Non resisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Non potete capire che voglia disperata che ho di chiamarlo...sentire la sua voce...le sue coccole..i suoi baci....ma anche solo guardarlo negli occhi....
Aiutooo

La Lupa

Utente di lunga data
Ari!
Fatti una tavoletta da un chilo di cioccolata fondente e butta nel cesso il telefono!

O

Old Ari

Guest
Ari!
Fatti una tavoletta da un chilo di cioccolata fondente e butta nel cesso il telefono!
Brava, ieri mi sono fatta tre crepes!!!! Però oggi sono punto e a capo....tra poco divento una mongolfiera, sono piena di cioccolata a casa

Dio ma è insopportabile.....

Fedifrago

Utente di lunga data
Non potete capire che voglia disperata che ho di chiamarlo...sentire la sua voce...le sue coccole..i suoi baci....ma anche solo guardarlo negli occhi....
Aiutooo
Ma che succede oggi?? C'è stata qualche esplosione solare con irradiazioni e non me ne sono accorto??

Prima Iris, poi tu... anche la Lupa non scherza.... se non la smettete guardate che mi ci metto anche io e allora son dolori per tutti!!

Ps. scherzo, dai, un pò di solletico nei fianchi a tutte a vedere se vi strappo un sorriso?!?!?

Mhhhhh...rileggendomi ...sembravo FA!!

La Lupa

Utente di lunga data
Mhhhhh...rileggendomi ...sembravo FA!!
Grande!!!

Oh, da me che vuoi, dai, mica sono una lagna!

Sono una lagna?

Vabbè... comunque.... ARI, tesoro, alla linea ci penserai questa primavera, quando riprenderai un pò di colorito e ricomincerai a sorridere.

Per ora, vada per la cioccolata.
Personalmente anche il tartufo... mmm... no però.... è troppo erotico... cioccolata.
E se non funziona, fatti un drink.

O

Old Ari

Guest
Boh, trottolino, sarà il tempo da schifo.....e anche il fatto che il tempo passa, ma più o meno per tutte non cambia...
Trottolì, se vuoi venire a farmi il solletico sono qui.....accetto qualsiasi consiglio

O

Old Ari

Guest
Grande!!!

Oh, da me che vuoi, dai, mica sono una lagna!

Sono una lagna?

Vabbè... comunque.... ARI, tesoro, alla linea ci penserai questa primavera, quando riprenderai un pò di colorito e ricomincerai a sorridere.

Per ora, vada per la cioccolata.
Personalmente anche il tartufo... mmm... no però.... è troppo erotico... cioccolata.
E se non funziona, fatti un drink.
e se vi dico che ho anche la sua di cioccolata a casa e che ci piaceva tantissimo giocarci?
Vada per il drink (anche se non riesco a bere).....

La Lupa

Utente di lunga data
e se vi dico che ho anche la sua di cioccolata a casa e che ci piaceva tantissimo giocarci?
Vada per il drink (anche se non riesco a bere).....
E ma allora!!!

Buttala... anzi, mangiatela tutta e poi vomitala!
Aiutati con una buona bottiglia di rhum.

Fedifrago

Utente di lunga data
E ma allora!!!

Buttala... anzi, mangiatela tutta e poi vomitala!
Aiutati con una buona bottiglia di rhum.
Occhio alla marca, che poi ti ritrovi il nadamas sotto casa!!!

Oggi mi sento un pò come una mia conoscente....una iena ridens, ecco!

La Lupa

Utente di lunga data
Occhio alla marca, che poi ti ritrovi il nadamas sotto casa!!!

Oggi mi sento un pò come una mia conoscente....una iena ridens, ecco!
Dì la verità, sono io che ti faccio sbellicare.

Vabbuò guaglioni, io me ne esco.
Vado... a farmi un giro và!

