NadaMAs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
Buogiorno a tutti. Permettete di presentarmi. Sono NadaMAs e forse qualcuno di Voi già mi conosce. Per anni ho frequentato un sito che mi è rimasto nel cuore:
"Tradimento.it"
che per tanti motivi ad un certo punto è scomparso.
Spero di divertirmi con voi e di divertirvi, discutendo, imparando, suggerendo e raccontando. Sono stato un traditore "praticante" i motivi? tanti e nessuno, come sempre in tante storie.

Vi auguro buoni tradimenti e se li subite fate un po' di mea culpa.
Ritengo infatti che tanti diventano traditori poichè esasperati da comportamenti spesso troppo banali della ufficiale metà.

Per cui sotto a chi tocca.
NadaMAs

O

Old légère

Guest
Ciao

Nadamas! E benvenuto!
Non ti conoscevo prima, ma ci sarà la possibilità di farlo qui.

Ovviamente non sono d'accordo con te. Raramente arrivo a giustificare un tradimento, di qualsiasi natura esso sia.
Se si diventasse traditori perchè esasperati dal compagno, mio marito dovrebbe avere delle corna più grandi del tuo avatar (molto carino...mi somiglia...
).

Non aggiungo altro per non diventare retorica e polemica.

A presto
Légère

N

Non registrato

Guest
Io sono uno di quelli, cioè penso di essere stato tradito o forse tuttora perchè negli anni ho un po trascurato mia moglie,
e adesso sto cercando di ricominciare, ossia sono angustiato dall'idea che mi abbia tradito ma se lo è stato è anche colpa mia.
Indizi ne ho certezze no.
Saluti

O

Old caterina

Guest
tradimento.it

ciao a tutti. Una curiosità: ma perchè tradimento. it spari'? E' proprio cercando quel sito visitato tempo fa che ho trovato tradimento.net...credevo fosse la stessa cosa!!

O

Old Nadamas

Guest
ringrzio per il benvenuto e mi soffermo su alcuni punti.
in primis è necessario condividere insieme che ogni storia, ogni situazione è a se. Per cui i metri di giudizio sono infiniti e nelle storie di coppia la regola è impossibile.
si può essere traditi e perdonare, si può tradire ed amare cmq chi si sta tradendo...eppoi come dicevo sul fu tradimento.it il tradire non è solo carnalità. in effetti si attribuisce molto a ciò in realtà il tradimento è anchepresappochismo, leggerezza, menefreghismo..è sottrarre tempo all'amato/a anche per frequentare un bar, un circolo, una palestra in misura sconsiderata. tradire è spendere male, è deicare tempo al gioco, insomma è anteporre qualunque altra cosa (anche la messa e la parrocchia) al tempo affettivo che dovremmo dedicare alla nostra metà.
per me non conta la scopata, conta la relazione il fidanzamento durante il matrimonio odurante il rapporto ...scoapre una tantum sarà bestiale ma può essere anche un viatico a tante problematiche, ma la relazione, l'assenza costante è un dramma è la fine dell'amore.
"tradimento.it" ebbe un grosso successo, fu ospite di TMC di Costanzo Show, aveva uno stuolo di veri traditori, traditori, per caso , colpevoli, vittime, deliranti, viziosi, impotenti, cannibali dell'eros ed aveva tavole rotonde e raduni in discoteche alla moda, aveva una psicologa sempre presente al dibattito. la dottoressa Zani se ricordo, di Parma, le redazione di Trad era a Prma infatti.
Poi si vede che gli obiettivi commerciali non sono stati raggiunti, c'è stata una fuga dei veri fondatori e conduttori e si è creato un regime anarchico che è sfociato nell'ignoranza, nella presunzione creando stanze becere ed incotrollabili, sino ovviamente alla fine circa tre anni fa...di lì alcuni hanno fatto risorgere in clima clandestino da carbonari "balzeros" un altro sito che tuttìora esiste ma si è ridotto solo ad un frivolo saloptto di petegolezzi, alleanze e ripicche con pochi nuovi innesti e con tanot argomentare ormai banale.
spero di essere stato esauriente e di continuare a dialogare con voi.
da anni conosco Bruja, persona che stimo per come pensa e per come sa esporre le sue argomentazioni e per come sa essere dolce, ragionata e sempre corretta. Devo a lei tante riflessioni e schiarite.
Ho avuto una vita molto vissuta, fatta di tanti amori, tradimenti attivi e passivi di cui non ripaingo nulla. farei ancora tutto, certo che gli anni mitigano l'ardore e spesso mutano l'ottica di osservazione anche per se stessi.
ho avuto donne di goni estrazione sociale e di ogni carisma e razza.
Tutte uguali e tutte così diverse. Ho pianto, urlato, inveito e a volte menato e ne ho prese...di tutte però conservo un bel ricordo e ringrazio tutte per avermi dato la loro intimità nonsolo di letto ma di anima e di cuore.
a presto
NadaMAs

