Non riesco a capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
vorrei un punto di vista su una persona che era l'amante,che si è lasciato andare per molto tempo a questa storia fatta di passione e di sentimenti veri,ma che ora è stufa di vivere nell'ombra,non vuole piu vedermi è arrabbiatissima con me,non c'è un altra e questo lo so ,è solo rabbia e gelosia...per avermi creduto e aver aspettato..ora sono single,e ovviamente dovrò dirglielo,io penso che fosse davvero innamorato di me per aver preso quella decisione voi cosa pensate?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Gli amanti usano la scappatella per sfuggire da una situazione amorosa altrimenti insostenibile e si arricchiscono dell'avventura vissuta. E' difficile pensare che duri più di tanto e soprattutto, che diventi una storia più importante dell'altra.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
per me non era una scappatella infatti sono tornata single perchè amo lui...per me è difficile capire,ma credi abbia sofferto molto?perchè se non avesse sofferto,avrebbe continuato anche solo per divertirsi...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Da amante consapevole si sa che la storia prima o poi termina. Comunque c'è sofferenza, perché in ogni rapporto vissuto anche soltanto di striscio, c'è comunque amore. Io sono single perché aspetto ancora che la mia "Ex" si stanchi delle sue scappatelle, più o meno uguali a quella vissuta con me.

Non passa giorno che non la penso, ma so anche che la mia è soltanto un residuo di illusione che mi fa credere in una storia più lunga che probabilmente non avrebbe mai funzionata. Questo tipo di amore può essere profondo, ma non è mai abbastanza forte per fare il passo decisivo.

N

Non Registrato (ele)

Guest
vorrei un punto di vista su una persona che era l'amante,che si è lasciato andare per molto tempo a questa storia fatta di passione e di sentimenti veri,ma che ora è stufa di vivere nell'ombra,non vuole piu vedermi è arrabbiatissima con me,non c'è un altra e questo lo so ,è solo rabbia e gelosia...per avermi creduto e aver aspettato..ora sono single,e ovviamente dovrò dirglielo,io penso che fosse davvero innamorato di me per aver preso quella decisione voi cosa pensate?
che oltre a passione e sentimenti veri, l'Amore richiede pazienza e dedizione, coraggio e tolleranza
tolleranza nei confronti dell'altro in cui si ripone fiducia credendo e aspettando
ma anche nei confronti di noi stessi e della nostra gelosia

forse il tuo amante è stato poco tollerante
ma del resto lui, non tu, era single

singolare come tu ti sia resa conto di quanto lui fosse importante per te nel momento in cui ti ha lasciata
e ora?
hai paura che lui ti rifiuti?
cosa aspetti a correre da lui per gridargli che adesso sì, adesso sei single e sei tutta per lui?

N

Non Registrato

Guest
ho paura che nn creda ai miei sentimenti....e mi sento in colpa con lui xchè l'ho costretto a dovermi condividere....anche se so che nn dovrei dubitare di lui in quanto chi è geloso di te e nn accetta storie a metà lo fa solo xchè ti ama...

E

ele

Guest
ho paura che nn creda ai miei sentimenti....e mi sento in colpa con lui xchè l'ho costretto a dovermi condividere....anche se so che nn dovrei dubitare di lui in quanto chi è geloso di te e nn accetta storie a metà lo fa solo xchè ti ama...
ad ogni modo per dissipare ogni eventuale dubbio non hai che provare

Simy

WWF
Bè dipende da quali erano state le tue promesse! Gli ha dato aspettative diverse dall'essere un amante?

N

Non Registrato

Guest
mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista....una simile reazione la si ha quando si è innamorati...?
non lo so
però secondo me le tue sono solo saghe ;-) mentali
lo ami? sì? e allora dimostraglielo con i fatti, non con le parole o con le promesse
forse lui si è semplicemente stufato o forse non sta aspettando altro che un tuo segno
ma se continui, come stai facendo, a chiederti se una persona innamorata si comporta come lui
non saprai mai se lui effettivamente è o non è innamorato di te
alla prova dei fatti
fatti ci vogliono

ele

aristocat

Utente iperlogica
In teoria l'arrabbiatura dovrebbe sparire quando si accorgerà che hai fatto il "salto" e che sei pronta a vivere una storia con lui alla luce del sole....

