Non so più che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old melinda

Guest
Non so più che fare

Sono fidanzata e da mesi ormai un ex (non proprio un ex, diciamo un ragazzo che ho frequentato x 2-3 mesi)è tornato alla carica.
Non abbiamo mai avuto una storia effettiva, per farla breve eravamo amici ed amanti. Lo conosco da 4 anni circa via internet e l'anno scorso abbiamo avuto questa breve storia.
Ora nonostante sia io che lui siamo fidanzati (lui in crisi) continua a chiedermi di vedermi, continua a cercarmi.. dicendo che mi vuole conoscere meglio, che mi vuole come amica.. ma che gli faccio anche tanto sesso e robe così

Ora il punto è che lui non mi è indifferente.. ho sempre avuto un debole per lui nonostante non ne sia mai stata innamorata. Non voglio una storia con lui, non è il mio tipo in questo senso (non vorrei vivere nel terrore delle corna ) pero' mi piace e dopo mesi d'insistenza, ho paura che prima o poi cedero'.
Forse me la racconto cercando di convincermi che è nella mia natura, che ho bisogno di essere corteggiata, di nuove emozioni.. si lo so sono paracul@. Ma non ce la faccio più a resistere.. ma non mi sento nemmeno di lasciare il mio ragazzo x una sbandata.

ditemi quello che volete.. devo capire

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono fidanzata e da mesi ormai un ex (non proprio un ex, diciamo un ragazzo che ho frequentato x 2-3 mesi)è tornato alla carica.​

Non abbiamo mai avuto una storia effettiva, per farla breve eravamo amici ed amanti. Lo conosco da 4 anni circa via internet e l'anno scorso abbiamo avuto questa breve storia.​

Ora nonostante sia io che lui siamo fidanzati (lui in crisi) continua a chiedermi di vedermi, continua a cercarmi.. dicendo che mi vuole conoscere meglio, che mi vuole come amica.. ma che gli faccio anche tanto sesso e robe così​

Ora il punto è che lui non mi è indifferente.. ho sempre avuto un debole per lui nonostante non ne sia mai stata innamorata. Non voglio una storia con lui, non è il mio tipo in questo senso (non vorrei vivere nel terrore delle corna ) pero' mi piace e dopo mesi d'insistenza, ho paura che prima o poi cedero'.​

Forse me la racconto cercando di convincermi che è nella mia natura, che ho bisogno di essere corteggiata, di nuove emozioni.. si lo so sono paracul@. Ma non ce la faccio più a resistere.. ma non mi sento nemmeno di lasciare il mio ragazzo x una sbandata.​

ditemi quello che volete.. devo capire​
Sentirsi desiderata è molto piacevole.
L'unico modo per continuare a sentirsi così è non concretizzare il desiderio.

O

Old melinda

Guest
E' come quando hai voglia di una cosa e non ti dai pace finchè non la ottieni.. anche se poi magari, tutto sommato, l'aspettativa supera la realtà e ne resti delusa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' come quando hai voglia di una cosa e non ti dai pace finchè non la ottieni.. anche se poi magari, tutto sommato, l'aspettativa supera la realtà e ne resti delusa.
Ma lui l'hai già provato e sai che non ti può dare nulla di quel che vuoi.
Quello che ti dà (emozioni, pensieri, desideri, fantasie) te lo dà ora, se vi incontraste di nuovo avresti solo quel che conosci già e non vuoi.
Comunque se fai queste fantasie per un altro, dopo pochi mesi con l'attuale ragazzo, sicuramente non sei molto presa.
Perché stai con questo ragazzo?

O

Old melinda

Guest
Sono fidanzata da 10 mesi e lo so che pare impossibile, ma il mio ragazzo non mi fa mancare niente. Non lo lascerei mai.Ho solo bisogno di emozioni diverse.
E' vero che con l'altro sono già stata, ma il nostro rapporto è sempre stato un pò ambiguo. C'è sempre stata una forte attrazione, una provocazione continua. Nonostante questo non è il sesso che mi manca, ma le nuove sensazioni, una scossa in un rapporto regolare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono fidanzata da 10 mesi e lo so che pare impossibile, ma il mio ragazzo non mi fa mancare niente. Non lo lascerei mai.Ho solo bisogno di emozioni diverse.
E' vero che con l'altro sono già stata, ma il nostro rapporto è sempre stato un pò ambiguo. C'è sempre stata una forte attrazione, una provocazione continua. Nonostante questo non è il sesso che mi manca, ma le nuove sensazioni, una scossa in un rapporto regolare.
Mica ha colpe il tuo ragazzo, sei tu che non provi per lui qualcosa per cui valga la pena avere un rapporto trasparente e continuare con una progettualità senza ombre. Mica si sta con un ragazzo perché fa e dà le cose giuste, ci si sta perché si vuole stare con lui e nessun altro.

