(Noioso) Il papalagi o della grave malattia del pensare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old smerciula

Utente di lunga data
siori

" Perché non dobbiamo e non possiamo fare niente che non ci fortifichi il corpo e non renda migliori e più lieti i nostri sensi. Ci dobbiamo guardare da tutto quel che ci vorrebbe togliere la gioia di vivere, da tutto quello che mette in lite la nostra testa con il nostro corpo. Il Papalagi ci dimostra con il suo esempio che il pensare è una grave malattia, una malattia che diminuisce di molto il valore di un uomo."

Okkei, Papa-lagi tour questa estate.

Nobody

Utente di lunga data
" Perché non dobbiamo e non possiamo fare niente che non ci fortifichi il corpo e non renda migliori e più lieti i nostri sensi. Ci dobbiamo guardare da tutto quel che ci vorrebbe togliere la gioia di vivere, da tutto quello che mette in lite la nostra testa con il nostro corpo. Il Papalagi ci dimostra con il suo esempio che il pensare è una grave malattia, una malattia che diminuisce di molto il valore di un uomo."

Okkei, Papa-lagi tour questa estate.
Organizziamo un charter...basta che non guida Air

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Micia

Perche' non andate ad aprire un nuovo forum insieme?

Vi suggerisco il nome Forum Infamia: il primo forum di solidarieta' femminile

Buongiorno Femmine,

Oggi mi piglia cosi'...alla carlona

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Perche' non andate ad aprire un nuovo forum insieme?

Vi suggerisco il nome Forum Infamia: il primo forum di solidarieta' femminile

Buongiorno Femmine,

Oggi mi piglia cosi'...alla carlona
Per il buongiorno vediamo cosa succede fino a sera..... quanto alla "carlona" niente forum... ci siamo già attrezzate!!! Io e Micio stiamo per fondare il Club della Dissimulazione"!!!! E democraticamente non solidarizziamo con nessun sesso.... pigliano sotto tutti!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.