O.T. P.H.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
P. H. sta per Paris Hilton.........
Dunque l'hanno arrestata di nuovo per guida in stato di ubriachezza, di sera, a fari spenti e senza patente che le era stata già ritirata a settembre per lo stesso motivo..............
Domanda che ci si faceva qualche giorno fa, possibile che sia completamente idiota? No non è sicuramente idiota, ma ce la sta mettendo tutta perchè lo pensi la quasi totalità del globo!
Bruja

O

Old fabrizio56

Guest
Dunque l'hanno arrestata di nuovo per guida in stato di ubriachezza, di sera, a fari spenti e senza patente che le era stata già ritirata a settembre per lo stesso motivo..............
Domanda che ci si faceva qualche giorno fa, possibile che sia completamente idiota? No non è sicuramente idiota, ma ce la sta mettendo tutta perchè lo pensi la quasi totalità del globo!
Bruja

No non è idiota, per me è semplicemente accecata dal delirio di onnipotenza dovuto alla spropositata quantità di quattrini di cui può disporre!!
E che le permettono cose che ad un comune mortale squattrinato ........ manco verrebbero in mente!!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
domanda retorica

Bruja
Non è intelligente perchè altrimenti produrrebbero le sue azioni vantaggi oltre che a se stessa anche agli altri.

Non è stupida, perchè come diceva Irma oggi gli stupidi producono danno e a se stessi come agli altri. la stupidità è irrazionale e proprio per questo il danno è casuale quanto enorme.

Non è una fuori legge, perchè ne ricaverebbe vantaggio proprio.

Non è sprovveduta perchè nel danno che produrrebbe arrecherebbe vantaggio agli altri .

e allora questa che minchia di testa ha?

Old Lilith

Utente di lunga data
Non è intelligente perchè altrimenti produrrebbero le sue azioni vantaggi oltre che a se stessa anche agli altri.

Non è stupida, perchè come diceva Irma oggi gli stupidi producono danno e a se stessi come agli altri. la stupidità è irrazionale e proprio per questo il danno è casuale quanto enorme.

Non è una fuori legge, perchè ne ricaverebbe vantaggio proprio.

Non è sprovveduta perchè nel danno che produrrebbe arrecherebbe vantaggio agli altri .

e allora questa che minchia di testa ha?

perchè ha una testa?
io pensavo avesse solo culo e tette (e nemmeno dei + belli)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti..

a quanto possa essere felice questa qua...per girare a fari spenti , piena di alcool..sola...

..io penso che sia una poveretta ...proprio messa male nostante i soldi...​

..quanto alla fama, a parte che tipo di fama, bisogna ricordare come dice ..Anna Scott (interpretata da Julia Roberts in Notting hill): "..la fama non è una cosa reale..in fondo sono una semplice ragazza (forse avrebbe dovuto essere tradotto sono semplicemente una ragazza)"

Mi sembra una con molto orgoglio ma pochissima dignità ..per rispolverare il titolo di una discussione di pochi giorni fa

Verena67

Utente di lunga data
..io penso che sia una poveretta ...proprio messa male nostante i soldi...​
..quanto alla fama, a parte che tipo di fama, bisogna ricordare come dice ..Anna Scott (interpretata da Julia Roberts in Notting hill): "..la fama non è una cosa reale..in fondo sono una semplice ragazza (forse avrebbe dovuto essere tradotto sono semplicemente una ragazza)"
Mi sembra una con molto orgoglio ma pochissima dignità ..per rispolverare il titolo di una discussione di pochi giorni fa

Persa / Ritrovata W il tuo avatar con Evangelina Lilly di Lost, viva il mondo dei telefilm

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Sì .........

Ci sono tutte le connotazione di quello che evete detto, ma proprio per chiarire un mio personale concetto, il delirio di onnipotenza di Nietzsche è supervalutazione del sè su vari livelli, quello della Hilton ha solo il livello "leggermente demenziale".
Non è che tutte le ereditiere siano come lei............. magari sono eccentriche, capricciose, impositive, ma il ridicolo è sempre e comunque ridicolo e lei lo ha superato da un pezzo.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
non per difenderla ma...

... sapete quanti 20enni che non sono necessariamente Paris Hilton si schiantano pieni di alcool e senza patente si schiantano in giro per il mondo?

molti credo... ma fa meno scandalo di quella cretina!!!

credo il problema sia generazionale... specie negli USA (e getta)

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

... sapete quanti 20enni che non sono necessariamente Paris Hilton si schiantano pieni di alcool e senza patente si schiantano in giro per il mondo?

molti credo... ma fa meno scandalo di quella cretina!!!