Bruja

Utente di lunga data
Nada :))

Bentrovato NadaMas
Spero che qui ti troverai bene, siamo come una famiglia allargata che accoglie traditi, traditori e ...........simpatizzanti.

La storia del vecchio tradimento.it è talmente sgradita e penosa che ne parlo poco volentieri, comunque credo che la incapacità di gestire un sito potente e conosciuto come quello abbia dimostrato la pochezza dei suoi amministratori. Le frequentazioni discutibili che si sono susseguite hanno fatto il resto.
Altro non aggiungo per buon senso e perchè è inutile fare pettegolezzi.............. speriamo che questo sito, che esiste grazie alla tenacia di pochissimi volonterosi e che è svincolato da sponsor, quindi libero e liberale, incontri il favore dei più!
Bruja

p.s.- Occhio NadaMas, stai accorto, se ti becco col dito nella marmellata posso sempre rispolverare all'istante la Badessa
Ciao vagabondo.....

O

Old Misolidio

Guest
Caro Nada, bentornato. Mi ricordo molto bene di te, ero un assiduo frequentatore del vecchio sito...ovviamente con un nickname differente da questo.
Ancora benvenuto!

MariLea

Utente di lunga data
il NadaMas? ma che piacere !
Mi ricordo bene di te e della tua impertinete ironia... uno spasso...
Sei davvero il benvenuto!

Verena67

Utente di lunga data
Nadamas ha detto:
bho avuto donne di goni estrazione sociale e di ogni carisma e razza.
Tutte uguali e tutte così diverse.
Innanzitutto benvenuto!
A' Califano de noialtri, guarda che noi donne siamo persone, non paia di scarpe!

Questo approccio "M'imbarcai su un cargo battente bandiera panamense" è simpatico, ma francamente un po' scontato!
Comunque ri - benvenuto!

Un bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Sii tollerante
NadaMas è un'icona, il Salgari delle avventure amorose........
E' simpatico anche per quello, un po' Peter Pan, un po' barone di Munchausen e tanto marito premuroso e padre affettuoso...............(non spargere la voce ma mi pare che sia anche nonno)

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Ciao .... mitico Nadamas, ? un annetto circa che non ci incrociamo (o forse di più ?)

Io sono l?ex Karl ti Tradimento.it e di un breve ruzzolone su Metropolis3000 con la sua moderatrice, ? comm?è andato l?atterraggio qui ?

Un abbraccio e piacere di rivederti (o leggerti).

Caro Amico Nada Mas,

come dire non potevi di certo mancare sempre con il tuo vecchio nik, come il mio, dei tempi che furoro!

"Tuttu ben da a Lanterna?
Chi da e parti da fransa lisciu cumme l'oiu"

Sinceramente, come sempre,

Billy Conte di Cagliostro.

O

Old Fa.

Guest
Si ma .... brutta iena di Nadamas ... rispondi se non vuoi che ti venga a prelevare

Vabbè ... scherzo carissimo (mica troppo però)

Bruja

Utente di lunga data
vecchi amici

Dai lo sapete che NadaMas è sempre preso fra viaggi e affari, mi pare che in questo periodo sia verso Est.................. ma per affari eh!!!

Bruja

p.s. Adesso quando torna chi lo sente, dopo che vi ho messo questa pulce nell'orecchio !!!

