odio le ragazze livornesi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
SONO UNA FIDANZATA GELOSISSIMA DEL SUD KE HA IL PROPRIO RAGAZZO A LIVORNO A FARE IL MILITARE,SENTO SEMPRE DIRE KE LE RAGAZZE LIVORNESI SONO MOLTO DISINIBITE E IN CERCA DI FACILI AVVENTURE E NN SE NE FOTTONO SE I RAGAZZI SONO GIà FIDANZATI ANZI PUR ESSENDO CONSAPEVOLI DI CIò CONTINUANO A VOLERCI USCIRE...NN Sò X VOI MA X ME LE AMANTI CONSAPEVOLI SONO LA VERGOGNA DELLE DONNE...

O

Old Fa.

Guest
Ciao

Ogni regione d'Italia racconta qualcosa sulle ragazze di altre Regioni, in Lombardia dicono che le Venete sono tutte zoccolette, ... e le Romane delle putt ..., poi vai a Roma e anche loro ne hanno una per tutti gli altri. In Svizzera è ancora peggio considerando le dimensioni del Ticino: dicono che le Italiane tutte sono delle facilotte ... soprattutto quelle della Lombardia, ... nel Luganese dicono che quelle di Chiasso sono delle puttane, quelli di Chiasso dicono che le Bellinzonesi sono delle vacche da quanto sono puttane. E via così in tutta Europa e per ogni Nazione.

Facile capire che non è vero niente, ... non ritengo assolutamente che ci si debba preoccupare.

Verena67

Utente di lunga data
Già, perché se poi ti tradisce la colpa è DELLE LIVORNESI, mica del bel tomo, eh?!?

Auguri, amica mia, mi sa ne avrai tanto bisogno se non maturi un po'...

Un bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Verena67 ha detto:
Già, perché se poi ti tradisce la colpa è DELLE LIVORNESI, mica del bel tomo, eh?!?

Auguri, amica mia, mi sa ne avrai tanto bisogno se non maturi un po'...

Un bacio!
A proposito (quoto me stessa).
Io ragazza del nord (Torino) alla fine della fiera sono stata "sostituita" dalla compaesana del sud del mio allora fidanzato
Perché? Allora lei gliela dava, io no

un bacio!

P

PEGASO

Guest
'ste donne del sud che fanno le santerelline...

ma dai, ormai anche là la danno, eccome se la danno!!!

(Per la cronaca mia moglie è di Napoli, non ho NULLA contro il sud)

O

Old Nadamas

Guest
bolognesi

a proposito di pregi e difetti ragazzi sapete perchè gli aerei non volano su Bologna, perchèèèèèè? ma dai perchè c'è il risucchio. Sorbole, suchmel ben in punta!

O

Old Misolidio

Guest
Nadamas ha detto:
a proposito di pregi e difetti ragazzi sapete perchè gli aerei non volano su Bologna, perchèèèèèè? ma dai perchè c'è il risucchio. Sorbole, suchmel ben in punta!
LOLOLOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.