non ce due...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
non mi viene il nome...ma di certo voi tutti avrete sentito di quel tipo,che un anno fa aveva gia ucciso...ma non fu accusato...poi ha sgozzatto quell'altra povera ragazza...e adesso viene fuori che ancora prima ne aveva fatta fuori un altra....denunce...tutto inutile...processi....si certo...processano per direttissima quelli che imbrattano le case dei politici....e gli danno la massima pena...quelli che ammazzano cosi invece....l'ho visto per un attimo al tg...che sguardo...datemi pure del pazzo....ma io per certe cose...sarei per il linciaggio pubblico in piazza...mi dispiace...ma per certe persone non si puo' far altro che dagli la morte...e scusate...ma credo sia giusto che a dargliela siano i parenti di quelle povere ragazze...

...no alla pena di morte....

No, non sono d'accordo, non ci si può mettere allo stesso livello di chi ha tolto la vita, io sono del tutto contraria alla pena di morte.
Il nostro sistema giudiziario fa acqua da tutte le parti, sono d'accordo.... ma non si risolve con il linciaggio o la pena di morte.
Ciò che invece si dovrebbe fare è condannare queste persone ai lavori forzati per tutta la vita: sotto il sole, costrette a lavorare duramente, con poca acqua e poco cibo, in solitudine, si dà loro la peggiore punizione, cioè la riflessione nel silenzio......

Iris

Utente di lunga data
non mi viene il nome...ma di certo voi tutti avrete sentito di quel tipo,che un anno fa aveva gia ucciso...ma non fu accusato...poi ha sgozzatto quell'altra povera ragazza...e adesso viene fuori che ancora prima ne aveva fatta fuori un altra....denunce...tutto inutile...processi....si certo...processano per direttissima quelli che imbrattano le case dei politici....e gli danno la massima pena...quelli che ammazzano cosi invece....l'ho visto per un attimo al tg...che sguardo...datemi pure del pazzo....ma io per certe cose...sarei per il linciaggio pubblico in piazza...mi dispiace...ma per certe persone non si puo' far altro che dagli la morte...e scusate...ma credo sia giusto che a dargliela siano i parenti di quelle povere ragazze...
Sarebbe bastato che la magistratura e le Forze dell'Ordine facessero il loro mestiere. Per bene...senza tanti caxxi..

Sempre parlando di divise.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.