Bai bai

O

Old lilith_666

Guest
Ari

Boh, trottolino, sarà il tempo da schifo.....e anche il fatto che il tempo passa, ma più o meno per tutte non cambia...
Trottolì, se vuoi venire a farmi il solletico sono qui.....accetto qualsiasi consiglio
Mia cittá é chiamata La cittá Sole. Vivo in una estate eterna, con tanto di mare e palme. Eppure.... non passa.

Verena67

Utente di lunga data
Ma che succede oggi?? C'è stata qualche esplosione solare con irradiazioni e non me ne sono accorto??

Prima Iris, poi tu... anche la Lupa non scherza.... se non la smettete guardate che mi ci metto anche io e allora son dolori per tutti!!

Io invece sono in controtendenza
Solita telefonata (yawn), solita professione d'amore senza futuro (yawn), solita mia "adesso non ci sentiamo piu', ma sul serio, stavolta almeno fammi passare le Feste in pace...." (yawn).

E tutto il resto, almeno per me, è noia

Ci si abitua a tutto, anche alla sofferenza per amore...

Bacio a tutti!

O

Old lilith_666

Guest
Un giorno o l'altro ti vengo a trovare... mi stai facendo venire una voglia coi tuoi racconti... mare balli... mmmm
ciao bella, un bacione!
Mi farebbe piacere! abito in una bellissima villetta a 5 km dal mare piú bello del mondo. E ci vivo con mio bimbo, quindi puoi venire e portare anche tuoi figli se hai.Posto non manca!! E se ti piace balli e feste, sfillate varie... ciao! vieni al posto giusto e ti porto dove vuoi.

MariLea

Utente di lunga data
Mi piacciono eccome!
mi facevi sognare quando raccontavi che se eri giù andavi in spiaggia e ballavi...
se non ci fossero troppe ore di aereo, mi catapulterei al più presto cara, grazie

Mai dire mai però! Chissà che un giorno non vinca questo mio limite...
Un bacio, il tuo grande cuore trapassa il monitor... Grazie!

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
madonna

Aiutooo
come ti capisco; tanto tempo fa venni malamente scaricato dall'amante del momento, ricordo che per un certo periodo di tempo avevo delle crisi quasi compulsive dallavoglia che avevo di comporre il suo numero e sentire almeno il suo "pronto"...
nessuno poteva aiutarmi, le parole di conforto di alcune persone, mi davano un'effimera forza che durava un paio di minuti, mapoi mi ritrovavo solo a pensare a lei.
notti passateafrignare sul divano, con mia moglie ignara che dormiva serena.

O

Old Ari

Guest
Gatto, questa è sofferenza vera, questo è dolore douto all'amore disperato di una persona, alla vogli di farlo felice, saperlo felice, un amore assoluto che si quieta quando penso che magari sta sorridendo alla vita ma che ritorna più pesante quando penso che non sono più io a renderlo così felice.... E' una morte lenta e dolorosa.....
Niente a che vedere con le tue amanti, permettimi di dirlo, niente a che vedere con il piacere fisico o con il ritagliare degli spazi....
Niente a che vedere con lo stare male ma farne altrettanto....E soprattutto, questo vale sia per te che per il mio lui, niente a che vedere con le lacrime di coccodrillo di chi dice "ti amo, sto male da morire per te" ma poi quando deve scegliere non lo fa, quando è l'UNICO a poter risolvere il mio e il suo dolore non fa nulla.
Non accomunare il mio dolore immenso a quello di chi è dispiaciuto perchè il giocattolo del momento non c'è più.
Non c'è idea di cosa voglia dire davvero amare (ossia, se qualcuno l0'ha dimenticato, volere il bene dell'altro) e morire di dolore per una persona.

