E
edipy
Guest
L'amante è in ferie. Gli mando un messaggio caldo. Mi risponde subito proponendo un incontro. Decido di prendermi una mezza giornata di ferie per dedicarmi a noi. Ho voglia di farlo ma anche di conoscerlo.
Ho voglia di sesso, affetto e testa.
Ne esco sconfitta di testa e appagata di sesso.
Bella e intensa la prima...mi dice cha andremo avanti parecchio, che c'è parecchia intesa, che sembro nata per farlo, che sembro una bimba, mi chiede le mie fantasie e le mie realtà ..mi chiede se mi osno innamorata di lui ed io rido, rido perchè è una realtà lontana, pechè non mi sono mai innamorata senza consocere una persona, perchè non mi ricordo più le sensazioni d'innamoramento, e tanto lontane sono che me addirittura in dubbio di essermi mai innamorata.
Lui pensa invece di avere punta sul vivo.
Silenzio.
E poi le altre ore di divertimento erotico.
Sono state inframmezzate da chiacchere e chiacchere, ma non parole ma non pensieri.
E' la prima volta che non noto un crescendo di complicità e intesa in una storia.
E' anche vero è la mia prima volta con un amante.
La situazione è piatta. Noto che non sente desiderio di chiamarmi, di parlarmi.
Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze in motel, l'esistenza effettiva di storie di solo e bellissimo sesso, che cosa ne pensano gli uomini, e come reagiscono le altre donne...
Ho voglia di sesso, affetto e testa.
Ne esco sconfitta di testa e appagata di sesso.
Bella e intensa la prima...mi dice cha andremo avanti parecchio, che c'è parecchia intesa, che sembro nata per farlo, che sembro una bimba, mi chiede le mie fantasie e le mie realtà ..mi chiede se mi osno innamorata di lui ed io rido, rido perchè è una realtà lontana, pechè non mi sono mai innamorata senza consocere una persona, perchè non mi ricordo più le sensazioni d'innamoramento, e tanto lontane sono che me addirittura in dubbio di essermi mai innamorata.
Lui pensa invece di avere punta sul vivo.
Silenzio.
E poi le altre ore di divertimento erotico.
Sono state inframmezzate da chiacchere e chiacchere, ma non parole ma non pensieri.
E' la prima volta che non noto un crescendo di complicità e intesa in una storia.
E' anche vero è la mia prima volta con un amante.
La situazione è piatta. Noto che non sente desiderio di chiamarmi, di parlarmi.
Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze in motel, l'esistenza effettiva di storie di solo e bellissimo sesso, che cosa ne pensano gli uomini, e come reagiscono le altre donne...