O
Old bensvegliato
Guest

Mi presento. Fresco di corna subite (1 mese ca.). Mia moglie dop 7 anni di matrimonio e una bellissima bimba di 2 anni ha fatto il grande passo: dopo aver cambiato lavoro ha deciso (da sola) che il lavoro non le piaceva, che il marito non l'amava + (avevo, a sua detta,solo occhi per la bimba). Risultato: è finita a letto col primo collega che l'ha lusingata facendola sentire donna.
Dopo che l'ho beccata, abbiamo deciso di fare comunque le vacanze insieme (per la bimba). E' stato un mese onirico vissuto sull'otto volante litigi, paci, dichiarazioni di guerra senza quartiere, momenti di dolcezza infinita, dubbi reciproci,e momenti di gelo da ambo le parti.
Tornati a casa ho deciso di traslocare da amici (lei era d'accordo) giurandoci reciprocamente serietà nel cercare di capire da ambo le parti il da farsi. Oggi ho scoperto che lei continua a sentire il bastardone e le ho comunicato di stare fuori casa a tempo indeterminato: apriti cielo! Ha mollato il lavoro e in 20 minuti me la sono trovata di fronte lacrimante. Ora finalmente ha capito: ama solo me, vuole che la sua famiglia torni ad essere felice e che io e lei siamo una coppia stupenda e mi chiede scusa per tutte le cattiverie che ha fatto.
Che faccio me ne vado via e basta o prima la porto alla neuro?