Occhio non vede cuore non duole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Se due persone hanno una "tolleranza reciproca accettata" nel frequentare solo ed unicamente sessualmente altri partners, e non parlo solo di privé,e la questione non tocca assolutamente la loro intesa o complicità, posso non capirli, posso non condividerli, ma non posso dire che siano superficiali, sono semplicemente persone che hanno un'idea diversa dalla nostra sul rapporto di coppia e, per quel che ne so, ne esistono eccome... magari non lo dicono o non lo scrivono proprio per non essere giudicati poiché sanno che pochi capirebbero, quindi magari necessitano di discrezione ma non cambiano certo la loro realtà!!!
Bruja
Infatti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo nessuno possa rispondere perché alla fine anche un "a noi sta bene così e siamo felici insieme" sarebbe forse incomprensibile ma bisognerebbe farsene una ragione.
Casomai credo piuttosto che la routine, la noia, il tempo che stende su tutte le coppie la sua patina di "consuetudine" potrebbero giustificare che due persone molto liberali e davvero aperte decidano di non privarsi di esperienze interessanti senza dividersi perché sanno che ben assortiti mentalmente e spiritualmente come stanno loro non potrebbero stare con altri. Non c'è nulla da capire, c'è da prenderne semplicemente atto, e che non ci convinca, non é sufficiente per sostenere la tesi che la coppia così non funzioni.
Bruja
Io non sostengo che non funzioni ipotizzo ragioni che se sono altre potrebbero essere spiegate come le ragioni di altri vengono spoiegate, sviscerate e confrontate

Infatti se hanno paura dei giudizi altrui è forse perché non sono poi così liberi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.