Non capisco ma mi adeguo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Actarus

Utente di lunga data
Rispondo anche qui alla domanda che mi ha posto Anna.
Io non sono cat.
Io sono Actarus.

Non penso di avervi offeso in qualcosa in qualche modo.
Se è il contrario, ditemi pure, accetto critiche.

Per giusy: una cosa è parlare e dialogare qui in un forum, una cosa è chiedermi di farti un massaggio privato.
Questo mi ha molto infastidito.

Da ultimo, vorrei capire a chi qui dentro ho fatto delle avance.

Non ho altro da aggiungere

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
actarus

Per quel che mi riguarda...sei un utente decisamente a modo...qui si è visto decisamente di"peggio"faresti bene a chiedere riferimente precisi...per quel poco che ti ho letto sei stato sempre misurato per cui.....!!

Old Actarus

Utente di lunga data
Oscuro

Per quel che mi riguarda...sei un utente decisamente a modo...qui si è visto decisamente di"peggio"faresti bene a chiedere riferimente precisi...per quel poco che ti ho letto sei stato sempre misurato per cui.....!!
Non è da me avviare polemiche infinite chiedendo riferimenti ben precisi a cui poi dovrei rispondere, ancora, ancora all'infinito in una cagnara come quella che aleggiava ieri qui.

Se permetti Oscuro, mi astengo.

Grazie delle tue parole, ho una ottima cosiderazione di te, per le tue parole tempo fa nei miei riguardi, in generale per il resto.

Old Giusy

Utente di lunga data
Rispondo anche qui alla domanda che mi ha posto Anna.
Io non sono cat.
Io sono Actarus.

Non penso di avervi offeso in qualcosa in qualche modo.
Se è il contrario, ditemi pure, accetto critiche.

Per giusy: una cosa è parlare e dialogare qui in un forum, una cosa è chiedermi di farti un massaggio privato.
Questo mi ha molto infastidito.

Da ultimo, vorrei capire a chi qui dentro ho fatto delle avance.

Non ho altro da aggiungere
Scusa...forse sono davvero distratta...quando ti ho chiesto di farmi un messaggio privato? Me ne sono dimenticata... Mi puoi quotare il mio post?

Lettrice

Utente di lunga data
La tua 'somiglianza' a un altro utente e' INNEGABILE.

oscuro

Utente di lunga data
Actarus

Somigli o non somigli...qual'è il problema?Ripeto magari avessi avuto la tua serenità anche io in passato mi sarei fatto meno antipatie....!Sinceramente apprezzo la misura dei tuoi interventi e non ci trovo nulla di cosi strano...senza polemica!ciao

Old Actarus

Utente di lunga data
Oscuro

Somigli o non somigli...qual'è il problema?Ripeto magari avessi avuto la tua serenità anche io in passato mi sarei fatto meno antipatie....!Sinceramente apprezzo la misura dei tuoi interventi e non ci trovo nulla di cosi strano...senza polemica!ciao
Serenità, carattere... non so.
Si prova ad essere posati ed educati con le persone.
saluti a te Oscuro.

tatitati

Utente di lunga data
La tua 'somiglianza' a un altro utente e' INNEGABILE.
mi stai sempre più sui maroni con le tue frasi.. melgio non leggerti.. ma se cambi le firme e la smetti di scrivere per gli ipovedenti dato che abbiamo tutti ciascuno le sue diottrie al loro posto magari til eggo di nuovo con piacere. sincera come sempre.

MK

Utente di lunga data
Perché mai? Tati io trovo Lettrice sempre molto acuta e divertente. Ognuno usa lo stile che vuole qui dentro. Democrazia no?

ps stai un po' meglio oggi?

oscuro

Utente di lunga data
Cmq quando mi gira la luna giusta...ti scrivo come in 20 minuti mi son riammalato....uscendo dal purgatorio dove ero sprofondato 2 anni prima....!Actarus soli 20 min di un giorno qualsiasi....un giorno che pensavo non avrei vissuto...!Da quel giorno...ho imparato come si debba esser possibilisti...dando alla vita stessa la"Possibilita"di sorprenderci.Scivo su questo forum quasi per"Ricambiare"il risarcimento...ricevuto dalla vita....scoprìì questo mondo virtuale...proprio a causa della "Persona"che mi fece sprofondare...!Coraggio!Mi rendo conto di aver commesso alcuni errori qui dentro...infondo mi sento ancora novizio!!ti saluto

Old Actarus

Utente di lunga data
Cmq quando mi gira la luna giusta...ti scrivo come in 20 minuti mi son riammalato....uscendo dal purgatorio dove ero sprofondato 2 anni prima....!Actarus soli 20 min di un giorno qualsiasi....un giorno che pensavo non avrei vissuto...!Da quel giorno...ho imparato come si debba esser possibilisti...dando alla vita stessa la"Possibilita"di sorprenderci.Scivo su questo forum quasi per"Ricambiare"il risarcimento...ricevuto dalla vita....scoprìì questo mondo virtuale...proprio a causa della "Persona"che mi fece sprofondare...!Coraggio!Mi rendo conto di aver commesso alcuni errori qui dentro...infondo mi sento ancora novizio!!ti saluto

le tue parole mi rincuorano.
L'importante che tu ora sia sereno e felice.
Questo tuo messaggio lo vorrei tanto trasmettere a tatina per esempio come a me, ad altre persone che mi sono care.
A volte nella vita ci si appoggia in un forum anche per leggere buone parole come le tue. Si inizia a credere in un futuro più roseo leggendo anche le varie esperienze di vita .

Speriamo.....davvero.

fatemi capire

vuol dire che questo actarus sarebbe quella che prima era donna e si chiamava cat?
e il perchè di questo?
certo che in questo forum non vi annoiate mai !

Miciolidia

Utente di lunga data
tatina

mi stai sempre più sui maroni con le tue frasi.. melgio non leggerti.. ma se cambi le firme e la smetti di scrivere per gli ipovedenti dato che abbiamo tutti ciascuno le sue diottrie al loro posto magari til eggo di nuovo con piacere. sincera come sempre.

Io invece sono ipovedente tatina, e oltretutto anche cerebrolesa , quindi ritengo l'attenzione di Lettrice nei miei confronti utile, perchè sopperisce alla mancanza di un adeguato servizio sociale che nella realtà non virtulale è ancora lacunoso.

Inoltre, a tal proposito, vorrei ricordare che SE l'adeguamento di questo sito al servizio di accoglienza e di primo contatto e in qualche caso anche di quello piu' formativo nei tempi successivi per : schizzofrenici- disadattati sociali,

mitomani, è cosi attento verso il loro orientamento... non vorrei che l'esclusione di questi caratteri in capitale maiuscola costituisse motivo di lamentazione per l'unione italiana cecati, alla quale appartengo.

schietta come quasi, sempre.

miciolidia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.