nuova tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
rilassati...

sono nuova non riesco a capire nulla
Lisa buongiorno e benvenuta...rilassati
qui non ci sono ne tempi da rispettare,ne cose obbligatorie da dire...piano piano vedrai che riesci a scrivere quello di cui vuoi parlare...e noi saremo felici di ascoltarti e se possibile darti qualche consiglio o supporto morale

O

Old Fa.

Guest
sono nuova non riesco a capire nulla
Come dice LILA.. non puoi capirci niente se te la tieni per te; comunque pure io a suo tempo non ci capivo un cazzo, ... poi a furia di scriverla ed aver tormentato tutti con la mia storia, ... mi sono dedicato alle altre "sfanculate", dimenticando la mia.

L'unico modo di ricordarmene, ... è forzarmi di farlo e di averla scritta in questo sito, ... mi serve per rileggerla quando capisco che l'ho dimenticata; non si dovrebbe fare, ... ma voglio ricordarmela come se fosse ieri.

O

Old LILA....

Guest
Come dice LILA.. non puoi capirci niente se te la tieni per te; comunque pure io a suo tempo non ci capivo un cazzo, ... poi a furia di scriverla ed aver tormentato tutti con la mia storia, ... mi sono dedicato alle altre "sfanculate", dimenticando la mia.

L'unico modo di ricordarmene, ... è forzarmi di farlo e di averla scritta in questo sito, ... mi serve per rileggerla quando capisco che l'ho dimenticata; non si dovrebbe fare, ... ma voglio ricordarmela come se fosse ieri.
Perchè ti sforzi di ricordare qualcosa che ti rattrista?

O

Old Fa.

Guest
Perchè ti sforzi di ricordare qualcosa che ti rattrista?
Non mi rattrista più da molto tempo, ... mi serve per non farmi altre sogni ad occhi aperti, ... quando leggo la mia storia ritorno sulla Terra in meno di 2.

E' davvero strano leggersi dopo alcuni anni, fa pensare molto ... la mia storia su questo sito non rischio di perderla, ... me l'hanno copiata anche in altri siti (per il momento 4 ), ... deve essere piaciuta

PS: 2 anni fa l'hanno considerata pure la storia migliore in un sito di uno spicologo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.