Netiquette questa sconosciuta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
......spiegatemi a cosa serve aprire un Thread per dire che è stato un piacere, e poi chiuderlo subito dopo il primo post.

E ma tanto rtornerà Peppone prima o poi :D (Cioè io)

Scherzo, ovviamente, ma, Lui, così fraternamente, in futuro magari.....evita :D

E visto che ci ho aperto un thread, famo che questo sarà il thread dove verranno segnalate, sempre in modo tranquillo e pacifico, eventuali sgarri alla Netiquette forumistica.

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Ma tu sei il nuovo admin?
Io non sono proprio nessuno.

Da utente normale (e anche leggermente scassacazzi :D), ho solo detto, che un Thread aperto e chiuso con dentro un solo post per dire che è stato un piacere (in un forum dove di thread dedicati al cazzeggio ce ne sono a iosa tra l'altro, e quindi bastava caparsene uno) non si vede in nessun forum del globo terracqueo. :D

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

Ne parlano tutti,ma l'unico titolato sono io.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito niente.
Tuba è amministratore? :confused:

oscuro

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
......spiegatemi a cosa serve aprire un Thread per dire che è stato un piacere, e poi chiuderlo subito dopo il primo post.

E ma tanto rtornerà Peppone prima o poi :D (Cioè io)

Scherzo, ovviamente, ma, Lui, così fraternamente, in futuro magari.....evita :D

E visto che ci ho aperto un thread, famo che questo sarà il thread dove verranno segnalate, sempre in modo tranquillo e pacifico, eventuali sgarri alla Netiquette forumistica.
autogestione = anarchia

Tubarao

Escluso
non t azzardare.....parlo seriamente pure io....
a meno che tu non voglia vedre tante palle girare, moltissime palle girare, in tutte le direzioni.....n'do cojo cojo
Ma scherzo Miss. Mi sono preso l'impegno e lo mantengo :D

Ed effettivamente sto thread l'ho aperto da utente normale che, anche per deformazione professionale, non può vedere i sistemi utilizzati ad catzum. :D

Il messaggio spero passi forte e chiaro, rimarrà tutto esattamente così come è, si possono aprire e chiudere thread anche 1000 volte al giorno :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.