Natale ... da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non ho mai fatto un Natale vero e proprio (tolto i 9 anni di matrimonio). Prima e dopo il matrimonio ho sempre preferito non farmi mai beccare durante queste "cerimonie"

Gli ultimi anni me lo sono fatto da solo senza alcuna difficoltà, anzi, ... ma quest'anno è diverso, ho un leggero timore di passarlo da solo.

Beh, ... niente di che, ... era solo una confidenza.

Lettrice

Utente di lunga data
Credo di aver passato un solo Natale da sola...Quest'anno ho deciso di passalo con i miei..

a me piace il Natale ..tutto quel cibo e quei regali hanno ancora una certa presa su di me...si anche a 29 anni
...
...Poi siccome mia figlia sta mettendo i denti e non mi lascia dormire da qualche mese posso approfittare di mia madre e mia sorella

Tra l'alro sono molto contenta del mio nuovo avatar...

O

Old Fa.

Guest
Credo di aver passato un solo Natale da sola...Quest'anno ho deciso di passalo con i miei..

a me piace il Natale ..tutto quel cibo e quei regali hanno ancora una certa presa su di me...si anche a 29 anni
...
...Poi siccome mia figlia sta mettendo i denti e non mi lascia dormire da qualche mese posso approfittare di mia madre e mia sorella

Tra l'alro sono molto contenta del mio nuovo avatar...
Non lo so, quest'anno mi manca proprio quello che hai detto, ... strano, di solito l'ho sempre considerato un gran peso quando dovevo partecipare con la mia ex.

Perchè l'avatar ? Ha un significato il tuo ?

PS: il mio avatar l'ho ritrovato per caso ... per fortuna.

Lettrice

Utente di lunga data
Non lo so, quest'anno mi manca proprio quello che hai detto, ... strano, di solito l'ho sempre considerato un gran peso quando dovevo partecipare con la mia ex.

Perchè l'avatar ? Ha un significato il tuo ?

PS: il mio avatar l'ho ritrovato per caso ... per fortuna.
Quando si e' costretti a partecipare e' una gran rottura...specie con persone con cui non si e' a proprio agio...ma in famiglia siamo tutti un po' toccatelli quindi queto genere di feste sono un divertimento!!!

Il mio avatar mi piace xche' mi somiglia... quando porto gli occhiali ho la stessa faccia da stronza!!!!

O

Old Fa.

Guest
....Il mio avatar mi piace xche' mi somiglia... quando porto gli occhiali ho la stessa faccia da stronza!!!!
Beh dai, non essere così severa con te stessa, ... sembra simpatica invece.

Comunque a parte il costumino e lo spadino del mio topino, ... anch'io sono uguale al mio avatar.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh dai, non essere così severa con te stessa, ... sembra simpatica invece.

Comunque a parte il costumino e lo spadino del mio topino, ... anch'io sono uguale al mio avatar.
Peccato il costumino e' favoloso!!!!Manco porta le mutande...
...accettero' la tua foto solo ed esclusivamente se indosserai quel costumino

N

Non registrato

Guest
Non ho mai fatto un Natale vero e proprio (tolto i 9 anni di matrimonio). Prima e dopo il matrimonio ho sempre preferito non farmi mai beccare durante queste "cerimonie"

Gli ultimi anni me lo sono fatto da solo senza alcuna difficoltà, anzi, ... ma quest'anno è diverso, ho un leggero timore di passarlo da solo.

Beh, ... niente di che, ... era solo una confidenza.
il timore è un buon segno, vuol dire che in te è in atto un cambiamento, che sei vicino ad una svolta.
ti faccio i miei migliori auguri, non solo per il Natale, ma per quello che seguirà.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Sai, in Italia c'è una giornalista televisiva che somiglia al tuo avatar.......... si chiama Emanuela Falcetti e conduce una rubrica di attualità mattutina (prima delle sette) su RaiTre..........
E' una tosta e senza peli sulla lingua!! Forse ti somiglia anche nel carattere

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Sai, in Italia c'è una giornalista televisiva che somiglia al tuo avatar.......... si chiama Emanuela Falcetti e conduce una rubrica di attualità mattutina (prima delle sette) su RaiTre..........

