Niente pizza italiana ... per molti anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Contrariamente a quanto detto sino a settimana scorsa, ... non potrò venire in Italia.

Contavo su San Marino come sapevate dai miei precedenti post, ... questo prima di sapere che uno straniero non può affittare nemmeno una cantina in quel paese. Singolare, ... è la prima volta che sento che in una Nazione .... è illegale prendere in affitto un appartamento. Eppure, credevo che come europeo avessi qualche magro vantaggio considerando la posizione di quella Repubblica.

E visto che sul territorio italiano non esiste nulla di tanto interessante che valga la pena esplorare, ... ho spostato la mia bussola su un altro paese.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Contrariamente a quanto detto sino a settimana scorsa, ... non potrò venire in Italia.

Contavo su San Marino come sapevate dai miei precedenti post, ... questo prima di sapere che uno straniero non può affittare nemmeno una cantina in quel paese. Singolare, ... è la prima volta che sento che in una Nazione .... è illegale prendere in affitto un appartamento. Eppure, credevo che come europeo avessi qualche magro vantaggio considerando la posizione di quella Repubblica.

E visto che sul territorio italiano non esiste nulla di tanto interessante che valga la pena esplorare, ... ho spostato la mia bussola su un altro paese.

Non mi sbagliavo quando ti davo della Primula Rossa.............. S. Marino non sa che attrazione si perde!!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Povero Fa,

I terra straniera...

Parlo io poi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché?

Ma perché fate finta di aver capito cosa ha voluto dire? Voi avete capito che c'entra San Marino?

MariLea

Utente di lunga data
Persichè

che c'entra San Marino non ci è dato saperlo... ma il succo è:
non viene più in Italia!
mi dispiace, avrei voluto conoscerlo un giorno o l'altro... un raduno con lui sarebbe stato sicuramente divertente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.