NON APRIRE LA SUA POSTA ELETTRONICA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old DITBAN26

Guest
NON APRIRE LA SUA POSTA ELETTRONICA.

SONO IO UN TRADITORE PERCHE' HO APERTO LA SUA POSTA ELETTRONICA SENZA PERMESSO??
O E' LEI TRADITRICE PERCHE' SI SCAMBIA MESSAGGINI MOLTO MALIZIOSI CON UN AMICO DI CUI NON MI HA MAI PARLATO??

UN PASSO INDIETRO...
NON SONO IL CASTO E PURO SENZA PECCATI CHE SI PUO' PERMETTERE DI FARE CAZZIATONI. RIESCO AD INNAMORARMI INCROCIANDO UNO SGUARDO SU UN TRENO O SCAMBIANDO DUE BATTUTE CON UNA CASSIERA DELL'ESSELUNGA..
ATTACCO BOTTONE MOLTO FACILMENTE, ANCHE SE NON SONO UNO CHE VIVE CON L'OBIETTIVO DI TRADIRE O PRENDERE PER IL.. NASO...CHI MI STA ACCANTO.
SONO UN ETERNO INSICURO.

VI PONGO UNA DOMANDA..
COME POSSO RIMEDIARE ALLO "SCOMPENSO EMOTIVO" CHE MI SONO PROVOCATO DA SOLO, ANDANDO A CURIOSARE DOVE NON AVREI DOVUTO??? HO FATTO TUTTO DA SOLO, MA

Iris

Utente di lunga data
Chiudi la posta ...e dimentica...Poi, se ti ci scappa il tempo fai pure un giro all'Esselunga...

Tr@deUp

Utente di lunga data
Inutile piangere sul latte versato

Devi solo augurarti che lo scambio malizioso di battute resti tale.
La tua non è stata malafede ma un atto istintivo dettata da insicurezza che potrebbe accadere in chiunque.

Ma non usare mai questa tua conoscenza contro di lei quando dovessi sentirti a corto di argomenti. La feriresti. A meno che tu non voglia appositamente ferirla per aver la scusa per perderla

O

Old DITBAN26

Guest
opsss sto imparando ad usare questo mezzo...
sono nuovissimo e non ho ancora ben capito come rispondere..
prima o poi ce la faccio..

O

Old DITBAN26

Guest
ma vuoi metter le belle ruspanti cassiere con quei sorrisi stanchi...dopo sei ore di bib bip bip...(codice a barre)...

Mi fanno morire quando si scambiano le battutine da una cassa all'altra..pensando che i clienti non capiscano i doppi sensi..
giuro le adoro per la sloro simpatia....

non è che anche tu lavori all'Slunga????

O

Old DITBAN26

Guest
nessuna tattica..forse per questo motivo cado di frequente in trappola..
un vero traditore è uno stratega...
Tu hai tattiche da suggerire?..

Miciolidia

Utente di lunga data
NON APRIRE LA SUA POSTA ELETTRONICA.

SONO IO UN TRADITORE PERCHE' HO APERTO LA SUA POSTA ELETTRONICA SENZA PERMESSO??
O E' LEI TRADITRICE PERCHE' SI SCAMBIA MESSAGGINI MOLTO MALIZIOSI CON UN AMICO DI CUI NON MI HA MAI PARLATO??

UN PASSO INDIETRO...
NON SONO IL CASTO E PURO SENZA PECCATI CHE SI PUO' PERMETTERE DI FARE CAZZIATONI. RIESCO AD INNAMORARMI INCROCIANDO UNO SGUARDO SU UN TRENO O SCAMBIANDO DUE BATTUTE CON UNA CASSIERA DELL'ESSELUNGA..
ATTACCO BOTTONE MOLTO FACILMENTE, ANCHE SE NON SONO UNO CHE VIVE CON L'OBIETTIVO DI TRADIRE O PRENDERE PER IL.. NASO...CHI MI STA ACCANTO.
SONO UN ETERNO INSICURO.

VI PONGO UNA DOMANDA..
COME POSSO RIMEDIARE ALLO "SCOMPENSO EMOTIVO" CHE MI SONO PROVOCATO DA SOLO, ANDANDO A CURIOSARE DOVE NON AVREI DOVUTO??? HO FATTO TUTTO DA SOLO, MA

prova con la "coop".

O

Old DITBAN26

Guest
too late.. è scaduta la promozione il 21 aprile...

ora che ci penso ho anche i bollini della ESSO e le miglia dell'alitalia..

accetti baratti?

Bruja

Utente di lunga data
fivestars

E se lei scambiasse messaggini per compensare le insicurezze che tu non riesci a colmarle visto che sei impegnato a rabberciare le tue?
E' solo un'ipotesi, ma un pensierino lo farei.
Bruja

O

Old paco

Guest
E se lei scambiasse messaggini per compensare le insicurezze che tu non riesci a colmarle visto che sei impegnato a rabberciare le tue?
E' solo un'ipotesi, ma un pensierino lo farei.
Bruja

Mi sembra più di un'ipotesi.... quanto meno sintomo di qualcosa che non funziona......

O

Old DITBAN26

Guest
quadro.. lei ha 10 anni più di me, è davvero bellissima e molto indipendente.
Non passa inosservata.
Ha successo nel lavoro ed è molto sicura di se.

Io? Non mi vedo così.

MariLea

Utente di lunga data
quadro.. lei ha 10 anni più di me, è davvero bellissima e molto indipendente.
Non passa inosservata.
Ha successo nel lavoro ed è molto sicura di se.

Io? Non mi vedo così.
Ipotesi
Magari lei ti vedeva così o ancor meglio...
e tu stai distruggendo la tua immagine ai suoi occhi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.