Bruja
Quella giornalista è una grande, ... non ha paura di nessuno (anche quando dovrebbe)

Adora sfidare i migliori, ... non fa che cercare i suoi limiti, ... prima o dopo troverà qualcuno/a più in gamba di lei, ... come sempre accade.

PS: è vero, lettrice sembra quasi la Falcetti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a proposito di Natale...

...ho messo provvisoriamente come Avatar il mio film di Natale preferito (beh forse è il film di natale preferito da molti e citato in tantissimi altri film): La vita è meravigliosa di Capra..
Buon Natale Fa

MariLea

Utente di lunga data
bello il film!
ma è ancora presto per farsi gli auguri, siamo ancora nella fase di attesa, la più bella!
poi, diciamocelo, il giorno di Natale è spesso noioso.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja
Ok in caso mi dovessi svegliare per le 6.30 non manchero' di guardare Rai3...poi vi diro' se mi somiglia..pero' divertente, mi sarebbe tanto piaciuto fare la giornalista...ma non mi andava di iscrivermi a lettere...le persone sono troppo intellettualoidi e malvestite da quelle parti...

Chiedo scusa a tutti coloro che hanno frequentato lettere...ma a Fi erano tutti cosi'

Lettrice

Utente di lunga data
il timore è un buon segno, vuol dire che in te è in atto un cambiamento, che sei vicino ad una svolta.
ti faccio i miei migliori auguri, non solo per il Natale, ma per quello che seguirà.
Vero...bravo NR!!!

Caro Fa

E' arrivato per te il momento di avventurarti in una nuova realazione....dove e' finita quella tipa di cui parlavi?

O

Old Fa.

Guest
Vero...bravo NR!!!

Caro Fa

E' arrivato per te il momento di avventurarti in una nuova realazione....dove e' finita quella tipa di cui parlavi?
La tipa spero che sarà libera quando arrivo in Italia.

Devo dire che parto molto svantaggiato, ... comunque, tanto sapete che non ho il gene della vergogna, ... quindi vi dirò il risultato.

Questa volta spero di non fare le mie solite coglionerie, ... ho idea che questa tipa è per me.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

La tipa spero che sarà libera quando arrivo in Italia.

Devo dire che parto molto svantaggiato, ... comunque, tanto sapete che non ho il gene della vergogna, ... quindi vi dirò il risultato.

Questa volta spero di non fare le mie solite coglionerie, ... ho idea che questa tipa è per me.

Lo prendi un suggerimento natalizio da una Babba babbiona?
"Sourtout pas trop de zèle"...... tu hai entusiasmi folgoranti, ma con le donne, questa in particolare, evita eccessi anche se caratterialmente immagino ti riuscirà dificile

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja, quando una persona è strutturata per l'entusiasmo folgorante, peste mi colga
se qualche volta si riesce a contenere.

E' o vero o nonnoè vero?

Voi tutti che ne dite?

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja, quando una persona è strutturata per l'entusiasmo folgorante, peste mi colga
se qualche volta si riesce a contenere.

E' o vero o nonnoè vero?

Voi tutti che ne dite?
Concordo!

E se vi è la necessità di frenarsi limitarsi, indi in fondo snaturarsi, significa doversi presentare per quello che non si è per paura di non piacere per come siamo davvero, ma se poi ci accolgono ed accettano per come siamo apparsi e non per come siamo, non salterà fuori prima o poi questa "mezza verità"? E non verrà presa per bugia?
O forse il pensiero è che a quel punto ci avranno accettato e quindi la mezza verità sarà un peccato veniale?

Ok, saran stati i bagordi del w.e.
Spero di riprendermi presto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.