Eccheccavolo, ho pianto tutta la notte, e darei un braccio per tornare con lui....lui sicuramente non ha mai vissuto tutto ciò....altrimenti sarebbe qui. Solo chi l'ha provato può sapere di cosa parlo.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
incredibile

Gatto, questa è sofferenza vera, questo è dolore douto all'amore disperato di una persona, alla vogli di farlo felice, saperlo felice, un amore assoluto che si quieta quando penso che magari sta sorridendo alla vita ma che ritorna più pesante quando penso che non sono più io a renderlo così felice.... E' una morte lenta e dolorosa.....
Niente a che vedere con le tue amanti, permettimi di dirlo, niente a che vedere con il piacere fisico o con il ritagliare degli spazi....
Niente a che vedere con lo stare male ma farne altrettanto....E soprattutto, questo vale sia per te che per il mio lui, niente a che vedere con le lacrime di coccodrillo di chi dice "ti amo, sto male da morire per te" ma poi quando deve scegliere non lo fa, quando è l'UNICO a poter risolvere il mio e il suo dolore non fa nulla.
Non accomunare il mio dolore immenso a quello di chi è dispiaciuto perchè il giocattolo del momento non c'è più.
Non c'è idea di cosa voglia dire davvero amare (ossia, se qualcuno l0'ha dimenticato, volere il bene dell'altro) e morire di dolore per una persona.

Eccheccavolo, ho pianto tutta la notte, e darei un braccio per tornare con lui....lui sicuramente non ha mai vissuto tutto ciò....altrimenti sarebbe qui. Solo chi l'ha provato può sapere di cosa parlo.
quando gli esseri umani che amano siano tutti simili, me compreso.
quando si soffre, e quando si ama, si crede di avere l'escusiva di questo modo di stare.
qualche giorno fa, qualcuna, non ricordo chi mi disse: tranqui gatto la tua è la solita storia fra amanti, nulla di speciale. mi piace credere che questa risposta valga anche per una storia come la tua, la solita andata male.
o forse valeva per me che sono fedigrafo ma non vale per altri che nn lo sono?
mah....che strane ste cose, due pesi e due misure...

O

Old Ari

Guest
Si, però ascolta. Mi sembra di parlare due lingue diverse.
Mettiamola così:
IO: sto male, non mangio, non dormo, piango, mi manca, vorrei sentirne l'odore, vorrei vederlo felice, vorrei dargli tutto quello che ho, vorrei tutto per lui, e darei la'nima per stare con lui.
LUI (o TU, è lo stesso): piangi, dici che stai male, stai con tua moglie, passi le vacanze con lei, ridi con lei, curi lei quando sta male, non vuoi lasciarla....
Abbi pazienza, ma tanto la stessa storia non è.
A te sembra uguale, a me no.
E' un voler attribuirsi sentimenti profondissimi quando non lo sono......Oppure sei un martire e tra poco ti verranno le stigmate e non lo sapevo? Scusa la battuta, non te la prendere.
Però non ti puoi accomunare a chi per amore di un'altra persona darebbe tutto quando tu non dai niente.

O

Old ilgattoconglistivali

Guest
ma io non mi accomuno a nessuno

Si, però ascolta. Mi sembra di parlare due lingue diverse.
Mettiamola così:
IO: sto male, non mangio, non dormo, piango, mi manca, vorrei sentirne l'odore, vorrei vederlo felice, vorrei dargli tutto quello che ho, vorrei tutto per lui, e darei la'nima per stare con lui.
LUI (o TU, è lo stesso): piangi, dici che stai male, stai con tua moglie, passi le vacanze con lei, ridi con lei, curi lei quando sta male, non vuoi lasciarla....
Abbi pazienza, ma tanto la stessa storia non è.
A te sembra uguale, a me no.
E' un voler attribuirsi sentimenti profondissimi quando non lo sono......Oppure sei un martire e tra poco ti verranno le stigmate e non lo sapevo? Scusa la battuta, non te la prendere.
Però non ti puoi accomunare a chi per amore di un'altra persona darebbe tutto quando tu non dai niente.
ognuno è la causa principale della propria sofferenza mia cara; com'è nata la vostra storia? perchè siete giunti a stare così? era sposato anche prima? se si, nelmomento in cui aprivi le gambe con lui non lo sapevi? oppure pensavi,comincio a godere poi col tempo magari lascerà la moglie? oppure gliela faro' lasciare io?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.