nuovi utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Domanda lecita.
Quando sono entrata nel forum mi sono presentata con la mia storia e il mio dolore e ho ricevuto accoglienza e riflessioni utili per rielaborare quanto mi era accaduto.
Avendo trovato persone intelligenti, profonde ed empatiche ci sono rimasta, sentendomi in un gruppo di amici virtuali.
Non comprendo chi, come Cometa, essendoci appena entrata si ostini a restarci se si sente non capita e offesa. Questo vale per chiunque.
Chiarisco che non sto certo stabilendo chi deve frequentare o no il forum, ma vorrei capire il senso di continuare a collegarsi per insultare, provocare e sentirsi insultata.
Se un posto non piace non lo si frequenta.

Mari'

Utente di lunga data
Persa

Siamo certi che -cometa- non e' altro che la stessa persona che rompe le palle a tutti?

Oggi come oggi io dubito di tutto e di tutti.

O

Old fabrizio56

Guest
Siamo certi che -cometa- non e' altro che la stessa persona che rompe le palle a tutti?

Dubbio più che lecito Marì,

Ecco perché di la parlavo di destabilizzare il forum.

Lettrice

Utente di lunga data
La cosa che spaventa e' la stupidita' con la quale si cerca di cammuffare un'evidenza...

Realmente roba da manicomio

E non rido

Mari'

Utente di lunga data
O

Old cometa

Guest
io sono Cometa e solo Cometa...non rompo le palle a nessuno se nessuno, dopo un attento trattenimento di pazienza, me le rompe...sono buona e cara, e non per questo devo farmi mettere i piedi di sopra da persone che non mi conoscono...
il fatto di stare in un forum implica per forza il rispondere a post insultando? dove cacchio è scritta sta regola?? e poi se non me ne vado sono puri cazzi miei...devo fare contenta voi? ma manco ammazzata...se a voi non interessa una qualsivoglia discussione, la leggete, la ignorate come faccio io, invece no...dovete per forza aggiungere il vostro saggio parere...
ma fatemi la cortesia...il bon ton dei forum chi ve lo ha insegnato???...ma lasciamo perdere quello dei forum...signuri ni scanza se voi siete realmente così e non solo virtualmente...

Old Actarus

Utente di lunga data
io sono Cometa e solo Cometa...non rompo le palle a nessuno se nessuno, dopo un attento trattenimento di pazienza, me le rompe...sono buona e cara, e non per questo devo farmi mettere i piedi di sopra da persone che non mi conoscono...
il fatto di stare in un forum implica per forza il rispondere a post insultando? dove cacchio è scritta sta regola?? e poi se non me ne vado sono puri cazzi miei...devo fare contenta voi? ma manco ammazzata...se a voi non interessa una qualsivoglia discussione, la leggete, la ignorate come faccio io, invece no...dovete per forza aggiungere il vostro saggio parere...
ma fatemi la cortesia...il bon ton dei forum chi ve lo ha insegnato???...ma lasciamo perdere quello dei forum...signuri ni scanza se voi siete realmente così e non solo virtualmente...

Cometa cara..... hai l'opportunità di comporre una lista ignorati.
Per favore usala. per il tuo bene ti consiglio questo.

O

Old cometa

Guest

io come te ho un solo nick per scassare le palle...proprio ed esattamente come te...
a differenza che a me non piace scassare le palle...invece te ci provi magari gusto a sfottere...ma che razza!!!!

Mari'

Utente di lunga data
io come te ho un solo nick per scassare le palle...proprio ed esattamente come te...
a differenza che a me non piace scassare le palle...invece te ci provi magari gusto a sfottere...ma che razza!!!!

IGNORO ANCORA?

O

Old cometa

Guest
Cometa cara..... hai l'opportunità di comporre una lista ignorati.
Per favore usala. per il tuo bene ti consiglio questo.
grazie actarus del consiglio, ma preferisco saggiamente difendermi con le mie unghia...sono si minirenne, ma non ho più bisogno da un bel pò delle difese di nessuno...so farlo anche da sola...che io li ignori o no...non mi tangiono i loro "apprezzamenti"..credono di farmi corrodere?si sbagliano...faccio mangiare pane e cipolla a loro io...

Lettrice

Utente di lunga data
By the way... do you need any help to fly so high over the rainbow???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Onestamente

Ho aperto una discussione conservando un margine di dubbio sull'eventuale buona fede di nick che sembravano non averne. Mi è stato confermato che l'obiettivo è il disturbo fine a se stesso.
Credo che ignorare questi nick e gli eventuali cloni potrà portare all'esaurimento di energie così malamente impiegate.
Farsi una domanda e darsi una risposta credo sia decisamente usurante anche per chi soffre di sdoppiamento della personalità (o quadruplicamento) anche Norman Bates alla fine resta in silenzio per dimostrare la sua signorilità.
Come dicevano gli storici scioperanti del "quarto stato" basta resistere un minuto in più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.