Noooohh

nina

Utente di lunga data
Scoprire che due anni fa James Horner è morto in un incidente aereo mi fa più male all'umore dell'OST di Titanic ;_;

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Scoprire che due anni fa James Horner è morto in un incidente aereo mi fa più male all'umore dell'OST di Titanic ;_;
sono andata a vedere ma non me lo ricordo proprio. Invece ho scoperto di recente che l'attrice di Ramen girl è morta, pensa era da tempo che mi chiedevo che fine avesse fatto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma chi?
Il centravanti del Manchester City?
sono andata a vedere ma non me lo ricordo proprio. Invece ho scoperto di recente che l'attrice di Ramen girl è morta, pensa era da tempo che mi chiedevo che fine avesse fatto.
Ma chi?
Quella degli spaghetti in brodo giapponese?
Ma era giovanissima
Questo 3D sta diventando surreale :D

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Con questa notizia mi avete rovinato il fine settimana.

Non lo volevo sapere, me lo avete fatto sapere

Andate a fare in culo

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

...[video=youtube;Qt395YdVMSc]https://www.youtube.com/watch?v=Qt395YdVMSc[/video]

nina

Utente di lunga data
Era l'autore dell'OST di Titanic appunto (che sarà datato e tutto quello che volete, ma a me purtroppo piace e continua ad avere la soundtrack più bella di sempre), mi è dispiaciuto tantissimo...

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Era l'autore dell'OST di Titanic appunto (che sarà datato e tutto quello che volete, ma a me purtroppo piace e continua ad avere la soundtrack più bella di sempre), mi è dispiaciuto tantissimo...
lo sai che [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ci ha già mandati a .....per questo discorso, però se vuoi rincariamo la dose.