Valeva anche per meNon ho mai litigato con lui.
Ci vediamo talmente poco!
E poi... passare del tempo con lui mi fa passare ogni incazzatura!
E' quello il bello, no?!
Parlo per esperienze passate.Ciao a tutti!
Volevo sapere se a voi capitava di litigare con il vostro amante e per quali motivi.![]()
ovvio.....Parlo per esperienze passate.
Le litigate avvenivano quando:
1) uno dei due chiedeva di più
2) uno dei due s'era stancato e cercava l'occasione per mollare
e mai per gelosia?Parlo per esperienze passate.
Le litigate avvenivano quando:
1) uno dei due chiedeva di più
2) uno dei due s'era stancato e cercava l'occasione per mollare
rientra piu' o meno nella unoe mai per gelosia?![]()
mica detto. quasi sempre si litiga per eventuali new entry..rientra piu' o meno nella uno![]()
A me capita ultimamente di "litigare"'proprio per la poca frequenza di cui ci vediamo... questo perche' ci vedevamo più spesso i primi mesi. Quando accade mi aspetto sempre che mi molli (mi chiedo se non sono io a cercare che lo faccia comportandomi cosi'), ma alla fine non lo fa.Non ho mai litigato con lui.
Ci vediamo talmente poco!
E poi... passare del tempo con lui mi fa passare ogni incazzatura!
E' quello il bello, no?!
Tra amanti?e mai per gelosia?![]()
Noi dipende... in realtà sono soprattutto io a diradare gli incontri, un po' per impegni vari e un po' perchè voglio continuare così.A me capita ultimamente di "litigare"'proprio per la poca frequenza di cui ci vediamo... questo perche' ci vedevamo più spesso i primi mesi. Quando accade mi aspetto sempre che mi molli (mi chiedo se non sono io a cercare che lo faccia comportandomi cosi'), ma alla fine non lo fa.
Con che frequenza vi incontrate voi?
Io anche se magari ho una punta di gelosia... non lo ammetterò mai.e mai per gelosia?![]()
Noi dipende... in realtà sono soprattutto io a diradare gli incontri, un po' per impegni vari e un po' perchè voglio continuare così.
Non so... ho paura di vederlo troppo spesso perchè penso che poi mi coinvolgerei troppo... insomma sono io che mi pongo un vincolo, e spesso anche quando vorrei chiamarlo non lo faccio.
Comunque, ogni 15-20 giorni...
Io anche se magari ho una punta di gelosia... non lo ammetterò mai.
Non lo ammetto nemmeno con me stessa, e poi come potrei lamentarmi se io sono la prima a condividere la vita con un'altra persona?
A volte lui mi parla di qualche altra donna (è capitato due-tre volte negli anni) con cui magari è uscito qualche volta e che poi lo tampina... Ma io faccio finta di niete e ci scherzo su.
Ma da qui a litigare per gelosia.... nonono non fa per me!
Gli amanti funzionano così sennò si parla di relazione con implicazioni di ben altro tipo !!! Implicazioni solitamente pericolose, perchè portano a destabilizzare matrimoni per diventare, a loro volta, matrimoni che potranno essere destabilizzati e così via finchè la vecchiaia ci mette un punto.Non posso che quotarti, mi sembra di leggere la mia storia....
Incontri non troppo ravvicinati, niente telefonate o sms inutili, disponibilità ad ascoltarlo, gelosia al bando: è una situazione che si sceglie di vivere, non avrebbe senso tenerla in piedi per litigare come all'interno di un qualunque rapporto di coppia stabile
Usando il cervello si evita di litigare.....
Ovviamente....ovvio.....
Quoto :up:Non posso che quotarti, mi sembra di leggere la mia storia....
Incontri non troppo ravvicinati, niente telefonate o sms inutili, disponibilità ad ascoltarlo, gelosia al bando: è una situazione che si sceglie di vivere, non avrebbe senso tenerla in piedi per litigare come all'interno di un qualunque rapporto di coppia stabile
Usando il cervello si evita di litigare.....
Maie mai per gelosia?![]()
Vedi i due punti ovvi che ho indicatoSo che nella storia, pur breve, della mia signora ci sono stati momenti di burrasca. Sarei proprio curioso di saperne i motivi....![]()