Tebe
Egocentrica non in incognito
Stamattina, a kilometri di distanza da Mattia, vengo avvolta dal...
-Minchia Mattia, ma ti sei fatto il bagno nel profumo? Vai dall'amante? Ha le narici di piombo?-
-Mizzica Tebe, ma mi hai sentito da là?-
-Si, lo sai che ho il naso iper sensibile a tutte le cose profumose...-
-Non dirmi che devo buttare via anche questo profumo...-
-No, questo no, ma metterne un pò meno?-
-Ho fatto solo uno spruzzo...-
-Vabbè ma se alla tua amante piace. Anzi, stai di più con lei, andate a pranzo insieme così non vieni a casa. Devo fare la ceretta alla guest e mi rompi solo le scatole in giro per casa.-
-Ma io non vado dall'amante...-
-Si si dai...tanto non controllo lo sai...-
-Dici sempre che non controlli e poi mi hai beccato.-
-Ma sai bene che sapevo da mesi che tu avevi un altra e anche chi. Ho deciso di intervenire perchè ero stufa di essere mostrizzata, trattata male e come una pazza. Se fossi stato furbo, cosa che non sei, avresti dovuto capire al volo perchè ti ho dato più di un avvertimento e nemmeno velato, che stavi esagerando,e tu niente. Un sordo con le cataratte amorose sugli occhi.-
-Mi ricordo quella sera che abbiamo litigato e tu mi hai detto "Per rompere i coglioni così devi avere la coscienza ben sporca. Attento perchè la mia pazienza è limitata". In effetti li, avrei dovuto capire che mi stava marcando malissimo.-
-Esatto...ma tu niente. Hai continuato a rompere il cazzo. Quella sera è stata la semi goccia.-
-Infatti mi hai beccato poco dopo...però adesso ti amo, sei bellissima, giovanissima, simpaticissima, intelligentissima e non potrei mai fare a meno di te. E i gatti. Ma fra te e i gatti scelgo te.- sorrisone.
Sorrisone mio -Non tornare per pranzo.-
-Ma non vuoi sapere dove vado?-
-No.-
-Perchè?-
Ommadonna. -Ok, dove vai?-
-Dal meccanico e poi dai miei a prendere il pc di mio padre che ha problemi.-
-Niente amante?-
-Io. Ti. Amo.-
-Che noia che sei...-

-Minchia Mattia, ma ti sei fatto il bagno nel profumo? Vai dall'amante? Ha le narici di piombo?-
-Mizzica Tebe, ma mi hai sentito da là?-
-Si, lo sai che ho il naso iper sensibile a tutte le cose profumose...-
-Non dirmi che devo buttare via anche questo profumo...-
-No, questo no, ma metterne un pò meno?-
-Ho fatto solo uno spruzzo...-
-Vabbè ma se alla tua amante piace. Anzi, stai di più con lei, andate a pranzo insieme così non vieni a casa. Devo fare la ceretta alla guest e mi rompi solo le scatole in giro per casa.-
-Ma io non vado dall'amante...-
-Si si dai...tanto non controllo lo sai...-
-Dici sempre che non controlli e poi mi hai beccato.-
-Ma sai bene che sapevo da mesi che tu avevi un altra e anche chi. Ho deciso di intervenire perchè ero stufa di essere mostrizzata, trattata male e come una pazza. Se fossi stato furbo, cosa che non sei, avresti dovuto capire al volo perchè ti ho dato più di un avvertimento e nemmeno velato, che stavi esagerando,e tu niente. Un sordo con le cataratte amorose sugli occhi.-
-Mi ricordo quella sera che abbiamo litigato e tu mi hai detto "Per rompere i coglioni così devi avere la coscienza ben sporca. Attento perchè la mia pazienza è limitata". In effetti li, avrei dovuto capire che mi stava marcando malissimo.-
-Esatto...ma tu niente. Hai continuato a rompere il cazzo. Quella sera è stata la semi goccia.-
-Infatti mi hai beccato poco dopo...però adesso ti amo, sei bellissima, giovanissima, simpaticissima, intelligentissima e non potrei mai fare a meno di te. E i gatti. Ma fra te e i gatti scelgo te.- sorrisone.
Sorrisone mio -Non tornare per pranzo.-
-Ma non vuoi sapere dove vado?-
-No.-
-Perchè?-
Ommadonna. -Ok, dove vai?-
-Dal meccanico e poi dai miei a prendere il pc di mio padre che ha problemi.-
-Niente amante?-
-Io. Ti. Amo.-
-Che noia che sei...-