Non ho mai avuto l'amante ma adesso ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ho letto a spizzichi, ma in ogni riga dove ho letto è venuto fuori questo fardello dell'orgasmo vaginale...

Ma perchè?
Tralascio la storia, i tradimenti, le menate, ma ti chiedo: perchè la tua testa da 30 anni sta a pensare all'orgasmo vaginale di una donna?

alberto111

Utente di lunga data
Ho letto a spizzichi, ma in ogni riga dove ho letto è venuto fuori questo fardello dell'orgasmo vaginale...

Ma perchè?
Tralascio la storia, i tradimenti, le menate, ma ti chiedo: perchè la tua testa da 30 anni sta a pensare all'orgasmo vaginale di una donna?
p.s. avevo chiesto di tralasciare i facili moralismo e la prima che risponde : giu' col moralismo!!!

Ma sei una donna? Non puoi capire un uomo

Ad ogni riga? l'ho scritto 2 volte. La lettera e' di 50. Comunque, la domanda e' perche' le donne non fanno quello che i loro mariti chiedono in modo gentile? Perche' io devo lavare i piatti, lavorare , fare i letti, tagliare l'erba del giardino, portare fuori la spazzatura, insomma fare il domestico e lei dopo 20 anni non si degna neanche di provare a fare una sola cosa che le chiedo.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
tu hai tradito tua moglie solo per poter provare l orgasmo vaginale di una donna....non credo avrebbe importato molto chi....
se non e' l una era l altra.....quello che tu cercavi era un orgamso vaginale....(chi l ha mai visto/sentito?)

tutto questo rende la cosa ancora piu povera...
sono abbastanza sicura che se tuaw moglie avesse provato questo fatidico orgamso vaginale tu non avresti cercato nulla...
cos'e'? voglia affermarsi tramite un orgasmo?
cioe' e' come dire che devi andare a senigallia no?
allora o fai l autostrada oppoure vai per pesi (gubbio etc etc)
a senigallia ci arrivi lo stesso, non e' che ti puoi stressare per il modo in cui ci arrivi....

vabbe, benvenuto

Nicka

Capra Espiatrice
p.s. avevo chiesto di tralasciare i facili moralismo e la prima che risponde : giu' col moralismo!!!

Ma sei una donna? Non puoi capire un uomo

Ad ogni riga? l'ho scritto 2 volte. La lettera e' di 50. Comunque, la domanda e' perche' le donne non fanno quello che i loro mariti chiedono in modo gentile? Perche' io devo lavare i piatti, lavorare , fare i letti, tagliare l'erba del giardino, portare fuori la spazzatura, insomma fare il domestico e lei dopo 20 anni non si degna neanche di provare a fare una sola cosa che le chiedo.
Adesso per cortesia dimmi dove avrei fatto moralismo, ti ho fatto una domanda, che col moralismo non c'entra proprio nulla.
E tra l'altro, tu cosa le avresti chiesto? Di provare a vedere se sto cazzo di orgasmo vaginale lo prova o meno?
No, ma perdonami...io non sarò uomo, ma tu non sei donna.

Ps: pretendo che tu mi dica dove sta il mio moralismo, altrimenti ti invito a leggere un vocabolario e a fare esercizi di comprensione di italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.