Nuova vita di una moglie/mamma

Salve a tutti sono una donna di 52 anni sposata da molti anni e ho 2 figli ma da un paio di anni tutto ció mi stava stretto volevo avere i miei spazi e godermi la vita cosi ho avuto un cambiamento nell’abbigliamento nell’approccio verso altri uomini verso varie cose diciamo e ad oggi sono molto soddisfatta della cosa e visto che sia a casa che amici non sanno di questa cosa volevo condividerla con voi. Un bacio

Martes

Utente di lunga data
Salve a tutti sono una donna di 52 anni sposata da molti anni e ho 2 figli ma da un paio di anni tutto ció mi stava stretto volevo avere i miei spazi e godermi la vita cosi ho avuto un cambiamento nell’abbigliamento nell’approccio verso altri uomini verso varie cose diciamo e ad oggi sono molto soddisfatta della cosa e visto che sia a casa che amici non sanno di questa cosa volevo condividerla con voi. Un bacio
Diciamo molto piacevoli ho scoperto che essere corteggiata da altri uomini mi piace molto
Benvenuta.
Mi viene spontaneo chiedere se condividi questa cosa qui nella speranza di fare nuovi incontri

Vera

Moderator
Staff Forum
Benvenuta.
Mi unisco ai curiosi. Raccontaci di più.
Questa doppia vita ha dato brio anche al tuo matrimonio?

Rose1994

Utente di lunga data
Ultimamente girano nuovi post, bene sono contenta.
Raccontaci un po', dici che la tua famiglia e I tuoi amici non notano questo tuo cambiamento... Sicuramente avrai iniziato dall'abbigliamento... Come hanno fatto a non accorgersi?
Perché ti stava stretto il tuo stile di vita precedente?

Ultimamente girano nuovi post, bene sono contenta.
Raccontaci un po', dici che la tua famiglia e I tuoi amici non notano questo tuo cambiamento... Sicuramente avrai iniziato dall'abbigliamento... Come hanno fatto a non accorgersi?
Perché ti stava stretto il tuo stile di vita precedente?
Si sull’abbigliamento hanno notato la differenza quello è ovvio intendevo per tutto il resto : ) e l ho fatto perchè ero stanca della solita routine volevo qualcosa di diverso provare nuove emozioni e poi anche a letto non ero soddisfatta al 100%

ma se ne saranno ben accorti se sei passata dalla tuta al tacco 12. comunque parti dallo scrivere "nuova vita di una donna" ...basta questo .madre, moglie, amante, amica è tutto già compreso

Martes

Utente di lunga data
ma se ne saranno ben accorti se sei passata dalla tuta al tacco 12. comunque parti dallo scrivere "nuova vita di una donna" ...basta questo .madre, moglie, amante, amica è tutto già compreso
Magari si sente "nuova" in quanto "diversa" nella percezione di sé come moglie e mamma ma non come donna.
Se ci pensi quello che descrive è mediamente vissuto come "poco accettabile" per chi è moglie e mamma più che per una "donna" nell'accezione più ampia del termine

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
amici e parenti non sanno di questa nuova sensazione di essere desiderata. Non parla di abbigliamento, quello di sicuro se ne sono accorti.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Magari si sente "nuova" in quanto "diversa" nella percezione di sé come moglie e mamma ma non come donna.
Se ci pensi quello che descrive è mediamente vissuto come "poco accettabile" per chi è moglie e mamma più che per una "donna" nell'accezione più ampia del termine
esattamente, il cambiamento di look l'ha portata a vedersi diversamente e riscoprire l'attrazione che altri uomini provano per lei.
Per una madre moglie, "non è accettabile" voler essere desiderata da altri,questo è un pensiero generalizzato.
È da capire se poi questo essere desiderata si trasforma in sesso con diversi uomini che apprezzano

Martes

Utente di lunga data
esattamente, il cambiamento di look l'ha portata a vedersi diversamente e riscoprire l'attrazione che altri uomini provano per lei.
Per una madre moglie, "non è accettabile" voler essere desiderata da altri,questo è un pensiero generalizzato.
È da capire se poi questo essere desiderata si trasforma in sesso con diversi uomini che apprezzano
Già! Questo solo lei può dircelo 😂

Minas Tirith

Utente di lunga data
Non si è ben capita una cosa.. questa nuova vita di moglie e di mamma in che modo è collegata al ruolo di moglie e a quello di madre? Perchè da ciò che dici pare che tu abbia, piuttosto, deciso di sollevarti da quei ruoli per dedicarti ad altro...

Si mi è capitato di andare a letto con altri uomini