No comment

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old simo

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
...ma come è possibile...Usama (io ho sempre pensato si chiamasse Osama!) è ricercato??? ma perchè? cosa avrà mai fatto il pover'uomo!!!! naaaaaaaaaa! deve esserci un errore!
La cosa divertente e' che offrono 25 milioni di dollari per informazioni che portano all'arresto... solo che ci vuol fegato a dare quelle informazioni.. visto che ci le ha e' forse forse immischiato nella faccenda... quindi sarebbe il primo a venire arrestato... senza vedere una lira

comunque lui per me e' felicemente in Florida

Nobody

Utente di lunga data
Osama ha il look più presentabile...si vede che aveva qualche estetista della casa bianca
...ma guardate l'ultimo in basso a sinistra

Lettrice

Utente di lunga data
Osama ha il look più presentabile...si vede che aveva qualche estetista della casa bianca
...ma guardate l'ultimo in basso a sinistra

ma l'hanno gia' beccato... ma hai visto il coreano o da dove cavolo viene... roba da incubo

PS:mi viene il dubbio che piu' che per raeti commessi vengano ricercati "per bruttezza indebita"

Nobody

Utente di lunga data
ma l'hanno gia' beccato... ma hai visto il coreano o da dove cavolo viene... roba da incubo

PS:mi viene il dubbio che piu' che per raeti commessi vengano ricercati "per bruttezza indebita"
Si, un bel personaggino

Secondo me almeno un paio sono nascosti a Montecitorio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.