My life..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nunass

Guest
La mia vita è come un treno
che corre veloce
sui binari del mio destino
due binari
che non si incrociano mai
due vite
due esistenze
due universi
opposti e paralleli
di cui ho bisogno per andare avanti
nella mia folle corsa
dove non ci sono fermate per andare dritto
incontro al mio futuro
in oscure gallerie
in paesaggi assolati
nel buio della notte
nella malinconia di un tramonto
nella speranza di un'alba nuova.
Via, più veloce che si può inesorabile
affinchè questo tempo trascorra
verso il Domani dove troverò forse pace
dopo questo lungo e faticoso viaggio...

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
altro che faticoso viaggio....ma vai a lavorare.
Oltre che essere maleducato, ... sei pure ignorante.

Vabbè che queste due cose vanno sempre insieme.

N

Non registrato

Guest
Forse intendevi ineducato,comprendo la tua reazione,sarai stanco,appena uscito dalla miniera.Un po di riposo e sarai piu lucido e sereno nelle tue espressioni avventate.

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Forse intendevi ineducato,comprendo la tua reazione,sarai stanco,appena uscito dalla miniera.Un po di riposo e sarai piu lucido e sereno nelle tue espressioni avventate.
No no, tu sie proprio maleducato

N

Non registrato

Guest
Mi spiace se qualcuno si sia risentito....non era mia intenzione urtare la vostra sensibilità.Buon lavoro.......!

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Perchè ne fai una questione di termini ? In origine era qualcosa di meglio, ... ma ti lascio fantasticare, anche se dubito che il tuo cranio contenga più di, ..... aria che spiffera dall'esterno.

Nunnas ha lasciato una poesia senza firmarsi o altro, e tu l'unica cosa che hai saputo fare uscire dalla tua bocca attraverso le tastiere del tuo pc piene di patatine fritte e lattine di birra sono cazzate.

Avventata è la tua libera circolazione su questo pianeta.

N

Non registrato

Guest
Non per polemizzare cara fa ma si scrive nunas.Beata ignoranza e dolce far nulla!

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Non per polemizzare cara fa ma si scrive nunas.Beata ignoranza e dolce far nulla!
Eh eh eh eh

Ti do ragione sull'errore,

Mentre vorrei sollevare il tuo, potevi evitare di dire cara FA, ... perchè sono un uomo, anzi, ... aspetta che controllo, ... ok, fatto ...... sì sì sono proprio un uomo.

Non per polemizzare !?!
E per fare cosa allora !?! Spiegami ... sono curioso di accedere alle tue alte sfere di sapienza e conoscienza.

Forse mi sono sbagliato su di te, non c'è solo aria nel tuo teschio, ... ma anche un mare di cazzate naviganti senza timone.

Guarda, un suggerimento che non seguirai, ma non dispero: prendi questo
e lasciati trasportare senza fare resistenza.

N

Non registrato

Guest
Credo che non continuerò a rispondere ai tuoi post sgarbati e offensivi,ho solo espresso il mio dissenso in maniera verace ma civile senza aggettivi offensivi.Dovresti tornare a scuola...ed imparare il rispetto delle opinioni altrui,siam in democrazia..e lei non è abituato ad un confronto civile.vada a lavorare.

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Credo che non continuerò a rispondere ai tuoi post sgarbati e offensivi,ho solo espresso il mio dissenso in maniera verace ma civile senza aggettivi offensivi.Dovresti tornare a scuola...ed imparare il rispetto delle opinioni altrui,siam in democrazia..e lei non è abituato ad un confronto civile.vada a lavorare.
E fai bene

ne avevo in riserva un mucchio per te, ed avevo raggiunto solo il 50%, ne stavo anche studiando di nuove; adoro la gente inutile come te ... in qualche modo rendono la vita senza senso degli altri (la mia), ... sensata.

Non sprecare il tuo tempo, ... rimedia subito nel tuo bagno, nella tua vasca magari. Spero che non debba farti il disegno su come agire su te stesso.

La civiltà con me te la puoi proprio scordare, vai avanti di questo passo e ti faccio scoprire nuovissime ed esilaranti esternazioni di cattivo gusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.