Non lo trovate meraviglioso questo tipo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
... vedi, a volte scrivi cazzate e ti percepisco un po' deludente... poi, tiri fuori dal cappello il grande Gould... e allora è subito amore... hai letto "L'ala del turbine intelligente?"... ho scritto qualcosa su di lui in una rivista per le scuole musicali... avevo scambiato alcune opinioni con Rattalino e ne ho tratto un articolo... le variazioni Goldberg sono il suo capolavoro... a proposito, hai sentito Uri Caine?... favoloso...

Miciolidia

Utente di lunga data
... vedi, a volte scrivi cazzate e ti percepisco un po' deludente... poi, tiri fuori dal cappello il grande Gould... e allora è subito amore... hai letto "L'ala del turbine intelligente?"... ho scritto qualcosa su di lui in una rivista per le scuole musicali... avevo scambiato alcune opinioni con Rattalino e ne ho tratto un articolo... le variazioni Goldberg sono il suo capolavoro... a proposito, hai sentito Uri Caine?... favoloso...
No...non ancora..lo so è una vergogna...

Uri Caine , no..non l'ho asco,tato ..ma non è Jazz?

La rivista che titolo ha?

Miciolidia

Utente di lunga data
ps.

Dal cappello, MM docet, si tira fuori quello che si ritiene opportuno nei modi come nei tempi.
E i tempi non si asssomigliano tra di loro.

Come non si assomigliano i modi perchè le circostanze soggettive sono diverse.

Chen io non mi preoccupo di ricercare consensi, o almeno non sempre e in tutte le circostanze e soprattutto con tutti.

O

Old chensamurai

Guest
No...non ancora..lo so è una vergogna...

Uri Caine , no..non l'ho asco,tato ..ma non è Jazz?

La rivista che titolo ha?
... Cazzo, finalmente qualcuno con le palle... musicali, s'intende... certo, Uri Caine è un jazzista... ha preso il lavoro di Bach e ha arrangiato e adattato 70 variazioni... una più bella dell'altra... Uri caine Ensamble... http://www.amazon.com/Goldberg-Variations-Adapted-Arranged-Composed/dp/B00004RGPM

... hi, hi, hi... se ti dico il nome della rivista... in due minuti sai chi sono e dove abito... c'è anche una mia foto...

O

Old chensamurai

Guest
Dal cappello, MM docet, si tira fuori quello che si ritiene opportuno nei modi come nei tempi.
E i tempi non si asssomigliano tra di loro.

Come non si assomigliano i modi perchè le circostanze soggettive sono diverse.

Chen io non mi preoccupo di ricercare consensi, o almeno non sempre e in tutte le circostanze e soprattutto con tutti.
... e fai bene... un'altra cosa: accertati sempre che chi ti dice sempre che sei brava, non sia solamente un ruffiano... mentre chi, ogni tanto, ti fa il contropelo, non sia solamente... una persona onesta... che ti dice NO quando deve dirti NO e SI' quando deve dirti SI'... guardandoti negli occhi...

Miciolidia

Utente di lunga data
... Cazzo, finalmente qualcuno con le palle... musicali, s'intende... certo, Uri Caine è un jazzista... ha preso il lavoro di Bach e ha arrangiato e adattato 70 variazioni... una più bella dell'altra... Uri caine Ensamble... http://www.amazon.com/Goldberg-Variations-Adapted-Arranged-Composed/dp/B00004RGPM

... hi, hi, hi... se ti dico il nome della rivista... in due minuti sai chi sono e dove abito... c'è anche una mia foto...
e allora?

Che significa...che mi importa della tua faccia...

Se ti dico chi frequento o con chi condivido la mia vita in senso generale ... mi rivolgi la parola con un tono diverso?

Quando narcisi diventi nauseante...deludente...appallante..

Miciolidia

Utente di lunga data
... e fai bene... un'altra cosa: accertati sempre che chi ti dice sempre che sei brava, non sia solamente un ruffiano... mentre chi, ogni tanto, ti fa il contropelo, non sia solamente... una persona onesta... che ti dice NO quando deve dirti NO e SI' quando deve dirti SI'... guardandoti negli occhi...
ecco, quando scrivi cosi allora m' innammoro.

quasi

Miciolidia

Utente di lunga data

No amo tanto gli arrangiamenti su Bach...

preferirei Jarret...

pero' me lo andro' ad ascoltare...

O

Old chensamurai

Guest
e allora?

Che significa...che mi importa della tua faccia...

Se ti dico chi frequento o con chi condivido la mia vita in senso generale ... mi rivolgi la parola con un tono diverso?

Quando narcisi diventi nauseante...deludente...appallante..
... Miciolidia... fai finta di non capire o... non capisci davvero?...

O

Old chensamurai

Guest
No amo tanto gli arrangiamenti su Bach...

preferirei Jarret...

pero' me lo andro' ad ascoltare...
... Jarrett?... hai sentiro Radiance?... due ore e diciannove minuti di musica sublime... "sarà pure uno stronzo... ma è uno stronzo intelligente" (MM)... hi, hi, hi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se lo chiede durante l'esecuzione , ha ragione.

In quei momenti anche il piu' piccolo rumore deconcentra...è il pubblico spesso non capisce un tubo.
Io condivido...anch'io voglio essere ascoltata in silenzio
ma l'ultima volta ha interrotto e se n'è andato...è questo il motivo per cui ha una fama di cattivo carattere...

Mari'

Utente di lunga data
se lo chiede durante l'esecuzione , ha ragione.

In quei momenti anche il piu' piccolo rumore deconcentra...è il pubblico spesso non capisce un tubo.

Troppo spesso, quelli che vanno per la musica sono pochi, il resto va per mondanita'

Mari'

Utente di lunga data
Io condivido...anch'io voglio essere ascoltata in silenzio
ma l'ultima volta ha interrotto e se n'è andato...è questo il motivo per cui ha una fama di cattivo carattere...

Chi ha carattere, ha sempre un brutto carattere.

Bruja

Utente di lunga data
Hem

Tanto per partecipare..... Gould è...... e l'altro che è..... ERA Paderewsky o Paderewski (accettati entrambi)!
Forse l'unico che riusciva ad interpretare Liszt come..... Liszt.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tanto per partecipare..... Gould è...... e l'altro che è..... ERA Paderewsky o Paderewski (accettati entrambi)!
Forse l'unico che riusciva ad interpretare Liszt come..... Liszt.
Bruja
Perché Listz tu l'hai sentito ...certo alla tua età !

Ehm un attacco di Chennite
oh mio dio...è contagioso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.