N

Non Registrato

Guest
si,gli ho dato speranze....ma dopo 1 anno e mezzo si è scocciato evidentemente...voglio parlargli ma nn so nemmeno da dove cominciare!!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Auguri, 1 anno e mezzo come amante dovendoti avere sapendo che andavi con l'altro. Mi spiace, lo hai usurato e hai deciso per lui solo quando lo hai perso, per lui tutte le tue promesse non varrebbero nulla, anche perchè se poi uno rinsavisce può fare 2+2 dicendo che tu hai tradito il tuo precedente compagno...nel momento in cui c'erano sicuramente problemi o incomprensioni tra di voi, perchè non dovresti riattuare la stressa azione con lui se si ripetessero le condizioni al contorno?
Ogni uomo ben sano di mente non starebbe neppure un secondo con chi fa il salto dall'uno all'altro.

N

Non Registrato

Guest
infatti non ho fatto il salto dall'uno all'altro...sai da quanto nn lo vedo?un anno!!!!se era una questione di salti,l'avrei mollato un anno fa e mi sarei subito precipitata da lui,ma il punto è che ero ancora troppo confusa,dovevo far chiarezza dentro di me e adesso l'ho fatta...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
il punto è che ero ancora troppo confusa,dovevo far chiarezza dentro di me e adesso l'ho fatta...
La confusione non è una scusa, era solo un problema tuo che potevi risolvere conuna decisione anche se dolorosa in quel momento, solitamente la confusione è solo la voglia di rimandare una decisione per vari motivi, il peggiore è perchè non si ha le palle per confrontarsi con la persona che subirà il dolo.
Sei stata lenta, hai sbagliato ed ora ne paghi le conseguenze, farai come tutti nella vita, cercherai un compromesso con la vita, perchè per lo più la vita è questo.

N

Non Registrato

Guest
La confusione non è una scusa, era solo un problema tuo che potevi risolvere conuna decisione anche se dolorosa in quel momento, solitamente la confusione è solo la voglia di rimandare una decisione per vari motivi, il peggiore è perchè non si ha le palle per confrontarsi con la persona che subirà il dolo.
Sei stata lenta, hai sbagliato ed ora ne paghi le conseguenze, farai come tutti nella vita, cercherai un compromesso con la vita, perchè per lo più la vita è questo.
indubbiamente nn ho avuto le palle,ma è anche vero che volevo essere certa di quello che avrei fatto perchè nn c'è peggior cosa che pentirsi di una scelta,non potendo piu tornare indietro.,...cosa vuoi dire quando scrivi"cercherai un compromesso con la vita"?

Kid

Utente un corno
Gran quotone per te... in compenso queste storie hanno sufficiente forza per rovinare la vita a qualcuno.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
indubbiamente nn ho avuto le palle,ma è anche vero che volevo essere certa di quello che avrei fatto perchè nn c'è peggior cosa che pentirsi di una scelta,non potendo piu tornare indietro.,...cosa vuoi dire quando scrivi"cercherai un compromesso con la vita"?
1) Nessuna decisione fatta non è modificabile con il tempo, può divenire difficile cambiarla, ma si può sempre tornare indietro e se una scelta ne elimina un'altra, peccato,,a volte le scelte necessitano 1 ora per essere prese e fidati, ne ho presa una importantissima 5 giorni fa e avevo tempo 1 ora netta.
I compromessi con la vita sono che a volte non si può avere tutto dalla vita, devi saper lavorare sodo per avere quanto più potrai avere e fare anche scelte di compromesso per seguire quella strada, non esiste se non in casi rari "l'amore della vita", non esiste, il "lavoro perfetto" e non esiste la famiglia del mulino bianco, impara questo e forse tutto diverrà più facile.

Simy

WWF
La vita è fatta di rischi però! è troppo comodo aspettare con un piede in due scarpe per aver paura di fare la scelta sbagliata

N

Non Registrato

Guest
adesso che mi sono decisa,non so da dove inizioare x dirgli che ho fatto il garnde salto....poi non capisco un'altra cosa:cerca in tutti i modo di farmi ingelosire,si fa vedere in giro con delle ragazze,ecc.....forse sono dei segnali i suoi?vuole sronarmi?o è un comportamento da immaturo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.