Vi ho già raccontato più volte la mia storia, Ero insieme a un ragazzo per un anno e mezzo circa ho scoperto di essere stata tradita,umiliata bugie e quant'altro! per tre mesi fino a poco fa umiliata con parole paradossalmente Non meritate solo per il semplice fatto che vivevo la mia vita da single delusa con locali amici ecc...lui a rinfacciarmi che frequentava un altra che io nn ero stata nulla che ero solo stata 1 sbaglio poi vengo a sapere che si era rifandazato il mondo mi crolla addosso...!! fino a quando Faccio un bel viaggetto estivo e sembrava tanto averlo dimenticato aver dimenticato tutto il dolore..una volta ritornati alla solita vita ecco lì lui che mi cerca chiedendomi scusa e perdono intanto io Da 20enne ancora bambina quando venni a sapere che si era rifidanzato avevo iniziato a frequentare un altro ragazzo suo conoscente ma per pokissimo una settimana solo un unico bacio....questo ragazzo m ha giurato e promesso che nn dirà nulla io intanto ho iniziato di nuovo a frequentare il mio ex le cose stanno andando bene a parte le mie paranoie...il problema e che mi sento male...mi sento in colpa nel "non dirgli di questo! " ma non lo voglio perdere ancora :'( Ho troppa paura....paura che lo venga a sapere non da me e che comunque finisca..oppure paura di dirglielo adesso dopo un mese....ma non troverei le parole e so che cmq lo perderei :'( ma questa bugia mi tormenta piango ogni giorno soffro troppo non so lui come abbia fatto a mentirmi ma io non ci riesco questa cosa mi assilla mi tormenta non riesco ad essere felice quando adesso potrei xche sarò stupida ma lo vedo diverso , forse è solo l inizio...forse lo farà ancora...e lì la colpa sarà solo mia ma adesso ? non ci capisco piu niente non vivo bene....nn sl i problemi d fiducia adesso anke questo cosa devo fare ?
Ma non non eravamo insieme...Non lo siamo stati x 3 mesi...quando io venni a sapere che lui si era rifidanzato...E che provava qualcosa per un altra Volevo fargli una sorta di "dispetto" Lui anche doveva sapere che io l'avevo dimenticato ...quale modo migliore farlo con una persona che cmq lui conosceva.. ?? ma è finita li....non è piu successo niente tra me e l'altro anzi...il mio stare male è proprio tratto dal fatto che non ho mai detto bugie e non so mentire...mi sento male...sono disperata...non so se farei bene a dirglielo o meno... nn voglio perderlo di nuovo adesso che l'ho ritrovato....Lui ha sbagliato a dismisura...mi ha tradita fatta male sia quando eravamo insieme che quando ci siamo lasciati... però adesso sembra tutto perfetto tranne questa cosa che mi tormenta..Secondo me non ami più il tuo ragazzo...a 20 non si è più bambine tesoro...hai baciato un altro fattene una ragione!!
Se invece sei ancora in fase post adolesenziale
ti indirizzo qui:
http://postadelcuore.myblog.it/ :inlove:
ma hai ritrovato chi?Ma non non eravamo insieme...Non lo siamo stati x 3 mesi...quando io venni a sapere che lui si era rifidanzato...E che provava qualcosa per un altra Volevo fargli una sorta di "dispetto" Lui anche doveva sapere che io l'avevo dimenticato ...quale modo migliore farlo con una persona che cmq lui conosceva.. ?? ma è finita li....non è piu successo niente tra me e l'altro anzi...il mio stare male è proprio tratto dal fatto che non ho mai detto bugie e non so mentire...mi sento male...sono disperata...non so se farei bene a dirglielo o meno... nn voglio perderlo di nuovo adesso che l'ho ritrovato....Lui ha sbagliato a dismisura...mi ha tradita fatta male sia quando eravamo insieme che quando ci siamo lasciati... però adesso sembra tutto perfetto tranne questa cosa che mi tormenta..![]()
Ma non non eravamo insieme...Non lo siamo stati x 3 mesi...quando io venni a sapere che lui si era rifidanzato...E che provava qualcosa per un altra Volevo fargli una sorta di "dispetto" Lui anche doveva sapere che io l'avevo dimenticato ...quale modo migliore farlo con una persona che cmq lui conosceva.. ?? ma è finita li....non è piu successo niente tra me e l'altro anzi...il mio stare male è proprio tratto dal fatto che non ho mai detto bugie e non so mentire...mi sento male...sono disperata...non so se farei bene a dirglielo o meno... nn voglio perderlo di nuovo adesso che l'ho ritrovato....Lui ha sbagliato a dismisura...mi ha tradita fatta male sia quando eravamo insieme che quando ci siamo lasciati... però adesso sembra tutto perfetto tranne questa cosa che mi tormenta..![]()
ma hai ritrovato chi?
