nessuna risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Che faccio? ?

di mail.....glie ne mando un'altra?

PS:si vede che sono arrabbiata?...da avatar e faccina....faccio paura?

O

Old Angel

Guest
uffffffff...vorrei cancellare questi 2 anni e rotti.Invece mi sono rotta io...e mi vuoi pure bastonare?
Purtroppo il tasto delete non ce lo hanno dato in dotazione....ci hanno dato gli sms internet.......in futuro chissà che ci aspetta

Old Giusy

Utente di lunga data
Amarax, ancora una volta cerchi un modo per sputtanare lei, senza renderti conto che il lavoro da fare è su te stessa....

O

Old amarax

Guest
Amarax, ancora una volta cerchi un modo per sputtanare lei, senza renderti conto che il lavoro da fare è su te stessa....
Mi cerco e non mi trovo.Troppo tempo.Troppo dolore.

Cerco di pazientare,poi in una smania di azione cerco di scrollare la situazione
.
So che sono problemi relativi...è qui... non vuole andare via ...sembra che stia riuscendo a chiudere...
Però se riuscissi a far venire fuori inequivocabilmente la donna
che è...sarebbe meglio del tergitutto!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi cerco e non mi trovo.Troppo tempo.Troppo dolore.

Cerco di pazientare,poi in una smania di azione cerco di scrollare la situazione
.
So che sono problemi relativi...è qui... non vuole andare via ...sembra che stia riuscendo a chiudere...
Però se riuscissi a far venire fuori inequivocabilmente la donna
che è...sarebbe meglio del tergitutto!!!
Non te l'ho detto?
Sai che l'amante di mio marito si è sputtanata da sola?
Ha mandato lettere anonime alle colleghe/amiche (che già sapevano) e a un paio di colleghi riservatissimi da un sedicente genitore indignato per prof fedifraga e puttanone.
Poi le ha attribuite al marito (quando il marito voleva perdonarla e il mio le diceva che far pace e chiuderla lì era una buona idea...
) per far vedere che non poteva ricostruire con un essere così abbietto da mandare lettere anonime...

Notare come un traditore perde il senso della realtà: può vivere nella menzogna per anni, ma crede di poter far sembrare l'altro indegno per delle lettere anonime alle sue amiche!

Naturalmente che se l'era mandate da sola l'hanno capito subito tutti...

Grande82

Utente di lunga data
...so per esperienza ed esperienze del forum che non ne sei fuori finchè continui a cercare un'interazione. Con lei nel tuo caso, con l'amante nel caso di chi ha lasciato un fedifrago. Avevo una gran voglia di fargiela pagare. Una gran voglia di dimostrargli che era polvere sui miei vestiti. Che non mi importava nulla di lui. .. e più pensavo questo e più restavo ingorgata nella ricerca della via d'uscita da quella che viene detta OSSESSIONE.
Ora non ci penso più, per ore, per giorni... E' fuori davvero dalla mia vita.
TU vorresti che lei uscisse dalla tua e si portasse dietro questi due anni. Non accadrà finchè non sarai tu a liberarti del pensiero di lei. Posto che ti fidi di tuo marito, lei è fuori dal vostro matrimonio e dalla tua vita, ormai, ma tu continui ad essere infelice.
E pensi che sia un'infelicità legata a lei, al ricordo dei que anni, al pensiero della sala operatoria del mercoledì... invece sei tu. Invece è la mancanza di fiducia, sono le cose che si sono rotte fra voi e non tornano più.
Hai energie in eccesso, rabbia, tristezza, voglia di piangere ed urlare. Ma accanendoti su di lei non ne caverai nulla se non farla rientrare a forza nella vostra vita.
Non ti ha risposto alla mail, gliela rimandi, non ti risponde di nuovo, poi va da tuo marito e magari gli racconta...insomma crei un motivo per un riavvicinamento... te ne accorgi?
TU NON VUOI CAPIRE CEH SEI UNA DONNA ECCEZIONALE INDIPENDENTEMENTE DA TUO MARITO. hai energie in eccesso e le incanali in loro due... devi incanalarle su di te! Iscriviti in palestra, una roba dura, tipo Kik-boxing. Esci con le amiche a cena o per l'aperitivo. Coccola amarax e dalle quelle enrgie, sono sue, non di questa sanguisuga di donna che vive in te, proprio ora che si era fisicamente allontanata!

