Non ci riesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
La rabbia che provo è troppo profonda....
Non posso credere di aver vissuto questa cosa con uno che dice ora di amare sua moglie ma mi risponde alla chat chiedendomi come vanno i viaggi come sto.....Mi vuole come amica??

E lei.....le ho fatto i complimenti dicendole: brava...è ancora con te...ottimo lavoro....

Lei che non sospetta che lui sia in contatto mi ha chiesto: come fai a sapere che siamo ancora insieme??

E io: ho solo indovinato.....

Mi ha dato della pazza....della disgrazzziata ( è francese)....augurandomi la stessa sofferenza....e proponendomi di tornare dallo psicologo...

E dicendomi: sei solo stata una amica di penna per lui...una illusa....

Le ho chiesto se l'illusa non è lei...e se non crede di aver bisogno lei di un medico ....per pensare davvero di aver salvato capri e cavoli....

Perchè provo questa rabbia...VERSO LUI...VERSO LEI....

Perchè non riprendo la mia vita e me ne sbatto di questi due???

Ho una voglia sottile che entrambi soffrano per tutto il male che ho sentito...e per quello che lui mi ha fatto....Spero non abbiano pace....nemmeno un minuto...

dererumnatura

Utente di lunga data
Forse perchè non ti soffermi a sufficienza su questa tua frase sopra.

Ha un tale significato che fa pure paura che tu stessa l'abbia scritta .....

Mi sento ferita..nell'orgoglio...profondamente....
Sono io quella che si sente tradita PARADOSSO!!!!

Alla fine di tutto questo ho imparato che i sentimenti non servono a niente...l'importante è apparire una famigliola felice che prova un teporino accettabile per sopravvivere.....

E io che ho investito tutta me stessa in questa storia mi ritrovo a passare per pazza
IO!!!
Non due che vivono nella più assoluta ipocrisia

MA CHE MONDO E'????

Miciolidia

Utente di lunga data

Alla fine di tutto questo ho imparato che i sentimenti non servono a niente...l'importante è apparire una famigliola felice che prova un teporino accettabile per sopravvivere.....

E io che ho investito tutta me stessa in questa storia mi ritrovo a passare per pazza
IO!!!

MA CHE MONDO E'????

è un mondo fatto anche di persone di cacca.

pare che porti bene a schiacciarle.

poi pero' la puzza te la devi levare Tu cara dererum...e lavandosi si impara....anche se fa male... ma niente e a gratisss ..come sai..

dererumnatura

Utente di lunga data
è un mondo fatto anche di persone di cacca.

pare che porti bene a schiacciarle.

poi pero' la puzza te la devi levare Tu cara dererum...e lavandosi si impara....anche se fa male...

Fa molto male...molto....

Ho le immagini di noi due insieme.....di noi due parlando...camminando....condividendo..facendo l'amore......Ho le lacrime agli occhi al solo pensiero che lui possa cercare di cancellare tutto questo........

Lo so..so quello che ha fatto anche a lei.......ma io lo amo lo stesso...non riesco a non farlo....chi dice che non si amino anche i lati negativi quando si ama?

CI ho creduto così tanto che adesso non posso pensare che sia davvero così capace di fare piazza pulita......

In realtà non è così....lo vedo che è combattuto....dice di aver fatto una scelta e poi ...mi parla........................................condivide con me........................................

Odio questa situazione...vorrei non averlo mai conosciuto....

Ora riesco solo ad aumentare la rabbia che provo e a fare una cazzata dopo l'altra......

ODIO ME STESSA

Miciolidia

Utente di lunga data
Lo so..so quello che ha fatto anche a lei.......ma io lo amo lo stesso...non riesco a non farlo....chi dice che non si amino anche i lati negativi quando si ama?

Io non lo dico. quando si è innammorati si rincojonisce completamente.

e mi fermo qui per ora....senno' mando a fuoco tutto in cucina...

O

Old Fa.

Guest

IO!!!

MA CHE MONDO E'????
A mio parere ti manca ancora un pezzo, ... ma sei sulla buona strada per vivere nella realtà più tragica del nostro mondo.

