O
Old Soltanto
Guest
Ancora un pò su, per annaccquare la mia sensazione di impreciso che è rimasta secca sulle pareti di un bicchiere usato come tavolozza dal pittore di Singapore in cui io ho bevuto Cabernet Franc e dove ora giace il fondo di un "come mai" che tanto io di colore voglio rimescolare, se senza senso va il cuore ora la testa è ferma ad osservare un piccolo riflesso-disagio all'angolo del soffitto che tremula nella sua immobilità
e sapere di essere "l'immenso" in un contenitore di vetro che intrappola il sole o la coperta snervata nel sonno del mattino, poco resta che il tempo non avesse già cambiato proprio nell'istante in cui sentivo il mio corpo vibrare e qualcuno gridava, rompendo il mattino....al Ladro!! al Ladro!! hanno rubato l'invisibile!
SSSSSSSsssssss Ancora un pò......resta ancora un pò
.............. ciù mess sentmento nun m cazziat!.......buona serata
e sapere di essere "l'immenso" in un contenitore di vetro che intrappola il sole o la coperta snervata nel sonno del mattino, poco resta che il tempo non avesse già cambiato proprio nell'istante in cui sentivo il mio corpo vibrare e qualcuno gridava, rompendo il mattino....al Ladro!! al Ladro!! hanno rubato l'invisibile!
SSSSSSSsssssss Ancora un pò......resta ancora un pò
.............. ciù mess sentmento nun m cazziat!.......buona serata