Non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
speriamo non continui cosi, non potrei proprio sopportarlo...
Devo aggiungere che questa è la mia prima relazione seria, forse mi sto accanendo un po troppo?
Un mio amico (anche lui al tempo tradito) mi hanno consigliato di cercare di allontanarla un po'. Sinceramente non so bene se sia un bene o un male, voi cosa mi consigliate?
Di fare quello che senti tu e non il tuo amico.
Però chiedi al tuo amico se ha altri elementi, oltre quelli che hai tu, per dirti queste cose.

O

Old omg

Guest
penso lui si basi sulla sua esperienza... niente di più.
Sai cos'è e che se sto con lei (a mente sgombra), a far una semplice passeggiata,a mangiare un gelato, in vacanza o anche quando facciamo l'amore, sto bene
Appena ci allontaniamo cedo alla "depressione" , paranoie che non finiscono +... Forse aldilà del tradimento è un problema mio, che magari il tradimento ha ampliato.
Ti sto sommergendo di domande scusami ,ma non ho molte persone con cui parlarne compresi i miei amici. Gran parte di loro risponderebbero con "massi lasciala che te ne frega" quindi evito a priori di intavolare il discorso

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
penso lui si basi sulla sua esperienza... niente di più.
Sai cos'è e che se sto con lei (a mente sgombra), a far una semplice passeggiata,a mangiare un gelato, in vacanza o anche quando facciamo l'amore, sto bene
Appena ci allontaniamo cedo alla "depressione" , paranoie che non finiscono +... Forse aldilà del tradimento è un problema mio, che magari il tradimento ha ampliato.
Ti sto sommergendo di domande scusami ,ma non ho molte persone con cui parlarne compresi i miei amici. Gran parte di loro risponderebbero con "massi lasciala che te ne frega" quindi evito a priori di intavolare il discorso
Non siete ancora in condizioni per far fare un salto di qualità alla vostra storia (mi sembra di ricordare) però credo che ne abbiate bisogno entrambi.
Mi spiego: dovrete decidere almeno cosa volete fare, se state insieme per accumulare anni insieme o se volete vivere insieme, magari sposarvi, formare una famiglia ...o no.

O

Old omg

Guest
vedrò di chiarire i miei ultimi dubbi con lei
Intanto grazie di tutto per avermi ascoltato, e consigliato
un abbraccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old guinevere

Utente di lunga data
lasciala, ci stai troppo male

Come mai ti ha confessato il suo tradimento ?
Lei mi ha detto che si è sentita subito in colpa, che ha fatto una cazzata... e quelle cose li...

Se e' tornata a casa tardi (ma forse tu non puoi saperlo)
dubito che sia stato solo un bacio....

Si è tornata alla 3 di mattina... Sinceramente cerco di fidarmi di quello che mi ha raccontato...Già è dura cosi, se poi è succesoo, io non lo saprò mai

Ultimamente sta uscendo piu' spesso da sola ?
Da quanto è successo esce meno da sola o cmq meno con le sue amiche

Ha cambiato atteggiamento nei tuoi confronti ? Direi di si, mi dedica + attenazioni, ma qualche volta non capisco se lo fa solo perche veramente pentita o per farsi perdonare....

io vedo che tu ci stai troppo male. forse la cosa migliore è di "congedarla", non foss'altro perchè tu la vivi così. Una volta mollata, una volta che ti sarai rifatto una vita, ti sentirai molto meglio.
Ricorda che il rispetto (degli altri e verso sè stessi) è la prima cosa^^

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Mah io non sopporterei mai che mia moglie mi confessasse un tradimento. Mai. Una volta ha fatto discorsi strani e io le ho tappato la bocca. Povero me, poi sarei ossessionato dal sapere con chi, e dove, e quando, e se lui ce l'ha così...o colà...

Preferisco pensare alla vecchia maniera: " Le donne te la fanno sotto il naso, e te neanche te ne accorgi!"

A me intriga il detto e non detto...il detto e poi ritrattato...

Insomma anche nella vita di una donna possono capitare tante cose...