I sentimenti hanno una loro utilità e servono a molto, ... ma è diverso utilizzarli dal farsi utilizzare da loro.

Come hai detto sopra, sei entrata dopo di loro ... in qualsiasi investimento finanziario questo ti penalizza ..... dai primi arrivati: non hai speranze di avere dei vantaggi da questo.

dererumnatura

Utente di lunga data
A mio parere ti manca ancora un pezzo, ... ma sei sulla buona strada per vivere nella realtà più tragica del nostro mondo.

I sentimenti hanno una loro utilità e servono a molto, ... ma è diverso utilizzarli dal farsi utilizzare da loro.

Come hai detto sopra, sei entrata dopo di loro ... in qualsiasi investimento finanziario questo ti penalizza ..... dai primi arrivati: non hai speranze di avere dei vantaggi da questo.

Già...forse il problema è che non vedo i sentimenti come un investimento finanziario.....

Ho mandato tutto a farsi benedire quando mi sono innamorata...non ho tenuto conto del mio interesse...nel modo più assoluto.....

Ecco perchè ora mi ritrovo in questa situazione...con 5 chili anche in più addosso...continuo a mangiare...dalla rabbia....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dererum

Davvero non capisco questo tuo ricordare con nostalgia i momenti passati con lui sapendo che lui tradiva anche te con tutte le menzogne che ti raccontava!
Davvero non riesco a capire ..che valore puoi dare a quello che ti ha dato che era falso e che si basava sulla sua assoluta disistima nei tuoi confronti che ti ha anche detto e che dimostrsa riprovandoci...
La moglie poveretta ha i suoi motivi per impegnarsi a illudersi in qualcosa di buono ..si sentirebbe di aver progettato e vissuto e fatto due figli con una merda e non è facile pensare che i proprio figli possano averne ereditato..l'odore..
Ma tu ..dai!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Davvero non capisco questo tuo ricordare con nostalgia i momenti passati con lui sapendo che lui tradiva anche te con tutte le menzogne che ti raccontava!
Davvero non riesco a capire ..che valore puoi dare a quello che ti ha dato che era falso e che si basava sulla sua assoluta disistima nei tuoi confronti che ti ha anche detto e che dimostrsa riprovandoci...
La moglie poveretta ha i suoi motivi per impegnarsi a illudersi in qualcosa di buono ..si sentirebbe di aver progettato e vissuto e fatto due figli con una merda e non è facile pensare che i proprio figli possano averne ereditato..l'odore..
Ma tu ..dai!!!
Ma io..si Io....cosa non va?Perchè non riesco ad uscirne?
Mi faccio solo del male...perdendo stima di mestessa...ingrassadno....così non riesco nemmeno a piacermi fisicamente.....perchè ho bisogno di ridurmi a questi livelli.................................

O

Old Fa.

Guest
Già...forse il problema è che non vedo i sentimenti come un investimento finanziario.....

Ho mandato tutto a farsi benedire quando mi sono innamorata...non ho tenuto conto del mio interesse...nel modo più assoluto.....

Ecco perchè ora mi ritrovo in questa situazione...con 5 chili anche in più addosso...continuo a mangiare...dalla rabbia....
Se continui a mangiare perdi anche la possibilità di prenderti i più belli in circolazione. Se ti lasci andare, sarà sicuro che rischi di piangere ancora per questa storia

Reputo che di soluzioni ce ne siano due: o la si pianta di tentare con le persone (questa la tengo per me), ... oppure, .... scatenarsi e cercare di meglio.

A provare si trova sempre di meglio, ... non esiste al mondo nessuno che possa dirmi il contrario ....

dererumnatura

Utente di lunga data
Se continui a mangiare perdi anche la possibilità di prenderti i più belli in circolazione. Se ti lasci andare, sarà sicuro che rischi di piangere ancora per questa storia

Reputo che di soluzioni ce ne sia due: o la si pianta di tentare con le persone (questa la tengo per me), ... oppure, .... scatenarsi e cercare di meglio.