Basta arrovellarti, basta! Se potessi ti scuoterei fino alle lacrime. Hai fatto la tua soffertissima scelta, ora cosa vuoi? CHe lei sparisca dal mondo? Che si vergogni di sè? Ma credi davvero di riuscirci? Saresti solo tu alla fine a vergognarti di te!
Amarax, basta!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...so per esperienza ed esperienze del forum che non ne sei fuori finchè continui a cercare un'interazione. Con lei nel tuo caso, con l'amante nel caso di chi ha lasciato un fedifrago. Avevo una gran voglia di fargiela pagare. Una gran voglia di dimostrargli che era polvere sui miei vestiti. Che non mi importava nulla di lui. .. e più pensavo questo e più restavo ingorgata nella ricerca della via d'uscita da quella che viene detta OSSESSIONE.
TU vorresti che lei uscisse dalla tua e si portasse dietro questi due anni. Non accadrà finchè non sarai tu a liberarti del pensiero di lei. Posto che ti fidi di tuo marito, lei è fuori dal vostro matrimonio e dalla tua vita, ormai, ma tu continui ad essere infelice.
E pensi che sia un'infelicità legata a lei, al ricordo dei que anni, al pensiero della sala operatoria del mercoledì... invece sei tu. Invece è la mancanza di fiducia, sono le cose che si sono rotte fra voi e non tornano più.
Hai energie in eccesso, rabbia, tristezza, voglia di piangere ed urlare. Ma accanendoti su di lei non ne caverai nulla se non farla rientrare a forza nella vostra vita.
Non ti ha risposto alla mail, gliela rimandi, non ti risponde di nuovo, poi va da tuo marito e magari gli racconta...insomma crei un motivo per un riavvicinamento... te ne accorgi?
TU NON VUOI CAPIRE CEH SEI UNA DONNA ECCEZIONALE INDIPENDENTEMENTE DA TUO MARITO. hai energie in eccesso e le incanali in loro due... devi incanalarle su di te! Iscriviti in palestra, una roba dura, tipo Kik-boxing. Esci con le amiche a cena o per l'aperitivo. Coccola amarax e dalle quelle enrgie, sono sue, non di questa sanguisuga di donna che vive in te, proprio ora che si era fisicamente allontanata!

Basta arrovellarti, basta! Se potessi ti scuoterei fino alle lacrime. Hai fatto la tua soffertissima scelta, ora cosa vuoi? CHe lei sparisca dal mondo? Che si vergogni di sè? Ma credi davvero di riuscirci? Saresti solo tu alla fine a vergognarti di te!
Amarax, basta!
Quoto.
Ho riraccontato quell'episodio per far capire che se una è patetica ...si qualifica da sola.
E sai bene che quella donna si è qualificata telefonandoti ...fa pena ...ma comunque si racconterebbe cose per sentirsi a posto...lasciala dove sta...

Old casa71

Utente di lunga data

Amarax, basta!

Mi piace molto quello che hai scritto. Stavo riflettendo oggi su questo argomento. Quante energie si sprecano, ma a volte credo che se non si vede la fine, l'epilogo non ci si possa dar pace e in fondo in questo amarex la capisco.

ps: ho cambiato avatar per par condicio .... troppi gatti in questo forum

Old Giusy

Utente di lunga data
Mi piace molto quello che hai scritto. Stavo riflettendo oggi su questo argomento. Quante energie si sprecano, ma a volte credo che se non si vede la fine, l'epilogo non ci si possa dar pace e in fondo in questo amarex la capisco.

ps: ho cambiato avatar per par condicio .... troppi gatti in questo forum
Io ho messo un cuore con intorno del ghiaccio che si scioglie....

Old Giusy

Utente di lunga data
Infatti l'avevo notato perchè molto bello! Non capivo sembrava carta da pacchi luccicosa (sai siamo in direzione natale.......)
No, è ghiaccio che si scioglie... Metafora di quello che mi sta succedendo...

Mari'

Utente di lunga data
No, è ghiaccio che si scioglie... Metafora di quello che mi sta succedendo...
Finche e' solo il cuore che si scioglie va bene ... l'importante e' non si squaglia (scioglie) il cervello angioletto mio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.