O

Old Alexantro

Guest
ciao, un anno fa la mia ragazza mi ha tradito. Mi ha confessato il tradimento qualche giorno dopo... Io da quella volta son a pezzi. Da quello che mi ha detto non hanno fatto l'amore, ma sono usciti a cena e si sono baciati..
ma tutte cosi dicono?
che 2 palle
che cambino scusa x minimizzare
tutte e dico tutte che confessano o che vengono scoperte ammettono il minimo sindacale ovvero che c'e' stato solo 1 bacio! ma cos'hanno tutte 14 anni (apparte che ora a 14 anni ti fanno il pelo e contropelo
)??? dai x piacere
a me spiace dirtelo ma nn credere che ci sia stato solo un bacio...xche non e' cosi.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma tutte cosi dicono?
che 2 palle
tutte e dico tutte che confessano o che vengono scoperte ammettono il minimo sindacale ovvero che c'e' stato solo 1 bacio! ma cos'hanno tutte 14 anni (apparte che ora a 14 anni ti fanno il pelo e contropelo
)??? dai x piacere
a me spiace dirtelo ma nn credere che ci sia stato solo un bacio...xche non e' cosi.....
Guarda che succede anche a 50 anni.
Ci si può sempre fermare e c'è chi si ferma prima.
Quel che è strano è che venga confessato un bacio perché una/o dovrebbe smazzarsi da sola/o il senso di colpa (più presente in chi ha dato solo un bacio che in chi ha fatto ben altro).
fForse per far sapere che si è state capace di fermarsi, ma che c'è interesse per altri o meglio che è diminuito l'interesse per il partner.
E questa comunicazione per il tradito è più importante del sapere se è stato solo un bacio o no.

O

Old Alexantro

Guest
Guarda che succede anche a 50 anni.
Ci si può sempre fermare e c'è chi si ferma prima.
Quel che è strano è che venga confessato un bacio perché una/o dovrebbe smazzarsi da sola/o il senso di colpa (più presente in chi ha dato solo un bacio che in chi ha fatto ben altro).
fForse per far sapere che si è state capace di fermarsi, ma che c'è interesse per altri o meglio che è diminuito l'interesse per il partner.
E questa comunicazione per il tradito è più importante del sapere se è stato solo un bacio o no.
si si succede ma e' difficile che succeda a tutte
dal momento che tutte dicono cosi basta leggere le discussioni qua sul forum tanto x citare un esempio e cmq anche personalmente ne ho sentite a iosa di donne che tiravano fuori il "solo un bacio"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si si succede ma e' difficile che succeda a tutte
dal momento che tutte dicono cosi basta leggere le discussioni qua sul forum tanto x citare un esempio e cmq anche personalmente ne ho sentite a iosa di donne che tiravano fuori il "solo un bacio"
Anche uomini se è per questo.
Magari non con gli amici...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
ma tutte cosi dicono?
che 2 palle
)??? dai x piacere
Ma taci...taci...taci...che sennò anche sto qua scopre che le donne son tutte bugiarde...mo' taci...sacripante...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Anche uomini se è per questo.
Magari non con gli amici...
Qua ti volevo! Gli uomini che si vantano in realtà non hanno combinato un cavolo e ne ho la prova!!! Una sera uno si vantava delle performance erotiche di una ragazza. Altro che Moana Pozzi...e io gli dicevo, ma sei sicuro? Di non sbagliare persona? E lui imperterrito...

Ebbene io ho taciuto con lui, che quella persona in realtà quella sera era via con me. Ed era una bravissima ragazza. Non certo un troione come la dipinse lui.

In genere un uomo, serio, non ammette certe cose, neanche difronte alla corte marziale.

Poi se tu vai in giro a fare lo sborone, non trovi nessuna, che si fida ad uscire con te!!!

mica siam donne...capperi...

O

Old omg

Guest
E' finita

Ciao a tutti, oggi ci siamo lasciati. In verità mi ha lasciato lei, ma alla fin fine è uguale. Ormai la nostra storia si stava trascinando avanti da troppo tempo.
Ora alterno momenti di tristezza a momenti di rabbia; le nostre ultime uscite mi frullano vorticosamente nella testa.
E' stata la mia prima ragazza ,la prima con cui ho fatto l'amore, la prima che ho amato. Pensavo fosse gia quella giusta, pensavo di poter costruire qualcosa con lei, ma evidentemente mi sbagliavo.
Pur rendendomi conto che si è comportata da stronza non riesco a odiarla del tutto. Molto probabilmente un po le voglio ancora bene.
Ora ho un gran vuoto dentro.
Andrea

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ciao a tutti, oggi ci siamo lasciati. In verità mi ha lasciato lei, ma alla fin fine è uguale. Ormai la nostra storia si stava trascinando avanti da troppo tempo.
Ora alterno momenti di tristezza a momenti di rabbia; le nostre ultime uscite mi frullano vorticosamente nella testa.
E' stata la mia prima ragazza ,la prima con cui ho fatto l'amore, la prima che ho amato. Pensavo fosse gia quella giusta, pensavo di poter costruire qualcosa con lei, ma evidentemente mi sbagliavo.
Pur rendendomi conto che si è comportata da stronza non riesco a odiarla del tutto. Molto probabilmente un po le voglio ancora bene.
Ora ho un gran vuoto dentro.
Andrea
Ora sai.
Non dare mai più in mano il tuo cuore ad una donna.
Ne avrai molte.

Non la devi odiare.
La devi solo mandare a fare in culo dentro te stesso.

Ricorda! Al mondo esistono donne peggio di lei, e donne meglio di lei...
l'importante è esserci quando capita l'occasione buona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.