Datti la possibilità di trovare chi non ti farà venire voglia di fantasie perché "annoiata dalla routine" dopo 10 mesi!!!!

O

Old melinda

Guest
Ho scritto che non mi fa mancare niente per intendere che non ho nessun problema con lui.
Non metto in dubbio i sentimenti che provo per lui. Non sono annoiata, ho solo detto che la nostra è una storia lineare, non abbiamo mai avuto problemi.

Questo ex è una cosa lasciata in sospeso... ecco xchè mi trovo in difficoltà.. ma non ne sono innamorata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho scritto che non mi fa mancare niente per intendere che non ho nessun problema con lui.
Non metto in dubbio i sentimenti che provo per lui. Non sono annoiata, ho solo detto che la nostra è una storia lineare, non abbiamo mai avuto problemi.

Questo ex è una cosa lasciata in sospeso... ecco xchè mi trovo in difficoltà.. ma non ne sono innamorata.
Ma va! Non è lasciato in sospeso un bel niente tra voi esiste solo un po' di attrazione che si nutre anche di clandestinità e un po' di morbosità ...lascia perdere...

O

Old melinda

Guest
Che poi scusa, la solita storia del tutto bianco o tutto nero.

"Se ti piace un altro non ami il tuo ragazzo" Non penso sia tutto così definitivo nella vita

O

Old melinda

Guest
Di nuovo "lasciato in sospeso" non intende sentimenti, ma giusto la situazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Di nuovo "lasciato in sospeso" non intende sentimenti, ma giusto la situazione.
Ho capito il tuo punto di vista. Non è il mio.
Non credo che i sentimenti siano necessariamente netti ed esclusivi per tutti, ma tu hai detto che quell'ex ti interessa (e tu gli interessi) solo in quel modo.
Non so se consideri le conseguenze di un tradimento anche solo per te (senza immaginare di essere scoperta), sono sempre più pesanti di quel che si crede.

Io non condivido l'idea di tradire per togliersi il dubbio di un rimpianto.
Potrai trovare altri con altre idee.

O

Old melinda

Guest
Non cerco necessariamente persone che la pensano come me, non sarei venuta in un forum pieno di persone tradite altrimenti.

Io non so bene come spiegarmi perchè nemmeno io capisco bene cosa mi sta capitando. Ho solo 2 punti fermi. Amo il mio ragazzo e non lo lascerò.

Ho considerato soprattutto le conseguenze del tradimento, chiaramente il problema viene dopo mica durante. E' questo che non credo sopporterei perchè mi sentirei in difetto verso una persona che, per quanto ne so con me è sempre stata corretta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non cerco necessariamente persone che la pensano come me, non sarei venuta in un forum pieno di persone tradite altrimenti.

Io non so bene come spiegarmi perchè nemmeno io capisco bene cosa mi sta capitando. Ho solo 2 punti fermi. Amo il mio ragazzo e non lo lascerò.

Ho considerato soprattutto le conseguenze del tradimento, chiaramente il problema viene dopo mica durante. E' questo che non credo sopporterei perchè mi sentirei in difetto verso una persona che, per quanto ne so con me è sempre stata corretta.
Se vuoi capire perché pensi all'altro è un altro discorso.
Oltre a essere gratificante sentirsi desiderata (ma se non sei proprio una cozza ne incontri una decina al giorno) può essere che quell'ex abbia un modo di fare che tocca delle tue parti sensibili che non vengono toccate nella tua attuale relazione. La soluzione è riportare quel linguaggio nella coppia ...sarebbe sorprendente scoprire parti intriganti del tuo ragazzo...a meno che tu tema di deluderlo o di essere delusa scoprendovi più "trasgressivi" di come vi siete mostrati finora.

O

Old Leone 73

Guest

siano alle soliute, se hai il coraggio dici al tuo ragazzo quello che fai, cos' ti da un bel calcio, e tu sei lbera di fare ciò che vuoi senza mettere le corna a nessuno.
la soliuta indecisione femminile che poi porta ai soliti casini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.