A provare si trova sempre di meglio, ... non esiste al mondo nessuno che possa dirmi il contrario ....

Sto davvero male....

O

Old Fa.

Guest
Sto davvero male....
Una bella ragazza come te che sta male per una storia (traquilli carissimi del forum ... so cosa dico), ... è un autentico insulto a chi non ha alcuna possibilità in questo senso.

Direi dererumnatura, ... di non sciupare il tempo, ... va bene piangersi sopra e lo trovo anche terapeutico per moltre altre cose, ... ma direi di dare uno stop adesso ....

Sempre che a 70 anni tu non voglia pensare a questo periodo ed insultarti senza ritegno sul fatto che hai buttato al vento settimane o mesi... per niente, ... quando in mezzo secondo potevi trovare 100 volte meglio ....

dererumnatura

Utente di lunga data
Una bella ragazza come te che sta male per una storia (traquilli carissimi del forum ... so cosa dico), ... è un autentico insulto a chi non ha alcuna possibilità in questo senso.

Direi dererumnatura, ... di non sciupare il tempo, ... va bene piangersi sopra e lo trovo anche terapeutico per moltre altre cose, ... ma direi di dare uno stop adesso ....

Sempre che a 70 anni tu non voglia pensare a questo periodo ed insultarti senza ritegno sul fatto che hai buttato al vento settimane o mesi... per niente, ... quando in mezzo secondo potevi trovare 100 volte meglio ....
Sono disgustata...solo disgustata..da lui..e da lei....e dal mondo intero.......anche da me stessa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
senza esagerare

Senza pretendere di trovare un uomo affascinante in quattro e quattr..otto... mandare al tizio infame dei confetti falqui virtuali (visto che il pacchetto che avresti dovuto mandargli non l'hai mandato e gli avrebbe fatto capire che doveva piantarla..) e non rispondergli più..
Ma ti rendi conto che quello sta aspettando che ti sbollisca la rabbia per riprovarci...pronto a raccontare, qualora tu rivelassi la cosa alla moglie, che sei una pazza...?
Pensa a cosa pensa di te a quanto ti disprezza dal collo in su e quanto ti apprezza per il resto e forse riesci a tagliare ogni contatto
che è più viscido di un'anguilla!

Verena67

Utente di lunga data
Mi ha dato della pazza....della disgrazzziata ( è francese)....augurandomi la stessa sofferenza....e proponendomi di tornare dallo psicologo...
.

E tu hai sul MSN i contatti di LEI?!
Ma sei pazza?!
E' grottesco tutto ciò!!!!
ESCINE QUANTO PRIMA POSSIBILE O SEI PAZZA DAVVERO!
Un bacio!

O

Old Fa.

Guest
Sono disgustata...solo disgustata..da lui..e da lei....e dal mondo intero.......anche da me stessa.
Da te stessa per cosa ? Per aver scelto di fare quello che ti sentivi di fare !?!

Disgustata da loro va più che bene, ... non volevi certo fare ... amici-amici con tutte e due ... spero ?

Hanno già una vita di merda così, ... non credo che tu possa aumentargliela di molto ...

dererumnatura

Utente di lunga data
Senza pretendere di trovare un uomo affascinante in quattro e quattr..otto... mandare al tizio infame dei confetti falqui virtuali (visto che il pacchetto che avresti dovuto mandargli non l'hai mandato e gli avrebbe fatto capire che doveva piantarla..) e non rispondergli più..
Ma ti rendi conto che quello sta aspettando che ti sbollisca la rabbia per riprovarci...pronto a raccontare, qualora tu rivelassi la cosa alla moglie, che sei una pazza...?
Pensa a cosa pensa di te a quanto ti disprezza dal collo in su e quanto ti apprezza per il resto e forse riesci a tagliare ogni contatto
che è più viscido di un'anguilla!

Sono io che lo cerco!Io!E lui risponde...bello bello...aspetta solo che sia io a farmi avanti...per poi dirmi che lui ha scelto.Quindi non è come dici!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.