Nadamas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leòni

Guest
Sinceramente nadamas siam in molti ha pensarla così..mi sembra un palliativo..curare un tumore con un'aspirina,cmq se hai tempo prenditi la briga di andarti al leggere fin dove"siamo arrivati"peccato tu non abbia avuto modo di esserci in tempo reale!!!Si è voluto rimandare per l'ennesima volta il problema!!Ti saluto leone!!

O

Old chensamurai

Guest
Sinceramente nadamas siam in molti ha pensarla così..mi sembra un palliativo..curare un tumore con un'aspirina,cmq se hai tempo prenditi la briga di andarti al leggere fin dove"siamo arrivati"peccato tu non abbia avuto modo di esserci in tempo reale!!!Si è voluto rimandare per l'ennesima volta il problema!!Ti saluto leone!!

... Io sono qui e non me ne andrò... Le cose, si possono risolvere DA UOMINI... Non nascosti dietro un PC...

... Io ho vinto... E questo, BRUCIA!

... Vediamoci... Non ci sono problemi... Sul tatami... Con un arbitro, secondo le regole internazionali, le protezioni, paradenti, caschetto, conchiglia e parastinchi... Vediamo chi è più UOMO... Vediamo chi ha il marcio nell'anima... Chi se la fa sotto... Ditemi dove e quando... E io vengo... Non ho PAURA, io... Ci sarà da ridere... Hi, hi, hi...

A

anonimaa

Guest
chen

TU hai perso e male...minacciare una querela non è da uomini...

Mari'

Utente di lunga data
... dove sono?

A stento ogni tanto se ne intravede qualcuno ... sono in estinzioni, vanno a ruba ... c'e' solo una marea di "Maschietti" ... lo stesso vale anche al femminile ovviamente.

Fedifrago

Utente di lunga data
Specie se, andandoci a fondo, lui, che usa il pc dal lavoro per sua stessa ammissione (è si, è un para-statale il nostro chen!) ne avrebbe uno dei danni maggiori!!

S

sorry

Guest
vorrei però rammentare che le università sono deserte, se non chiuse, in questo periodo ... ciao a tutti!
sorry che ci ha ripensato

L

leoni

Guest
fedigrafo

Fedigrafo visti gli orari nei quali scrive era intuibile...mi piacerebbe scriverti in privato...per disquisire di alcune cosette...

Fedifrago

Utente di lunga data
vorrei però rammentare che le università sono deserte, se non chiuse, in questo periodo ... ciao a tutti!
sorry che ci ha ripensato
C'è solo il personale...ausiliario!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedigrafo visti gli orari nei quali scrive era intuibile...mi piacerebbe scriverti in privato...per disquisire di alcune cosette...
No problem... sto qui.

O

Old giulia

Guest
Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù!
Hai visto che piove? Senti come viene giù!

Mari'

Utente di lunga data
Hai visto che piove? Senti come viene giù!

Troppa nutella?

O

Old chensamurai

Guest
... La querela non l'ho minacciata... L'ho fatta... Concretamente... Hi, hi, hi... La giustizia italiana è lenta... Ma arriverà... Vedrai... Arriverà...

O

Old chensamurai

Guest
i ricercatori guadagnano sui 1000 euro al mese, mentre gli associati sui 2000/2500 ...
... Hi, hi, hi... Ma come abbiamo fatto, noi, privilegiati (finché dura...), a prender così per il culo, voi... Hi, hi, hi... Non vado oltre... Dovrei dire delle cose, che sanno anche gli imbecilli... E che tu, non sai...

S

sorry

Guest
... Hi, hi, hi... Ma come abbiamo fatto, noi, privilegiati (finché dura...), a prender così per il culo, voi... Hi, hi, hi... Non vado oltre... Dovrei dire delle cose, che sanno anche gli imbecilli... E che tu, non sai...
non ci sono cose ... non giocare con chi sa ... e poi, non volevo offenderti
in pace -- sorry

O

Old chensamurai

Guest
non ci sono cose ... non giocare con chi sa ... e poi, non volevo offenderti
in pace -- sorry
... Amico mio... Allora, sai?... E cosa, sai?... Che insegnare all'Università è l'ultima occupazione dei professori, ad iniziare dai baroni?... Cosa sai?... Che abbiamo decine e decine di collaborazioni, consulenze, studi privati, contratti... Che scriviamo libri di merda (quelli degli altri) e alcuni buoni (i miei) e che, poi, se non li comperate (voi), col cavolo che passate l'esame?... Amico mio... Ma cosa sai?... Tu, amico, non sai proprio un bel niente... E ti ho detto solo quello che posso dirti e che, oramai, tutti sanno... Se sei dell'ambiente, sai anche il resto... Eccome se sai... Cliniche private... Studi privati... CTU pagate fior di quattrini...

O

Old chensamurai

Guest
ho finalmente compreso, sei un contrattista ... ahahah
... Hi, hi, hi... E' chiaro che l'informazione che vorresti, amico mio, non te la posso dare qui... Ovviamente... Posso solo dirti che, diciamo, come dire, insomma, per capirci, l'Università, a me (come a tanti), serve... Non so se mi spiego... Mi serve per il "resto"... Infatti, per me, sono "spiccioli"... Come farti capire?... Dubito che tu possa comprendere... Stai volando ancora troppo basso... Hi, hi, hi...

Grande82

Utente di lunga data
... Amico mio... Allora, sai?... E cosa, sai?... Che insegnare all'Università è l'ultima occupazione dei professori, ad iniziare dai baroni?... Cosa sai?... Che abbiamo decine e decine di collaborazioni, consulenze, studi privati, contratti... Che scriviamo libri di merda (quelli degli altri) e alcuni buoni (i miei) e che, poi, se non li comperate (voi), col cavolo che passate l'esame?... Amico mio... Ma cosa sai?... Tu, amico, non sai proprio un bel niente... E ti ho detto solo quello che posso dirti e che, oramai, tutti sanno... Se sei dell'ambiente, sai anche il resto... Eccome se sai... Cliniche private... Studi privati... CTU pagate fior di quattrini...
per fortuna mi è capitata gente migliore di così.
Insegnanti veri.
con capacità e senza la pretesa di essere gli unici depositari della conoscenza.
In5anni credo di aver comprato -libri al massimo, quelli che ci tenevo a conservare.
Ne ho fotocopiati parecchi, in tutto o in parte, ho avuto molte dispense, maree di appunti e libri in prestito in biblioteca.
Mai nessuno si è permesso di chiedermi dove avessi studiato o tantomeno di vedere il mio testo.
Non sono mai satta bocciata.
Mi sembra che questo provi che l'Università possa fare meglio di così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.