Nel mezzo del cammin ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena_

Guest
tutti i grandi cambiamenti passano attraverso delle grandi crisi
il mio non fa eccezione
ciò che sto vivendo è criticabile dai più, lo so
sono parte di una minoranza e non cerco approvazioni né riprovazioni
scrivo per condividere i miei pensieri
scrivo in libertà, semplicemente perché adesso sono felice, e semmai domani non lo sarò più, oggi mi fa piacere scriverlo qui

Buscopann

Utente non raggiungibile
La messa è finita. Andate in pace

Amen

Don Buscopann

Nausicaa

sfdcef
tutti i grandi cambiamenti passano attraverso delle grandi crisi
il mio non fa eccezione
ciò che sto vivendo è criticabile dai più, lo so
sono parte di una minoranza e non cerco approvazioni né riprovazioni
scrivo per condividere i miei pensieri
scrivo in libertà, semplicemente perché adesso sono felice, e semmai domani non lo sarò più, oggi mi fa piacere scriverlo qui

Parli di una grande crisi, e sei felice... ehm... il tuo lui ha scelto che cosa fare infine?

E

elena_

Guest
Parli di una grande crisi, e sei felice... ehm... il tuo lui ha scelto che cosa fare infine?
ehm...no...diciamo piuttosto che io, con le mie scelte, sto creando le condizioni affinché anche lui sia in grado di scegliere
e di questo sono felice
indipendentemente da ciò che infine lui sceglierà

E

elena_

Guest
e se infine lui non sceglierà?
o per meglio dire sceglierà di non scegliere?
se infine non avrà il coraggio di scegliere?

in quel caso dovrò nuovamente scegliere io...e tornare indietro...e ripartire da capo...ancora...e di nuovo da sola...

P.S. perdonatemi...è la paranoia delle 20.00...

Simy

WWF

in quel caso dovrò nuovamente scegliere io...e tornare indietro...e ripartire da capo...ancora...e di nuovo da sola...

P.S. perdonatemi...è la paranoia delle 20.00...
dai su cerca di stare tranquilla! :)

E

elena_

Guest
Ora lui e lei mi sembrano proprio il Conte e sua moglie: ognun per sé.
Convivono perché sono genitori e non è un alibi. Parlano, ormai da molto, di separazione. Lei ha sempre saputo di noi.
Lui mi dice che questo tempo passerà, che piano piano verrà il nostro tempo. Mi sta coltivando e sta prendendosi cura dei suoi figli. Io lo credo perché sono testimone diretta di ciò che lui fa e so che non mi ha mai mentito: ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie. So che devo dare tempo al tempo. Ma in certi momenti, come adesso, mi è molto difficile viverla alla giornata, perché mi sento fragile.

Mari'

Utente di lunga data
Ora lui e lei mi sembrano proprio il Conte e sua moglie: ognun per sé.
Convivono perché sono genitori e non è un alibi. Parlano, ormai da molto, di separazione. Lei ha sempre saputo di noi.
Lui mi dice che questo tempo passerà, che piano piano verrà il nostro tempo. Mi sta coltivando e sta prendendosi cura dei suoi figli. Io lo credo perché sono testimone diretta di ciò che lui fa e so che non mi ha mai mentito: ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie. So che devo dare tempo al tempo. Ma in certi momenti, come adesso, mi è molto difficile viverla alla giornata, perché mi sento fragile.

Intanto Cara Elena si vive Oggi, domani e' un altro giorno ;) le persone ed i sentimenti non si possono mettere nel frizer e scongelarle quando si vuole, quando si puo' ... poi fai tu.

E

elena_

Guest
Intanto Cara Elena si vive Oggi, domani e' un altro giorno ;) le persone ed i sentimenti non si possono mettere nel frizer e scongelarle quando si vuole, quando si puo' ... poi fai tu.
Mari', lui avrebbe potuto congelarmi, ma non l'ha fatto e ora non è più possibile. Mi trovo semplicemente nella condizione di viverla giorno per giorno. La quantità e la qualità del tempo che trascorro con lui sono impagabili.

Mari'

Utente di lunga data
Mari', lui avrebbe potuto congelarmi, ma non l'ha fatto e ora non è più possibile. Mi trovo semplicemente nella condizione di viverla giorno per giorno. La quantità e la qualità del tempo che trascorro con lui sono impagabili.

Elena :kiss: fai tu.

astonished

Utente di lunga data
Se per il momento questo ti basta, allora dagli tempo e vedrete i frutti maturare, se però hai scritto quì è forse perchè vorresti di più, ed è comprensibile che sia così quando ami qualcuno e non puoi vivere liberamente questo sentimento. Te lo dico dal profondo dell'animo: ti capisco, pur essendo io dall'altra parte.

Buona fortuna o, se preferisci, in bocca al lupo.

:)

stellanuova

Utente di lunga data
Non è una paranoia delle 20:00 elena
lui aspetta solo che sia sua moglie a concretizzare la separazione, non sarà lui a farlo anche se ama te,
anche se sono estranei, anche se sua moglie sa di te e ha un altro come lui ha te.
Da quello che ho sempre visto nella mia vita sono sempre state le donne a fare il primo passo e quelle
che non lo hanno fatto si tengono il marito con l'amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.