O.T.: E' morto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old ale

Utente
Ammiro il coraggio del medico che ha staccato la spina, temo tuttavia che con il tempo si soengano i riflettori come succede sempre, e quindi che si è persa un'altra occasione per avere finalmente una giusta legislazione in merito...ma che non poteva essere fatta sulla sofferenza di un essere umano, certamente.

O

Old Nadamas

Guest
WELBY

preferisco non commentare,

questo caso pietoso non è facile da commentare e si presterebbe troppo a commenti troppo emotivi e troppo politicizzabili
.
auguro al povero grande WELBY di trovare la pace lassù
, poichè qui ne ha avuta purtroppo pochissima

ciao WELBY

dererumnatura

Utente di lunga data
preferisco non commentare,

questo caso pietoso non è facile da commentare e si presterebbe troppo a commenti troppo emotivi e troppo politicizzabili
.
auguro al povero grande WELBY di trovare la pace lassù
, poichè qui ne ha avuta purtroppo pochissima

ciao WELBY
Mi unisco a questo pensiero.
Davvero difficile commentare.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sono entrato più volte in questa discussione e nemmeno io riesco a commentare, rimane solo la comprensione per una persona che ha sofferto molto

Bruja

Utente di lunga data
Welby

I commenti sono spontanei nella nostra testa.
Fuori da qualunque polemica, hanno rispettato una sua precisa volontà...... che sia eticamente giusta o sbagliata è accademia per discussioni gratuite, era lui che viveva con la sua pelle dentro a quella gabbia di leggi, di tubi e di vita negata.
Adesso ha avuto la libertà ......... si può non essere d'accordo, ma prima o poi bisognerà prendere atto che chi è in grado di intendere e di volere non può e non deve essere sempre interpretato da chi "crede" di essere più lucido perchè vive una vita piena!
Non ne faccio un discorso sulla vita, ci porterebbe troppo lontano e inutilmente vaganti, penso solo che la libertà inalienabile, in un essere cosciente e pensante, sia quella di scelta non quella dell' altrui interferenza.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.