"Nel momento"....iiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Soltanto

Guest
Ancora un pò su, per annaccquare la mia sensazione di impreciso che è rimasta secca sulle pareti di un bicchiere usato come tavolozza dal pittore di Singapore in cui io ho bevuto Cabernet Franc e dove ora giace il fondo di un "come mai" che tanto io di colore voglio rimescolare, se senza senso va il cuore ora la testa è ferma ad osservare un piccolo riflesso-disagio all'angolo del soffitto che tremula nella sua immobilità
e sapere di essere "l'immenso" in un contenitore di vetro che intrappola il sole o la coperta snervata nel sonno del mattino, poco resta che il tempo non avesse già cambiato proprio nell'istante in cui sentivo il mio corpo vibrare e qualcuno gridava, rompendo il mattino....al Ladro!! al Ladro!! hanno rubato l'invisibile!

SSSSSSSsssssss Ancora un pò......resta ancora un pò

.............. ciù mess sentmento nun m cazziat!.......buona serata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm...

...?

Ancora un pò su, per annaccquare la mia sensazione di impreciso che è rimasta secca sulle pareti di un bicchiere usato come tavolozza dal pittore di Singapore in cui io ho bevuto Cabernet Franc e dove ora giace il fondo di un "come mai" che tanto io di colore voglio rimescolare, se senza senso va il cuore ora la testa è ferma ad osservare un piccolo riflesso-disagio all'angolo del soffitto che tremula nella sua immobilità
e sapere di essere "l'immenso" in un contenitore di vetro che intrappola il sole o la coperta snervata nel sonno del mattino, poco resta che il tempo non avesse già cambiato proprio nell'istante in cui sentivo il mio corpo vibrare e qualcuno gridava, rompendo il mattino....al Ladro!! al Ladro!! hanno rubato l'invisibile!

SSSSSSSsssssss Ancora un pò......resta ancora un pò

.............. ciù mess sentmento nun m cazziat!.......buona serata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho parlato con mio marito

Anche lui ha trovato la protagonista de "Nel momento" un'emerita ...
..e non è che sia uno che le riconosce facilmente ....visto la situazione in cui si è messo...
Soltanto ...spero che la tua esperienza ti lasci un pizzico di diffidenza..

un bacio

O

Old Soltanto

Guest
Ok dai, ho improvvisato, quel che veniva veniva.....devo aver perso il radar perchè non capisco che cosa esattamente ti ha, vi ha in questo caso (ma gliel'hai passato tu il libro a tuo marito
?) dato l'impressione o la certezza che le o la protagonista fosse una di quelle? fornire i particolari però sennò non vale, un bacio anche a te

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vado a controllare...

Ok dai, ho improvvisato, quel che veniva veniva.....devo aver perso il radar perchè non capisco che cosa esattamente ti ha, vi ha in questo caso (ma gliel'hai passato tu il libro a tuo marito
?) dato l'impressione o la certezza che le o la protagonista fosse una di quelle? fornire i particolari però sennò non vale, un bacio anche a te

Ne ho letti sei a fila l'anno scorso e a sto punto mi fai venire il dubbio di confondermi con un altro libro (ma tanto sono tutte così
) controllerò..​

Non è quella che tenta il suicidio?​

Quella che se lo porta dietro in piscina?​

Non ti basta?​

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Io e mio marito abbiamo sempre letto, discusso e approfondito gli stessi libri da sempre...​

Non capisco cosa ti stupisce? Che un uomo tradisca una donna con cui va d'accordo? E' la cosa più comune..se non andassero d'accordo non verrebbero tradite, ma lasciate...è evidente...

Bruja

Utente di lunga data
santa pazienza

Ne ho letti sei a fila l'anno scorso e a sto punto mi fai venire il dubbio di confondermi con un altro libro (ma tanto sono tutte così
) controllerò..Non è quella che tenta il suicidio?Quella che se lo porta dietro in piscina?
Non ti basta?

Persa non è che anche lui, quando scrive, è tutto così?
Bruja

O

Old Soltanto

Guest
NO....è la sorella che tenta il suicidio.
Lei se lo porta in piscina.............cacchio adesso......
giustamente glielo fotte alla sorella mezza intossicata....anvedi....a volte ho proprio il cervello fasciato dall'invisibile
appunto.

Sono contento di percpirti matura e stoica dopo il tuo intervento a cuore aperto mi pare quasi di avere visto come'eri prima (anche se non ti conoscevo) e come sei adesso anche se non ti conosco davvero).
Adesso hai il fiuto della trasgressione! (non della trasgressiva ma son sicuro che sei ringiovanita dopo il fattaccio)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
veramente..

..sempre avuto fiuto ..solo di mio marito non sentivo l'odore...

NO....è la sorella che tenta il suicidio.
Lei se lo porta in piscina.............cacchio adesso......
giustamente glielo fotte alla sorella mezza intossicata....anvedi....a volte ho proprio il cervello fasciato dall'invisibile
appunto.

Sono contento di percpirti matura e stoica dopo il tuo intervento a cuore aperto mi pare quasi di avere visto come'eri prima (anche se non ti conoscevo) e come sei adesso anche se non ti conosco davvero).
Adesso hai il fiuto della trasgressione! (non della trasgressiva ma son sicuro che sei ringiovanita dopo il fattaccio)

O

Old Soltanto

Guest
...................cavolo, le vendono le scarpe di cuoio piombate...?!

sono una nuova socia tradita

sono in cerca di spiegazioni sto cercando di ricostruire il mio matrimonio dopo che mio marito ha avuto una relazione di circa 1 anno secono voi è possibile

Fedifrago

Utente di lunga data
Se posso darti un consiglio...apri un thread a parte e cerca di descriverci meglio la situazione!

Non è che tu sia stata molto chiara e non è facile darti una risposta.

Bruja

Utente di lunga data
Chiarisci

Sono d'accordo don Trottolino, tutto potrebbe essere possibile o impossibile in base agli estremi della storia............... prova a darci delle dritte.
Intanto bemvenuta fra noi
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono d'accordo don Trottolino, tutto potrebbe essere possibile o impossibile in base agli estremi della storia............... prova a darci delle dritte.
Intanto bemvenuta fra noi
Bruja

Vabbeh arruolare nel convento ma...don trottolino ancora non me l'aveva detto nessuno!!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolo

Vabbeh arruolare nel convento ma...don trottolino ancora non me l'aveva detto nessuno!!
In verità è un po' che la Badessa mi dà di gomito per provocarti la vocazione........... io comincio con l'appellativo, hai visto mai......

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Propongo questa discussione come canditata al titolo: Topic più lisergico dell'anno.

Certo che potremmo farla una classifica...

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

................dell'anno? Uè Lupa stai mettendo dei limiti alla provvidenza del forum?........ mancherebbero 9 mesi alla conclusione dell'anno.......dacci tempo!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
................dell'anno? Uè Lupa stai mettendo dei limiti alla provvidenza del forum?........ mancherebbero 9 mesi alla conclusione dell'anno.......dacci tempo!!!

Bruja
Vabbè... è una classifica intermedia... lo so che possiamo fare di meglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.