Novità

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ottimo!!!stavo per partire a farti le congratulazioni...ma il tono del primo messaggio...mi ha stoppato un attimo!!!
Sono stra contenta per te!!!un nuovo inizio...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma con tre figli con un marito da cui non hai ancora divorziato, non sarebbe stato meglio usare il preservativo?
E poi non chiedevi notizie sulla menopausa?
Quanti anni hai?
Non è un po’ problematica la gravidanza?

Brunetta

Utente di lunga data
non caso in specie però occorrerebbe valutare pure l'altro figlio in arrivo (se non ricordo male) ... poi naturalmente certe cose si fanno in due anche se a volte occorrerebbe cautela
Quale?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Beh se si fa sesso non protetto... ipotizzo che abbiamo valutato prima la possibilità di una gravidanza....
Il più è valutare l impatto sugli altri figli....mi manca però l altro in arrivo...

Brunetta

Utente di lunga data
Beh se si fa sesso non protetto... ipotizzo che abbiamo valutato prima la possibilità di una gravidanza....
Il più è valutare l impatto sugli altri figli....mi manca però l altro in arrivo...
L’impatto su tutto.

zanna1

Utente di lunga data
In uno degli ultimi post su triste epilogo mi pare abbia scritto che la nuova fiamma aspetti un figlio presumo dalla moglie

Qui tocchi un tasto dolente...
Quindi : parecchie: non si è separato dalla moglie, le aveva detto che andava a lavorare all’estero, non mi aveva detto che la moglie è incinta di 6 mesi, in passato era alcolizzato, da qualche mese è ricascato, fa anche uso di sostanze stupefacenti, ma solo di venerdì.
A parte questo è una persona molto sincera.
Dicevamo?