diciamo che è insolito mandare dei messaggi privati quando si è appena giunti su di un forum. a meno che non si sia una vecchia conoscenza.
Ti conosciamo, Perper?
magari è un agente di riscossioneMagari gli é giunta voce che qua é pieno di gnocca.
però se non è di equitaliasu questo non ho dubbi. infatti voglio essere sicuro che sia uno che arriva con intenzioni serie.
anello,mazzo di fiori,scatola di cioccolatini,preservativo in tasca e macchina adeguata.
:rotfl::rotfl:vedi che succede ad abusare dei vocaboli !!!!Magari gli é giunta voce che qua é pieno di gnocca.
parvemi di averti già detto che devi arrivare a 12 post prima che i tuoi vengano pubblicati in tempo reale.Ma anche a voi i messaggi finiscono in moderazione? O vengono pubblicati subito? Mi sembra di aver preso il livello utente più sfigato del mondo! Mah...
Tu continua a scrivere qui, tra pochi messaggi puoi procedere coi MP.Se vado direttamente alla pagina http://www.tradimento.net/private.php?do=newpm per inviare messaggi privati che ho trovato nella FAQ ottengo questo messaggio:
perper2, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
- Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
non vedi l'ora eh? sei sempre la solita...Tu continua a scrivere qui, tra pochi messaggi puoi procedere coi MP.
Qui non si batte chiodo...dobbiamo pur fare in qualche modo...non vedi l'ora eh? sei sempre la solita...