credo il problema sia generazionale... specie negli USA (e getta)
Sì, hai perfettamente ragione e condivido, ma per una volta fammi essere autoprotettiva, tutti gli altri non ti scassano i maroni su giornali, TV e internet........... quelli rovinano la loro vita questa sottrae spazio utile a cose più serie.
Si può essere note e ricche e non necessariamente come lei, e di esempi ne abbiamo a sufficienza anche sui giornali. Non pretendo che faccia campagne conto le mine antiuomo, che si occupi di ospedali e di asili, o che faccia un tour nel terzo lmondo come ambasciatrice Unicef................ ma generazione o meno chi è diverso/a esiste.
Comunque va bene così, alla fine è sua la vita e sua l'immagine che circola per il mondo, e anche se lo si dice sempre, dubito che l'assioma "parlate bene, parlate male purchè si parli di me" a lei torni conveniente, di lei si parla sempre e solo per queste cose.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
ehmmmm

Bruja
Bruja....ehm...io avrei da dirti una cosetta...pero' ho paura che se lo faccio tu non mi ci parli piu'
...vabbe' qui bisogna essere sinceri...ecco...devi sapere Bruja,che il mio cognome....e' ....Paris!!!Ma tranquilla...non vado in giro senza intimo,non ho cellulari della 3 e soprattutto non rimorchio le donne con la macchina cabrio ai benzinai!!!Mi ci parli ancora o adesso mi eviterai?

Lettrice

Utente di lunga data
Sì, hai perfettamente ragione e condivido, ma per una volta fammi essere autoprotettiva, tutti gli altri non ti scassano i maroni su giornali, TV e internet........... quelli rovinano la loro vita questa sottrae spazio utile a cose più serie.
Si può essere note e ricche e non necessariamente come lei, e di esempi ne abbiamo a sufficienza anche sui giornali. Non pretendo che faccia campagne conto le mine antiuomo, che si occupi di ospedali e di asili, o che faccia un tour nel terzo lmondo come ambasciatrice Unicef................ ma generazione o meno chi è diverso/a esiste.
Comunque va bene così, alla fine è sua la vita e sua l'immagine che circola per il mondo, e anche se lo si dice sempre, dubito che l'assioma "parlate bene, parlate male purchè si parli di me" a lei torni conveniente, di lei si parla sempre e solo per queste cose.
Bruja
Sine Bruja ma ha 20 anni... guarda la media di quelle come lei: le gemelline Olsen o come diamine si chiamano entrano ed escono dai REHAB da quando avevano 9 anni!!!
Lindsay Lohan idem...Mischa Barton, Nicole Richie idem... la congrega e' quella ... e quella e' la direzione che la nuova generazione va prendendo!!!

Fa notizia perche' sono personaggi pubblici... per loro anche la puzza in bagno fa notizia.

Ma tu credi che se si facesse un giro per i paesi del terzo la cosa cambierbbe?...Finito il giro organizzerebbero un party per celebare la loro fortuna!!!

Certo esiste chi e' diverso... persino la sorella e' meglio di lei...

Dimmi se hai mai visto il programma "Sweet 16"... e' una cosa scandalosa... ragazzine ricche che festeggiano i loro 16 anni con supermegafeste con l'unico intento di far ingelosire le amiche meno fortunate!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
visto...

Sine Bruja ma ha 20 anni... guarda la media di quelle come lei: le gemelline Olsen o come diamine si chiamano entrano ed escono dai REHAB da quando avevano 9 anni!!!
Lindsay Lohan idem...Mischa Barton, Nicole Richie idem... la congrega e' quella ... e quella e' la direzione che la nuova generazione va prendendo!!!

Fa notizia perche' sono personaggi pubblici... per loro anche la puzza in bagno fa notizia.

Ma tu credi che se si facesse un giro per i paesi del terzo la cosa cambierbbe?...Finito il giro organizzerebbero un party per celebare la loro fortuna!!!

Certo esiste chi e' diverso... persino la sorella e' meglio di lei...

Dimmi se hai mai visto il programma "Sweet 16"... e' una cosa scandalosa... ragazzine ricche che festeggiano i loro 16 anni con supermegafeste con l'unico intento di far ingelosire le amiche meno fortunate!!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca...l ho visto un paio di volte quel programma...la prima volta credevo si trattasse della figlia di qualche star del cinema e mi sono detto va be...si sa che le figlie delle star sono cosi...poi pero' alla seconda volta ho capito che si trattave di ragazze di 16 di famiglie ricche ma che nulla avevano a vedere col mondo dello spettacolo...mi domando cosa ne viene fuori quando una ragazzina 15enne guarda certi programmi....gia me la vedo che va da mamma e papa' a dirgli che per i suoi 16 anni vuole affittare una villa con un ranche riempirlo di cavalli bianchi,avere un vestito di valentino una corona di diamanti e arrivare alla festa con una lamborghini murcelago intestata a lei!Una volta a 16 anni ci si divertiva con una bici,uno skate o un paio di pattini a rotelle...adesso se non vesti da fighetto/a non ti sei fatto/a il tatto e non bevi/fumi o ti droghi vieni additato dai coetanei come un apatico....mah...era tanto bello quando da piccolo non aspettavo altro che le 16 di pomeriggio per vedermi le gag di bim bum bam con paolo,manuela e Uan...vabbe' lasciamo stare che forse e' meglio!

