neo burlesque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old grace

Guest
mi chiedo da tempo se è vero poi che agli uomini piaccia tanto il modello femminile neo burlesque, alla dita von teese per intenderci, tutto piume e corsetti.
per esempio, una bella bocca non è più sensuale senza rossetto? non è più intrigante una femminilità meno esibita?

ho bisogno di risposte ...

La Lupa

Utente di lunga data
Son sicura che qua son tutti esteti e se ti rispondono, ti risponderanno che "per carità"... "così volgari..." ..."vuoi mettere acqua e sapone"....

La mia opinione è che agli uomini piace tanto il modello femminile triangolino di pelo.

Poi guarda... col rossetto... senza rossetto...

Da femmina invece, direi che la femminilità meno esibita vale se sei fica.
Se non lo sei, un aiutino non guasta.

O

Old grace

Guest
Son sicura che qua son tutti esteti e se ti rispondono, ti risponderanno che "per carità"... "così volgari..." ..."vuoi mettere acqua e sapone"....

La mia opinione è che agli uomini piace tanto il modello femminile triangolino di pelo.

Poi guarda... col rossetto... senza rossetto...

Da femmina invece, direi che la femminilità meno esibita vale se sei fica.
Se non lo sei, un aiutino non guasta.
mi piace molto vedere una quarta di seno indossare maglia collo alto nera di seta e cachemire, leggermente trasparente. mi confermi invece che 'sti uomini preferiscono vedere la mercanzia esposta. e la fantasia?

La Lupa

Utente di lunga data
mi piace molto vedere una quarta di seno indossare maglia collo alto nera di seta e cachemire, leggermente trasparente. mi confermi invece che 'sti uomini preferiscono vedere la mercanzia esposta. e la fantasia?
Eh ma Grace!
Anche tu, figlia mia!
Una quarta è una quarta! Puoi provare a nasconderla!!!
Con una quarta, magari abbondante, ti puoi mettere addosso pure il burka che a loro gli va bene!!!

Non so se preferiscano l'esposizione, sono certa che ti direbbero di no... però... tra una vestita come hai detto te che però invece che una quarta c'ha due lenti a contatto, e una chenessò... con una terza e una scollatura... secondo te?

Lettrice

Utente di lunga data
Non so cosa pensano i maschietti... ma a me lo stile anni 40 della Von Teese fa ammattire

La trovo bella e femminile e per nulla volgare...

Mi associo alla Lupazza per il triangolo di pelo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Non solo a te!!!

Fantasia ce n'è ce n'è!!

Riguardo alla tenuta alla Von Tesse...bisogna poi anche averci le stesse caratterische, o si rischia davvero il trash!!

Sul rossetto...non ne sono un cultore...ma de gustibus!!

Sul triangolo....ehmmm...

O

Old fabrizio56

Guest

Non sò per gli altri maschietti, ma a me la mercanzia troppo in vista non piace, toglie il piacere della scoperta.......fra una vertiginosa minigonna e una gonna normale con spacco laterale, preferisco la seconda, il vedo non vedo insomma.......

Lettrice

Utente di lunga data
Riguardo alla tenuta alla Von Tesse...bisogna poi anche averci le stesse caratterische, o si rischia davvero il trash!!
Non sono molto contenta ... ma ti ho dovuto quotare

Quando si cerca di imitare certi stili... molto spesso si cade nel ridicolo... specie perche' non tutte hanno il budget adatto

Old lancillotto

Utente di lunga data
mi chiedo da tempo se è vero poi che agli uomini piaccia tanto il modello femminile neo burlesque, alla dita von teese per intenderci, tutto piume e corsetti.
per esempio, una bella bocca non è più sensuale senza rossetto? non è più intrigante una femminilità meno esibita?

ho bisogno di risposte ...
ti risponderei se avessi capito qualcosa di questi stili..........

O

Old grace

Guest
insomma ... non è che mi abbiate chiarito l'argomento. potreste fare di più, le potenzialità ci sono ...

Fedifrago

Utente di lunga data
ribadisco il concetto, se avessi capito a che "stili" ti riferisci potrei anche rispondere, ma dal tuo thread non ho capito nulla........

e scusate se sono ignorante.......
Lancy, hai presente Betty Page? Quelle pin up anni 40-50? Gonnellone svolazzanti, cappelli enormi, labbra con rossetto rosso acceso?

