O
Old TurnBackTime
Guest
Rileggendo i miei vecchi blog...quello relativa alla lettera che poi le lasciai nella cassetta della posta....l'incontro davanti quella gelateria...quel breve minuto...nonostante avessi scritto io tutto...nonostante sapessi perfettamente cosa stavo rileggendo....non sono riuscito a trattenerle...cosi come piango un po' quando rivedo per l'ennesima volta film che mi trasmettono qualcosa...quasi come se nel rileggerle sperassi di trovare qualcosa che non ricordo...qualcosa di positivo...ma non c'e' nulla...solo tristezza...si e' bello emozionarsi ancora per queste cose...ma e' un po' che mi torna in sogno....e l'aver riletto quella lettera....mi ha provocato una tempesta di sensazioni....
Turn Turn...
la nave e' partita e' ormai...il porto e' lontano...e tornarci non serve a nulla....guarda avanti...l'orizonte...altrimenti...se sei sempre rivolto con lo sgurdo all'indietro...rischi di non vedere quell'isoletta deserta che tanto speri di trovare...scruta il mare...lascia che qualche sirena ti faccia compagnia...quel porto ormai e' lontano...non c'e' carburante a sufficenza per tornare indietro...ho passato il punto di non ritorno...su su...motori avanti tutta...anzi no
...come diceva il capitano picard...guardiamarina,rotta 004623 massima curvatura...attivare.....
(vediamo se riesco ad arrivare la dove nessuno e' mai giunto prima...)scusate lo sfogo
ci vorrebbe Lupa a punzecchiarmi con le sue battutine....
Turn Turn...

(vediamo se riesco ad arrivare la dove nessuno e' mai giunto prima...)scusate lo sfogo