Notte prima di Capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Mi stavo chiedendo che cosa di diverso questa sera ci sarà dalla notte di capodanno.

Dopo una lunga riflessione (molto impegnata), ... credo che possa dirvelo senza indugio: Niente

dererumnatura

Utente di lunga data
Mi stavo chiedendo che cosa di diverso questa sera ci sarà dalla notte di capodanno.

Dopo una lunga riflessione (molto impegnata), ... credo che possa dirvelo senza indugio: Niente

Ho appena rifiutato un invito...
in montagna...

NOOO...fa un freddo cane già qui...in città...e poi..ho deciso che d'ora in poi farò solo ciò che voglio e mi sento di fare ALLA FACCIA DELLE CONVENZIONI!
tutti che mi dicono: mica vorrai passare la notte dell'ultimo da sola??

E ALLORA???

MariLea

Utente di lunga data
invece...

Ogni sera è diversa dall'altra...
il bello forse sta proprio nel non sapere mai se sarà migliore la prossima..
Uhè Fa !!!! Non ci staremo spremendo troppo le meningi stasera?

O

Old Fa.

Guest
Come da sola !?! E io chi sono ????

Ho già preparato il mio caffè al latte, ... non vedo l'ora di berlo con voi e guardare i fuochi sul desktop

PS: naturalmente i miei biscotti ... sono miei, .... e non li divido con nessuno

dererumnatura

Utente di lunga data
Come da sola !?! E io chi sono ????

Ho già preparato il mio caffè al latte, ... non vedo l'ora di berlo con voi e guardare i fuochi sul desktop

PS: naturalmente i miei biscotti ... sono miei, .... e non li divido con nessuno
Intendevo....sola qui fisicamente....
per i biscotti...puoi tenerli..................io bevo lo champagne comprato con voi nel sogno di questa mattina

O

Old Fa.

Guest
Intendevo....sola qui fisicamente....
per i biscotti...puoi tenerli..................io bevo lo champagne comprato con voi nel sogno di questa mattina
Come lo champagne ? Eh no, ... anch'io lo voglio ....

PS: i biscotti allora li divido, ... se li volete ... forse, ... magari prima provo lo chamapagne e poi decido

dererumnatura

Utente di lunga data
Come lo champagne ? Eh no, ... anch'io lo voglio ....

PS: i biscotti allora li divido, ... se li volete ... forse, ... magari prima provo lo chamapagne e poi decido

Che generosità improvvisa e disinteressata

e a che cosa penserai..chiudendo gli occhi..bevendo lo champagne allo scoccare della mezzanotte? CHe desiderio esprimerai??

Fedifrago

Utente di lunga data
ehmmm..

Non per contraddirti sempre FA, ma questa non è la notte prima di capodanno!!

Anche io pensavo di non andare a una cena che non gradirei e forse me ne starò a casa...o ad accompagnare le figlie a dx e a manca!

Ma la bottiglia di moet (non quella del sogno) la stapperò uguale!

MariLea

Utente di lunga data
tienti stretti i tuoi biscotti topastro avido!!!!!!!!!!
manco l'avesse fatti lui i biscotti!
Noi ci beviamo lo champagne che ci siamo guadagnate in sogno!
tiè!

MariLea

Utente di lunga data
trottolì

Neanche io so che farò..
o farò la seconda che hai detto
(figli a destra e a manca)
lo champagne non ce lo toglie nessuno comunque

O

Old Fa.

Guest
Che generosità improvvisa e disinteressata

e a che cosa penserai..chiudendo gli occhi..bevendo lo champagne allo scoccare della mezzanotte? CHe desiderio esprimerai??
Si vede subito come sono generoso con i miei biscotti, ... lo so, dovrei essere più avido.

Il mio desiderio per il prossimo anno è: questo è l'ultimo capodanno che passo per i cacchi miei.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Non per apparire scortese ma intendi trattare i cacchi nostri come tratti i tuoi?

Giusto per saperlo che vado dai Lloyds ad assicurare tutto quello che posso

Bruja

p.s. Non per sfiducia, ma sai com'è, sei uno dalle idee chiarissimamente confuse

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non per apparire scortese ma intendi trattare i cacchi nostri come tratti i tuoi?

Giusto per saperlo che vado dai Lloyds ad assicurare tutto quello che posso

Bruja

p.s. Non per sfiducia, ma sai com'è, sei uno dalle idee chiarissimamente confuse

A furia di pensare ai "cacchi" degli altri, mi sa che qui nessuno campa fino a 100 anni.............

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

A furia di pensare ai "cacchi" degli altri, mi sa che qui nessuno campa fino a 100 anni.............

......della serie che "muor giovane colui che al cielo è caro??"

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

E' la speranza che fa la differenza..la stupida speranza di un anno migliore.

Quelle poche ore che ti separano da un anno nuovo...come l'emozione di oltrepassare una linea di confine con la macchina (non so voi ma io mi emoziono ancora
) ...peccato l'euro mi ha un po' rovinato la cosa.

Se poi il 2007 non sara' migliore chi se ne frega...e' la speranza che fa la differenza non la disillusione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.