Nel caso in cui vi sia sfuggito questo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non mi sono mai interessato al calcio, ... mi fa schifo e lo trovo noioso.

Ma dopo Zidane, ... aspetto ancora che qualcuno faccia una cosa simile ...

PS: non perchè ero favorevole alla Francia, ... ma se c'era Zidane l'Italia lo poteva vedere dal binocolo la coppa mondiale. Ma la testata che ha dato è stato per me un vero premio per aver una sola volta dedicato attenzione a questo sport idiota

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non capisci niente

Non mi sono mai interessato al calcio, ... mi fa schifo e lo trovo noioso.

Ma dopo Zidane, ... aspetto ancora che qualcuno faccia una cosa simile ...

PS: non perchè ero favorevole alla Francia, ... ma se c'era Zidane l'Italia lo poteva vedere dal binocolo la coppa mondiale. Ma la testata che ha dato è stato per me un vero premio per aver una sola volta dedicato attenzione a questo sport idiota
Il calcio è un gioco meraviglioso che, nonostante tanti sforzi fatti per ridurlo a uno spettacolo artefatto, non sono riusciti a rovinare completamente. Unisce forza eleganza grazia e intelligenza ..
Zidane si è fatto espellere perché aveva perso la testa perché aveva capito che non avrebbero vinto.
Ha concluso nella vergogna una carriera durante la quale aveva già fatto falli del genere.
E con ciò ho chiuso.

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
.........

Quando la grandeur "dà alla testa"....!!!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Il calcio è un gioco meraviglioso che, nonostante tanti sforzi fatti per ridurlo a uno spettacolo artefatto, non sono riusciti a rovinare completamente. Unisce forza eleganza grazia e intelligenza ..
Zidane si è fatto espellere perché aveva perso la testa perché aveva capito che non avrebbero vinto.
Ha concluso nella vergogna una carriera durante la quale aveva già fatto falli del genere.
E con ciò ho chiuso.
Grande P/R

Zidane è stato penoso. Chiunque ha giocato a calcio sa che in campo se ne sentono e se ne dicono...se ognuno reagisse così...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x MM

Grande P/R

Zidane è stato penoso. Chiunque ha giocato a calcio sa che in campo se ne sentono e se ne dicono...se ognuno reagisse così...
Se vuoi apriamo un thread io e e te (come Fa e Lettrice) e ci scateniamo a parlare della metafora della vita attraverso un pallone

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ehm

Ma vieniiiii! Parlare di calcio è parlare di vita. Dai PR, a te l'onore della prima mossa

p.s.: guardare il gol di Leo Messi...arte!
http://www.youtube.com/watch?v=cuazOPnp_64
Mi sono un un po' attardata a rivederlo...
Ecco cosa intendo con forza e grazia insieme...
I difensori saltati sembrano che lo lascino passare, ma è il perfetto controllo del corpo ..come quando nei sogni si vola...

Nobody

Utente di lunga data
Mi sono un un po' attardata a rivederlo...
Ecco cosa intendo con forza e grazia insieme...
I difensori saltati sembrano che lo lascino passare, ma è il perfetto controllo del corpo ..come quando nei sogni si vola...
Dopo 21 anni, dopo l'immenso Diego...un altro maestro argentino illumina!!!!
Dici bene...la perfezione di un sogno

Fedifrago

Utente di lunga data
Peccato non aver visto quella partita, anzi "la partita" quando fu giocata...
IO c'ero!!!

Ps. Letty, Rombo di tuono alias Gigi Riva, alias capitano del Cagliari alias autore nel caso di specie del 3-2 della MITTICA partita Italia - Germania finita 4-3 per l'Italia ai mondiali di Messico '70.

Lettrice

Utente di lunga data
IO c'ero!!!

Ps. Letty, Rombo di tuono alias Gigi Riva, alias capitano del Cagliari alias autore nel caso di specie del 3-2 della MITTICA partita Italia - Germania finita 4-3 per l'Italia ai mondiali di Messico '70.
Giggi RRivva ehhhhhhh

Vedete Feddy mi capisce... ho messo un punto interrogativo e moltimodi mi risponde con due punti interrogativi... ( tra l'altro m'hai fatto ridere guppai
)... porca miserie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.