Multe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Li odio...I vigili

Mi hanno dato una multa.

Va bene ero in torto...

Ma ne ho la scatole piene

Ti multano in situazioni assurde...ho lasciato l'auto in divieto ma di notte quando non dava fastidio a nessuno e l'ho ripresa oggi con sopra il bel biglietto giallo....

Hanno bisogno di rimpinguare le casse e mandano in giro questi soloni che intervengono solo in situazioni come questa mentre quando devono esserci per dare le contravvenzioni a chi davvero non sa guidare o mette la vita degli altri in pericolo NOn ci sono

Dove erano quando vicino proprio allo stesso punto in cui mi hanno multato 10 camper di zingari si sono appostati per 3 settimane indisturbati???

Tutta la gente di questa zona residenziale ha chiamato centinaia di volte polizia e vigili urbani!

E quelli a rispondere: 10??ma noi ne abbiamo visti solo 3.....e poi i comuni vengono pagati dallo stato per creare piazzole per gli zingari....
se il comune dà loro il permesso....

In zone residenziali?????????

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Pago la mia multa, ma mi viene una rabbia...li odio

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
tesoro,

gestisco una notevole mole di contenzioso con le amministrazioni per sanzioni amministrative e cartelle esattoriali.
risultato: 99 % dei ricorsi accolti + nel 20 % dei casi ottengo persino (unico in Italia) un risarcimento del danno per il multato.
Se sei di Roma, scivimi in pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.