Neosposa va viaggio di nozze con la madre: lei le ruba il marito e fa un figlio con lui

perplesso

Administrator
Staff Forum
eh con adblock inserito certe perle me le perdo

Pincopallino

Utente di lunga data
È la legge della maniglia.

Vera

Moderator
Staff Forum
Adesso, non vorrei dire, ma ti porti la mamma in viaggio di nozze?

perplesso

Administrator
Staff Forum
notare come queste qui prolificano come conigli, anche.

Eagle72

Utente di lunga data
Se la foto è quella dell articolo non è difficile capire il perche. La madre sembra 30 enne e la figlia 60 enne

Lostris

Utente Ludica
Se la foto è quella dell articolo non è difficile capire il perche. La madre sembra 30 enne e la figlia 60 enne
Veramente quella foto, se ho capito bene, è stata scattata dopo, quando la madre si è sposata con l’ex marito della figlia e lei è andata al matrimonio. :eek:

Assurdità.

Marjanna

Utente di lunga data
Veramente quella foto, se ho capito bene, è stata scattata dopo, quando la madre si è sposata con l’ex marito della figlia e lei è andata al matrimonio. :eek:

Assurdità.
Hai capito giusto. Ai tempi del matrimonio la figlia era 19enne, la madre poco sotto i quaranta. Lui coetaneo.
La madre è andata in viaggio di nozze perchè ha pagato un mucchio di soldi per un matrimonio da favola per la figlia e questa le ha detto di fare il viaggio con loro per ringraziarla, dal momento che comunque andava molto d'accordo anche con il marito (chissà perchè).
Quando ha iniziato a vedersi la panza (della madre) alla figlia ha detto che aveva una cisti!!!!

Io invece non ho capito perchè facciano girare una notizia che risale ad un mucchio di anni fa, e faccia persino il giro del mondo.