News del Nada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
Cari ragazzi, amiche e amici, certo siete sempre nel mio cuore e devo chiedervi scusa se da un po’ sono assente. No, tranquilla Bruja, non frequento nessun altro forum. In effetti per qualche volta sono incappato sul mondo dei “cuckold” ma anche lì mi sembra di aver capito che la maggior parte dei cornuti che offrono le moglie e compagne varie sono solo dei finti lestofanti o guardoni.
La realtà è diversa ed io ho potuto conoscerla di fatto.
La storia con la “tipa dell’aereo” prosegue con tanti bassi e pochi alti..cause? Incompatibilità, distanze, lavoro, impegni famigliari. In realtà ormai è una lotta di potere, sì facciamo a chi è più forte, avete presente la guerra dei Roses? In compenso c’è un cornuto in più in Italia, il suo fidanzato ma sembra non soffrirne più di tanto.
Io lavoro, lavoro e lavoro, ho tante miglia collezionate di Alitalia e Airone che potrei fare il giro del mondo ma non trovo compagnia..che disastro.
Leggo sul forum di new entry e di ciò mi compiaccio poiché si rinnova la linfa che poi è vita di prosecuzione..Ikeuccia che fine ha fatto? Anche con lei ci siamo un po’ persi di vista ma il nostro feeling rimane inalterato..siamo molto intimi ed ognuno è lo scrigno dell’altra.
Bene prometto di leggervi e di partecipare con ardore…a proposito di ardore la mia “compagna di giochi” attuale ha 31 anni, è molto bella e sensuale, fisicamente può ricordare moltissimo la Hulzinker…vive a Milano, non rompe i maroni e ….
Un bacio a tutti e un sincero arrivederci
Vostro NadaMAs

Lettrice

Utente di lunga data
Grande nada... una ventata di aria fresca

La Lupa

Utente di lunga data
E bravo Nada!

Ma mollala la metereologa, a me 'un me piasce!

Bruja

Utente di lunga data
Nada.....

E' un pragmatico lui..........quel che conta è che non rompano i maroni!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Bentornato, Nadamas!!!

Lupe' la tipa dell'aereo non piace manco a me
MOLLALA!

A proposito, leggevo oggi su una maglietta: le donne vogliono 3000 cose diverse, e se gliele offri, soffocano per la perfezione e scappano con il primo stronzo

Gli uomini solo due: 1. dargliela 2. non rompere i coglioni.

Aggiunta di Verena: 1. con il tempo diventa un optional, ma 2. è sempre la cosa piu' gradita!!!

Baci!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grandiosa!

Bentornato, Nadamas!!!

MOLLALA!

A proposito, leggevo oggi su una maglietta: le donne vogliono 3000 cose diverse, e se gliele offri, soffocano per la perfezione e scappano con il primo stronzo

Aggiunta di Verena: 1. con il tempo diventa un optional, ma 2. è sempre la cosa piu' gradita!!!

Baci!!
Ci sono più cose in ..un post di Verena...che in tutta la vostra filosofia...

O

Old grace

Guest
un saluto al caro nada!

p.s. ci avrei scommesso che con la dirigente tutto si sarebbe trasformato in una lotta di potere ...

Bruja

Utente di lunga data
Insomma

un saluto al caro nada!

p.s. ci avrei scommesso che con la dirigente tutto si sarebbe trasformato in una lotta di potere ...
Il solito Grande incontro.........che finisce a sgomitate!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
verena

Bentornato, Nadamas!!!

MOLLALA!

Baci!!

miiiiii se è vero!!!!!!!!

O

Old Nadamas

Guest
in effetti....

Sì come al solito tute le storie hanno più o meno lo stesso finale..certo sono del partito n.r.d.c. (nessuna rottura di coglioni), ma il masochismo di ognuno di noi, e qui ci sarebbe lavoro per mille psicologi, ci porta sempre ad imbastire storie che poi ci danno problemi e sofferenza. Ma cosa c'è di più bello di una grandiosa scopata ed una doccia agli olii essenziali? Rimane l'amicizia e il ricordo di un cameratismo erotico e stop...ma quanto è difficile....purtroppo la vita è diversa...a me piace lei a cui però piace lui e a lui piace una che non è lei ed a quest'ultima piace un altro che è gay e corteggia uno che però è etero e che gli piace una a cui piace un'altro e avanti sini alla fine a rodersi di gusto...
un bacio a tutte e tutti.

NadaMAs

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto

Nooo, meglio rodersi...che gusto c'è sennò.
Il cameratismo erotico è una barba!!!
Ma non è che il diverso punto di vista è tra quello maschile e quello femminile?
Forse gli uomini trovano erotico il mistero e le donne la conoscenza...

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma non è che il diverso punto di vista è tra quello maschile e quello femminile?
Forse gli uomini trovano erotico il mistero e le donne la conoscenza...

Persa. ma quale mistero e mistero....dai...un coso di 15 cm è un mistero?

conosciuto uno li hai conosciuti tutti...altro che compasso.

E poi Nada che mi parla di amicizia...ma che cribbio di rispetto da a queste parole. qui si sovrappone tutto, amicizia, cazzi, misure, scopate , erotismo, amore, alè

Iris

Utente di lunga data
Persa. ma quale mistero e mistero....dai...un coso di 15 cm è un mistero?

conosciuto uno li hai conosciuti tutti...altro che compasso.

E poi Nada che mi parla di amicizia...ma che cribbio di rispetto da a queste parole. qui si sovrappone tutto, amicizia, cazzi, misure, scopate , erotismo, amore, alè
No. Non sono tutti uguali..e non tutti lo usano alla stessa maniera!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.