Quelle!!

Fedifrago

Utente di lunga data
O magari più...soft!!

Bruja

Utente di lunga data
Quanta ipocrisia

Gli uomini stravedono per le guepières, i reggicalze, le calze con la riga, e tutti gli orpelli della donna pin-up ....................poi ce la possiamo raccontare finchè vogliamo ma quella piace.
Il problema è un'altro, la Dita sta bene ed ha il corpo adatto morbido e sibuoso, una modella attuale non sarebbe all'altezza proprio per le misure ermafrodite e una donna standard secondo i canoni di bellezza in voga, abituata ormai a jeans, tacchi a spillo da diporto e brassière corta di cotone, più che sedurre si espone con la sensualità di un millepiedo con qualche brufolo.
Dita gioca con questo ruolo, ed ha la tipologia esteriore adatta.........quell'abbigliamento se lo può permettere chi ha un bel fisico, curve perfette e autoironia, diversamente è facile scadere nel ridicolo...................ma quel modello estetico piace, anche perchè tutto sommato, quello attuale è qualche volta sconsolante.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
La foto di Trottolino rispecchia il mio genere, molto di più che una donna nuda o con i francobolli sparsi qua è la. Non guardo mai le trasmissioni in tv oggi perchè trovo volgari gli abiti delle ballerine che si presentano con perizzoma e appunto, francobolli per coprire i capezzoli.

Adoro le gonne sulla coscia con spacchi laterali che arrivano anche in vita, adoro la vita stretta, non amo i bustini anche se fanno il loro tremendo effetto, adoro le scollatura e la schiena nuda..... il viso poco truccato, ma un po' di colore sulle labbra non stona..........

Fedifrago

Utente di lunga data
Gli uomini stravedono per le guepières, i reggicalze, le calze con la riga, e tutti gli orpelli della donna pin-up ....................poi ce la possiamo raccontare finchè vogliamo ma quella piace.
Il problema è un'altro, la Dita sta bene ed ha il corpo adatto morbido e sibuoso, una modella attuale non sarebbe all'altezza proprio per le misure ermafrodite e una donna standard secondo i canoni di bellezza in voga, abituata ormai a jeans, tacchi a spillo da diporto e brassière corta di cotone, più che sedurre si espone con la sensualità di un millepiedo con qualche brufolo.
Dita gioca con questo ruolo, ed ha la tipologia esteriore adatta.........quell'abbigliamento se lo può permettere chi ha un bel fisico, curve perfette e autoironia, diversamente è facile scadere nel ridicolo...................ma quel modello estetico piace, anche perchè tutto sommato, quello attuale è qualche volta sconsolante.
Bruja
Senza cercare la perfezione (o quella "costruita" per tendere a...) cara Bruja ti posso garantire che vi son nostane donne...DONNE che oltre alla guepieres hanno quel qualcosa che queste difficilmente fan sentire di avere...un'anima!!

O come dicevo in altro post, la seduzione eroticissima di una bella testolina!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Senza cercare la perfezione (o quella "costruita" per tendere a...) cara Bruja ti posso garantire che vi son nostane donne...DONNE che oltre alla guepieres hanno quel qualcosa che queste difficilmente fan sentire di avere...un'anima!!

O come dicevo in altro post, la seduzione eroticissima di una bella testolina!
Andiamo Trottolino questo lo sò, ma resta che visivamente sia meglio vedere questa "pin-up" che a mio vedere è anche autoironica, che certe smutandate che non hannoi neppure stile. Esemplifico: meglio una Dita Von Teese che diece Aida Yespica o similari. Non si tratta di bellezza o di esibizione ma di classe, di femminilità, di coquetterie..........
Poi sul fatto di avere testa credo che non ci sia neppure da discutere, ma chi ha testa lo può dimostrare seducendo senza muovere un capello o esibendosi con ironia e senso dello spettacolo. A dirtela tutta la cosa che trovo più comica in senso estetico sono i calendari, e non perchè siano belli o brutti, ma perchè sono il sottozero della capacità artistica.............e scimmiottano posture artistiche che a volte rasentano il ridicolo.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.