O

Old Nadamas

Guest
Che dire? l'amica Bruja ha azzeccato al volo ancora una volta, è vero sono guascone e serio, libertino e meditato, signore e lestofante, una contraddizione continua. non voglio sembrare ne essere presuntuoso ma la vita con dette connotazioni mi ha permesso di stare a corte come a lla mensa dei Miserabili, senza problema alcuno. Ciò mi ha permesso di conoscere e apprezzare la vita ed i suoi comprimari in ogni sfacettatura anche se la cultura del saper e del sapere del vissuto è pressochè impossibile da conoscere.
Certo un po' Califfo e un po' D'Artagnan, ma anche tanto crepuscolare come Leopardi e curioso come un topo selvaggio.
Tradire ed essere traditi fa parte della vita e non solo nell'eros, nell'amore, nei sentimenti con l'amata/o. Consideriamo il tradimento di un amico, non brucia pari, pari come quello della nostra metà? O forse più ancora? Certo non c'è la beata carnalità, non c'è il sex ne la doccia assolutrice ma ahimè il dramma è forse più pregno.
Tradire è una malattia, un che che si ha nel DNA, ci sono traditori da coppa del mondo e traditori da campionati amatoriali.
Però col senno di poi a tradire si sta male, ci si sente perfidi, idioti e lo dichiara uno che ha tradito tanto.
Per carità nella vita nulla si rinnega, è da vili, ma il tempo cambia le cose tingendo il bianco di nero e viceversa.
A tutti piace essere protagonistie gonfiare il petto e raccontare.
A Firenze dicono che una scopata non raccontata vale meno di una sega e per anno ho pensato così. "Eravamo quattro amici al bar" certo ed eravamo esaltati di eros, sesso, contabilità scopereccia e non capivamo quanto eravamo immaturi, stupidi e inutili e meschini.
A raccontarci avventure, a schernire mogli, fidanzate, amanti e conviventi, Deriderle per sentirsi machi per mettere un'altra tacca sull'uccello e poi? Poi tornare a casa baldanzosi, fieri, narcisisti più che mai e comportarsi come se tutto fosse intatto, come delle puttane stolte e malavitose.
Ma quale è la medicina? Nessuna, solo il tempo come in tutto per chi vuole ragionare senza nascondersi dietro al dito. Spero di esservi di aiuto e ricevere da voi preziosi consigli ed esperienze.
A presto

O

Old Nadamas

Guest
Saluto tutti e ringrazio di cuore per la cordiale accoglienza, in particolare Bruja, Cagliostro e Fa ( ma chi sei ed eri?).
E' vero sono stato a BErlino e sono rientrato ieri, domani partoper Bari ma venerdì avrò tempo da dedicarmi e dedicarvi.
Un abbraccio a tutti

O

Old 666

Guest
Nadamas ha detto:
Saluto tutti e ringrazio di cuore per la cordiale accoglienza, in particolare Bruja, Cagliostro e Fa ( ma chi sei ed eri?).
E' vero sono stato a BErlino e sono rientrato ieri, domani partoper Bari ma venerdì avrò tempo da dedicarmi e dedicarvi.
Un abbraccio a tutti
che piacere rivederti, sono tornato oggi da un viaggio di lavoro e guarda chi mi ritrovo...
ora ci manca solo ngi@letto e ci siamo quasi tutti....

ben tornato

O

Old Nadamas

Guest
per 666

grazie amico, di @ngioletto non ne so più niente, gli anni passano magari ora è unmetro e novanta.

O

Old Fa.

Guest
Nadamas ha detto:
Un abbraccio a tutti
Ma come chi sono ? Te l'ho detto nella prima pagina ... vabbè Nadamas ti perdono, ... in fondo non mi hai mai fatto le corna

Sono Karl di Tradimento.it e ci siamo anche incrociati su Metropolis, dopo che avevano espluso uno anche lui del vecchio Tradimento.it, .... non so per cosa di preciso, ... infatti, non lo sapeva nemmeno la Moderatrice quando gli chiesi la ragione precisa del perchè. Ero entrato solo da pochi giorni e dopo basta. Quelli di Tradimento.it non si trattano così.

Comunque, .... tranquillos ... qui di Moderatori ZERO in circolazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.