:rotfl:
ma ci credi veramente a quello che scrivi.
ma come fate a volere una relazione con uno/a che vi ha già tradito.
mettere il culo nelle pedate si chiama.
loso...non c'è sicurezza che lui non sbagli ancora...e so anche che se capitasse ancora la colpa sarebbe solo mia..e di nessun altro...che mi sono lasciata riabbracciare da quelle braccia che un giorno mi tradirono...Quando le cose stanno cosi....è stato solo un bacetto....ascolta LDS non è successo niente di così grave.
Piuttosto occhio a lui che chi ha sbagliato già due volte...
Quoto, sei giovane e probabilmente devi passare attraverso questo.ma hai ritrovato chi?
:rotfl:
ma ci credi veramente a quello che scrivi.
ma come fate a volere una relazione con uno/a che vi ha già tradito.
mettere il culo nelle pedate si chiama.
Quoto, sei giovane e probabilmente devi passare attraverso questo.
Ma se non ti ami tu per prima nessuno potrà farlo e il tuo ragazzo mi sembra solo un ometto orgoglioso. Appena ha vistp che ti stavi riprendendo la tua vita ti ha riacchiappato, facendo leva sulle tue fragilità.
Digli subito del bacio, se si incazza e ti molla, meglio!!!
Così saprai subito con chi hai realmente a che fare e soffrirai un po'ma inizierai a pensare a te.
Un abbraccio.
P.s.: uno che mi insulta e mi manca di rispetto come ha fatto luo dopo che vi siete lasciati, davvero lo vuoi ancora?
Rifletti sul fatto che per la paura di stare sola ti fai andar bene anche questo.
Ci penso sempre sai... ogni volta che ci penso scoppio in un mare di lacrime , non so darmi risposte...non so perchè ma non ce la faccio a stargli lontano a pensare che se gli dico questa cosa finirà per colpa mia, non so cosa mi prenda...A volte vorrrei non mi avesse mai ricercata mai detto quel Mi manchi..Quoto, sei giovane e probabilmente devi passare attraverso questo.
Ma se non ti ami tu per prima nessuno potrà farlo e il tuo ragazzo mi sembra solo un ometto orgoglioso. Appena ha vistp che ti stavi riprendendo la tua vita ti ha riacchiappato, facendo leva sulle tue fragilità.
Digli subito del bacio, se si incazza e ti molla, meglio!!!
Così saprai subito con chi hai realmente a che fare e soffrirai un po'ma inizierai a pensare a te.
Un abbraccio.
P.s.: uno che mi insulta e mi manca di rispetto come ha fatto luo dopo che vi siete lasciati, davvero lo vuoi ancora?
Rifletti sul fatto che per la paura di stare sola ti fai andar bene anche questo.
Già ma sei tu che te lo sei ripreso bambina !!Ci penso sempre sai... ogni volta che ci penso scoppio in un mare di lacrime , non so darmi risposte...non so perchè ma non ce la faccio a stargli lontano a pensare che se gli dico questa cosa finirà per colpa mia, non so cosa mi prenda...A volte vorrrei non mi avesse mai ricercata mai detto quel Mi manchi..
