusa..

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Oggi come va la nostra malatina?
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Oggi come va la nostra malatina?
Bruja
Ciao carissima...

mi sento come investita da un camion....
non mi era mai capitato....che botta

ho pensato cheil mio fisico abbiamo trovato un modo poco consono ma inevitabile per costringermi a stare una settimana a casa e riposare........

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Ciao carissima...

mi sento come investita da un camion....
non mi era mai capitato....che botta

ho pensato cheil mio fisico abbiamo trovato un modo poco consono ma inevitabile per costringermi a stare una settimana a casa e riposare........
Quest'anno l'influenza è tosta......... si esce come da un bombardamento......... frastornate! Coraggio tempo qualche giorno e tornerai alla vita normale. Solo riguardati perchè anche la convalescenza è delicata........

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Quest'anno l'influenza è tosta......... si esce come da un bombardamento......... frastornate! Coraggio tempo qualche giorno e tornerai alla vita normale. Solo riguardati perchè anche la convalescenza è delicata........

Bruja

Mah qui non passa nulla...non so + che fare....ho sentito che ad alcuni questa forma virale è durata 15 giorni....SIAMO MATTI???

Bruja

Utente di lunga data
Tranquilla

Mah qui non passa nulla...non so + che fare....ho sentito che ad alcuni questa forma virale è durata 15 giorni....SIAMO MATTI???
Non essere impaziente, sei malata da un paio di giorni, neppure il raffreddore passa così alla svelta.
Calma, riposo, caldo e liquidi, e un po' di filosofia....... i virus passano quando passano, non si può fare altro. Più lasci che faccia il suo corso e prima te la cavi.
Un abbraccio da tutto il forum......
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Non essere impaziente, sei malata da un paio di giorni, neppure il raffreddore passa così alla svelta.
Calma, riposo, caldo e liquidi, e un po' di filosofia....... i virus passano quando passano, non si può fare altro. Più lasci che faccia il suo corso e prima te la cavi.
Un abbraccio da tutto il forum......
Bruja

Ma Bru..sono malata da venerdi scorso....non da un paio di giorni...

comunque la vostra vicinanza mi aiuta...

Il fatto è che lunedi devo partire per Praga..e proprio non voglio rinunciarci

Bruja

Utente di lunga data
Puffetta

Vedrai che lunedì ce la farai a partire..... da venerdì a venerdì è una settimana e l'influenza fura più o meno così, adesso dovresti uscirne .....
Comunque buon w.e. e buon viaggio!
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Vedrai che lunedì ce la farai a partire..... da venerdì a venerdì è una settimana e l'influenza fura più o meno così, adesso dovresti uscirne .....
Comunque buon w.e. e buon viaggio!
Bruja

Grazie Bru!Stamattina sono stata dal medico!Mi ha dato una cura di aerosol e antibiotici.Voglio rimettermi in sesto...e questi 10 giorni via ( mi fermerò lì anche per il weekend con delle amiche) mi aiuteranno a riprendere distanza dal mio ex...

Le cose bisogna volerle...seriamente.Ed impegnarcisi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.