ringrzio per il benvenuto e mi soffermo su alcuni punti.
in primis è necessario condividere insieme che ogni storia, ogni situazione è a se. Per cui i metri di giudizio sono infiniti e nelle storie di coppia la regola è impossibile.
si può essere traditi e perdonare, si può tradire ed amare cmq chi si sta tradendo...eppoi come dicevo sul fu tradimento.it il tradire non è solo carnalità. in effetti si attribuisce molto a ciò in realtà il tradimento è anchepresappochismo, leggerezza, menefreghismo..è sottrarre tempo all'amato/a anche per frequentare un bar, un circolo, una palestra in misura sconsiderata. tradire è spendere male, è deicare tempo al gioco, insomma è anteporre qualunque altra cosa (anche la messa e la parrocchia) al tempo affettivo che dovremmo dedicare alla nostra metà.
per me non conta la scopata, conta la relazione il fidanzamento durante il matrimonio odurante il rapporto ...scoapre una tantum sarà bestiale ma può essere anche un viatico a tante problematiche, ma la relazione, l'assenza costante è un dramma è la fine dell'amore.
"tradimento.it" ebbe un grosso successo, fu ospite di TMC di Costanzo Show, aveva uno stuolo di veri traditori, traditori, per caso , colpevoli, vittime, deliranti, viziosi, impotenti, cannibali dell'eros ed aveva tavole rotonde e raduni in discoteche alla moda, aveva una psicologa sempre presente al dibattito. la dottoressa Zani se ricordo, di Parma, le redazione di Trad era a Prma infatti.
Poi si vede che gli obiettivi commerciali non sono stati raggiunti, c'è stata una fuga dei veri fondatori e conduttori e si è creato un regime anarchico che è sfociato nell'ignoranza, nella presunzione creando stanze becere ed incotrollabili, sino ovviamente alla fine circa tre anni fa...di lì alcuni hanno fatto risorgere in clima clandestino da carbonari "balzeros" un altro sito che tuttìora esiste ma si è ridotto solo ad un frivolo saloptto di petegolezzi, alleanze e ripicche con pochi nuovi innesti e con tanot argomentare ormai banale.
spero di essere stato esauriente e di continuare a dialogare con voi.
da anni conosco Bruja, persona che stimo per come pensa e per come sa esporre le sue argomentazioni e per come sa essere dolce, ragionata e sempre corretta. Devo a lei tante riflessioni e schiarite.
Ho avuto una vita molto vissuta, fatta di tanti amori, tradimenti attivi e passivi di cui non ripaingo nulla. farei ancora tutto, certo che gli anni mitigano l'ardore e spesso mutano l'ottica di osservazione anche per se stessi.
ho avuto donne di goni estrazione sociale e di ogni carisma e razza.
Tutte uguali e tutte così diverse. Ho pianto, urlato, inveito e a volte menato e ne ho prese...di tutte però conservo un bel ricordo e ringrazio tutte per avermi dato la loro intimità nonsolo di letto ma di anima e di cuore.
a presto
NadaMAs