Nicka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
parliamo di quello che e' appena successo....
che cazzo e' successo con alberto???
non siamo state moraliste....o no? ci ha sfanculato cosi?

Nicka

Capra Espiatrice
Io ho semplicemente chiesto perchè rincorre un orgasmo vaginale da 30 anni...non capisco perchè abbia chiuso, è evidente che non aveva voglia di parlare.

da Wikipedia:

Nel senso comune moralismo viene inteso spregiativamente come una degenerazione della morale usata con eccessiva intransigenza per una severa, talora ipocrita, condanna degli altri.

Qualcuno mi dica dove ho condannato uno che si è fatto l'amante giubilando perchè finalmente si era trovato immerso in una vagina pulsante orgasmo...

No vabbè, ma io sono vecchia per ste cose eh...

Caciottina

Escluso
Io ho semplicemente chiesto perchè rincorre un orgasmo vaginale da 30 anni...non capisco perchè abbia chiuso, è evidente che non aveva voglia di parlare.

da Wikipedia:

Nel senso comune moralismo viene inteso spregiativamente come una degenerazione della morale usata con eccessiva intransigenza per una severa, talora ipocrita, condanna degli altri.

Qualcuno mi dica dove ho condannato uno che si è fatto l'amante giubilando perchè finalmente si era trovato immerso in una vagina pulsante orgasmo...

No vabbè, ma io sono vecchia per ste cose eh...
assurdo... l ennesimo troll

babsi

Utente di lunga data
stavo per rispondere anche io, quando mi appare "discussione chiusa", mi è venuto quasi da ridere, ha fatto tutto da solo, ha aperto già col codone di paglia e le mani avanti dicendo "non mi attaccate, ehhh", e ai primi 2, no dico, DUE commenti che non ti garbano chiudi?
No ma dico io, che confronto è?
Almeno poteva aspettare il terzo, il mio:mexican:
Comunque mi chiedo con che prospettiva sia arrivato qui, è un forum, si sa che la gente ti attaccherà o quantomeno la penserà in maniera diversa dalla tua e te lo farà notare, quindi perchè arrivare e poi gettare la spugna così presto?
Bha...
che uomo coraggioso

Caciottina

Escluso
stavo per rispondere anche io, quando mi appare "discussione chiusa", mi è venuto quasi da ridere, ha fatto tutto da solo, ha aperto già col codone di paglia e le mani avanti dicendo "non mi attaccate, ehhh", e ai primi 2, no dico, DUE commenti che non ti garbano chiudi?
Comunque mi chiedo con che prospettiva sia arrivato qui, è un forum, si sa che la gente ti attaccherà o quantomeno la penserà in maniera diversa dalla tua e te lo farà notare, quindi perchè arrivare e poi gettare la spugna così presto?
Bha...
che uomo coraggioso
la famosissima babsi

babsi

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Bha...
che uomo coraggioso
Ma chiariamoci un attimo!
Io ho fatto una domanda semplicissima!!! Lungi da me attaccare!!! :mrgreen::carneval:

babsi

Utente di lunga data

babsi

Utente di lunga data
Ma chiariamoci un attimo!
Io ho fatto una domanda semplicissima!!! Lungi da me attaccare!!! :mrgreen::carneval:
fosse anche che l'hai attaccato...che uomo è se anzichè contrattaccare fugge via a gambe levate :mexican:

babsi

Utente di lunga data

babsi

Utente di lunga data
ero io si...adesso mi hanno ridotta al formaggio, dal miele al formaggio.....una vergogna , una caduta di stile che che te lo dico a fa'....

dalle stelle alle stalle insomma..ma perchè dici così, il formaggio è buonissimo invece, pecorino docet :p
(scusa la domanda, era solo perchè il nuovo nick mi ricordava il vecchio :rolleyes:)

Caciottina

Escluso
dalle stelle alle stalle insomma..ma perchè dici così, il formaggio è buonissimo invece, pecorino docet :p
(scusa la domanda, era solo perchè il nuovo nick mi ricordava il vecchio :rolleyes:)
so che non volevi ferirmi....capisco la curiosita.....ma non chiederlo piu per favore...porto ancora le ferite di quel vecchio nick...com era soave....miss acacia....puttana eva....vabbe :D
avoja io mangerei pecorino tutto il giorno :D

Nicka

Capra Espiatrice
fosse anche che l'hai attaccato...che uomo è se anzichè contrattaccare fugge via a gambe levate :mexican:
Un uomo alla disperata ricerca di un orgasmo vaginale!!! :mrgreen::carneval:

Qualcuno lo vuole dire che l'orgasmo vaginale in fondo in fondo è dato dalla stimolazione interna della base del clitoride? No perchè vorrei anche dire che la vagina non ha chissà quali terminazioni nervose eh...
Il rischio è che si potrebbe aprire una questione annosa!!! :mrgreen:

Caciottina

Escluso
Un uomo alla disperata ricerca di un orgasmo vaginale!!! :mrgreen::carneval:

Qualcuno lo vuole dire che l'orgasmo vaginale in fondo in fondo è dato dalla stimolazione interna della base del clitoride? No perchè vorrei anche dire che la vagina non ha chissà quali terminazioni nervose eh...
Il rischio è che si potrebbe aprire una questione annosa!!! :mrgreen:
su questo controverto.
potrebbe anche essere che la abse interna del clitoride non sia cosi esposta da permettere appunto l orgasmo vaginale...ma cmq....questo voleva setirci dire: oh si noi godiamo come le salamandre del burundi cosi cosi e cola.....
perche tu hai fatto una domanda piu che lecita e del tutto amorale....e lui che fa? si risente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.