Ti sta manipolando e trova terreno fertile. Mi astengo dal dire cosa penso di lui perché immagino sia giovane anch'esso ma mi fanno incazzare lo stesso questo tipo di uomini.Ci penso sempre sai... ogni volta che ci penso scoppio in un mare di lacrime , non so darmi risposte...non so perchè ma non ce la faccio a stargli lontano a pensare che se gli dico questa cosa finirà per colpa mia, non so cosa mi prenda...A volte vorrrei non mi avesse mai ricercata mai detto quel Mi manchi..
Già, il punto sta tutto qui, perché? !?!?!?!?Già ma sei tu che te lo sei ripreso bambina !!![]()
Cavolo loso...l unica mia risposta è questa...! prima esperienza primo amore...ma io in questa situazione mi sento tanto troppo immatura e mi sono comportata da tale se fossi stata DONNA non l'avrei nemmeno sfiorata l idea di ritornarci insieme....c'è chi mi dice che a 20 anni non si è piu cosi tanto bambine..e chi lo dice.. ?? So anche che non stavamo insieme e non ho alcuna colpa...ma so anche come è fatto lui...Da peso alla gente e al proprio giudizio...se dovesse pensare che quello mi ha baciata andrebbe in tilt...il suo raggionamento sarebbe..: sei la mia ragazza....quello ti ha baciata...Se fosse stato un altro che io non conoscevo poteva passare...ma al solo pensiero che quello debba dire io ho baciato la tua ragazza...Mi uccide..!Già ma sei tu che te lo sei ripreso bambina !!![]()
Il tuo fidanzato si chiama per caso Paolo? Il tipo che hai baciato è l'amico del cognato? Dimmi di no..........................Cavolo loso...l unica mia risposta è questa...! prima esperienza primo amore...ma io in questa situazione mi sento tanto troppo immatura e mi sono comportata da tale se fossi stata DONNA non l'avrei nemmeno sfiorata l idea di ritornarci insieme....c'è chi mi dice che a 20 anni non si è piu cosi tanto bambine..e chi lo dice.. ?? So anche che non stavamo insieme e non ho alcuna colpa...ma so anche come è fatto lui...Da peso alla gente e al proprio giudizio...se dovesse pensare che quello mi ha baciata andrebbe in tilt...il suo raggionamento sarebbe..: sei la mia ragazza....quello ti ha baciata...Se fosse stato un altro che io non conoscevo poteva passare...ma al solo pensiero che quello debba dire io ho baciato la tua ragazza...Mi uccide..!
Cavolo loso...l unica mia risposta è questa...! prima esperienza primo amore...ma io in questa situazione mi sento tanto troppo immatura e mi sono comportata da tale se fossi stata DONNA non l'avrei nemmeno sfiorata l idea di ritornarci insieme....c'è chi mi dice che a 20 anni non si è piu cosi tanto bambine..e chi lo dice.. ?? So anche che non stavamo insieme e non ho alcuna colpa...ma so anche come è fatto lui...Da peso alla gente e al proprio giudizio...se dovesse pensare che quello mi ha baciata andrebbe in tilt...il suo raggionamento sarebbe..: sei la mia ragazza....quello ti ha baciata...Se fosse stato un altro che io non conoscevo poteva passare...ma al solo pensiero che quello debba dire io ho baciato la tua ragazza...Mi uccide..!
Come sei astuta ..... c'è da pensarlo...Il tuo fidanzato si chiama per caso Paolo? Il tipo che hai baciato è l'amico del cognato? Dimmi di no..........................
Ehm tanto per informarti non ho fatto sesso a 13 anni -.-'''Scusami per fare sesso a 13 siete già donne fatte ma a 20 per ragionare con un minimo di logica siete ancora bambine?
Lascia che ti dica una cosa tu sei peggio di una bambina, una bambina già a 2 anni quando riceve un'offesa dice "io con te non gioco più".
Lui ti ha tradito più volte è tu ti devi dispiacere che lui vada in tilt ma scherziamo, e poi non lo avevi fatto x vendetta? Lo ha detto tu o no?
-.-' No!Il tuo fidanzato si chiama per caso Paolo? Il tipo che hai baciato è l'amico del cognato? Dimmi di no..........................