E

E' fusa dal 1990

Guest
Bruja
Ti è mai sembrato che la sua faccia esprimesse intelligenza ???????

Bruja

Utente di lunga data
Certo

Capisco benissimo, e le figlie 16enni del filmato sono ovviamente pari alla Hilton, solo che non mi ammorbano la vita ogni volta che fanno un peto, e pare che lei non cerchi altro. Se ha problemi psicologici, avrà pure qualche parente non idiota che valuti e le dia suggerimenti, oppure si interessa solo degli amministratori delle sue società, delle Bentley che fracassa e delle volte che deve far vedere i cm. più nascosti del suo corpo?
Potete dirmi tutto quello che volete, ma se accetto che sia figlia di una educazione fallimentare e di una genetica casuale, non è che passando la vita a crearsi l'immagine di una demente la cosa possa suggerirci tanta comprensione.
Per quel che mi riguarda, le sue stronzate mi infastidiscono solo nella maniera in cui mi vengono mediaticamente imposte........... che poi ci sia una parte di (sigh) popolo che la legge e se ne interessa..... siamo in regime di democrazia, ognuno si interessa di ciò che più gli aggrada.
Comunque, speriamo che la prossima volta che guiderà in stato di ubriachezza, e sono certa che lo farà, non la fermi la polizia e non si scontri con un'altra auto.......... magari sarebbe la volta che davvero impara qualcosa!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Capisco benissimo, e le figlie 16enni del filmato sono ovviamente pari alla Hilton, solo che non mi ammorbano la vita ogni volta che fanno un peto, e pare che lei non cerchi altro. Se ha problemi psicologici, avrà pure qualche parente non idiota che valuti e le dia suggerimenti, oppure si interessa solo degli amministratori delle sue società, delle Bentley che fracassa e delle volte che deve far vedere i cm. più nascosti del suo corpo?
Potete dirmi tutto quello che volete, ma se accetto che sia figlia di una educazione fallimentare e di una genetica casuale, non è che passando la vita a crearsi l'immagine di una demente la cosa possa suggerirci tanta comprensione.
Per quel che mi riguarda, le sue stronzate mi infastidiscono solo nella maniera in cui mi vengono mediaticamente imposte........... che poi ci sia una parte di (sigh) popolo che la legge e se ne interessa..... siamo in regime di democrazia, ognuno si interessa di ciò che più gli aggrada.
Comunque, speriamo che la prossima volta che guiderà in stato di ubriachezza, e sono certa che lo farà, non la fermi la polizia e non si scontri con un'altra auto.......... magari sarebbe la volta che davvero impara qualcosa!
Bruja

Le disgrazie non si augurano mai... ma per lei sarebbe solo una benedizione

O

Old TurnBackTime

Guest
rapimento...

Le disgrazie non si augurano mai... ma per lei sarebbe solo una benedizione
L'unica cosa sarebbe che la rapissero gli alieni e le installassero un chip nel cervello che la costringa a spendere e investire tutti i suoi averi in progetti benefici(tipo fame nel terzo mondo e brutte malattie...),fra l altro lei sarebbe una testimonial eccellente per la fame nei paesi poco sviluppati perche' basta cambiarlgi il colore della pelle ed e' in tutto e per tutto uguale a quei poveri ragazzi pelle e ossa che non mangiano una bistecca da quando sono nati!

Lettrice

Utente di lunga data
L'unica cosa sarebbe che la rapissero gli alieni e le installassero un chip nel cervello che la costringa a spendere e investire tutti i suoi averi in progetti benefici(tipo fame nel terzo mondo e brutte malattie...),fra l altro lei sarebbe una testimonial eccellente per la fame nei paesi poco sviluppati perche' basta cambiarlgi il colore della pelle ed e' in tutto e per tutto uguale a quei poveri ragazzi pelle e ossa che non mangiano una bistecca da quando sono nati!
Prima di installare il chip deveno installare un cervello...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Prima di installare il chip deveno installare un cervello...
Smettila............. porca paletta mi fai venire delle battute che non posso dire..........uff!!
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Bruja
E' solo una ragazzina per nulla matura che è vissuta dietro l'ombra dei dollari e che sta cercando di comunicare al mondo non quanto è idiota, ma quanto amore le manca.
Ognuno ha il suo modo di esprimere i propri disagi. Questo è il suo. Evidentemente l'ereditiera vuole che i genitori ricconi si rendano conto che oltre a darle soldi devono darle amore.
E' il dramma dei ricconi.
Sono questi i casi in cui ricordo di quanto son contenta di quelle due lire che ho che mi consentono a stento di coprire le spese di casa studio e sopravvivenza, e so per certo che non ho niente da invidiare a questi che si puliscono il sedere non con la carta igienica ma con fruscianti dollari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.