Motivi di litigio tra amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Ciao a tutti!
Volevo sapere se a voi capitava di litigare con il vostro amante e per quali motivi. :p

cleo81

Utente di lunga data
Non ho mai litigato con lui.
Ci vediamo talmente poco!

E poi... passare del tempo con lui mi fa passare ogni incazzatura!
E' quello il bello, no?!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E' quello il bello, no?!
Valeva anche per me:)

Sabina

Utente di lunga data

E' quello il bello, no?!
A me capita ultimamente di "litigare"'proprio per la poca frequenza di cui ci vediamo... questo perche' ci vedevamo più spesso i primi mesi. Quando accade mi aspetto sempre che mi molli (mi chiedo se non sono io a cercare che lo faccia comportandomi cosi'), ma alla fine non lo fa.
Con che frequenza vi incontrate voi?

cleo81

Utente di lunga data
A me capita ultimamente di "litigare"'proprio per la poca frequenza di cui ci vediamo... questo perche' ci vedevamo più spesso i primi mesi. Quando accade mi aspetto sempre che mi molli (mi chiedo se non sono io a cercare che lo faccia comportandomi cosi'), ma alla fine non lo fa.
Con che frequenza vi incontrate voi?
Noi dipende... in realtà sono soprattutto io a diradare gli incontri, un po' per impegni vari e un po' perchè voglio continuare così.
Non so... ho paura di vederlo troppo spesso perchè penso che poi mi coinvolgerei troppo... insomma sono io che mi pongo un vincolo, e spesso anche quando vorrei chiamarlo non lo faccio.

Comunque, ogni 15-20 giorni...

cleo81

Utente di lunga data
e mai per gelosia?:eek:
Io anche se magari ho una punta di gelosia... non lo ammetterò mai.

Non lo ammetto nemmeno con me stessa, e poi come potrei lamentarmi se io sono la prima a condividere la vita con un'altra persona?

A volte lui mi parla di qualche altra donna (è capitato due-tre volte negli anni) con cui magari è uscito qualche volta e che poi lo tampina... Ma io faccio finta di niete e ci scherzo su.

Ma da qui a litigare per gelosia.... nonono non fa per me!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Noi dipende... in realtà sono soprattutto io a diradare gli incontri, un po' per impegni vari e un po' perchè voglio continuare così.
Non so... ho paura di vederlo troppo spesso perchè penso che poi mi coinvolgerei troppo... insomma sono io che mi pongo un vincolo, e spesso anche quando vorrei chiamarlo non lo faccio.

Comunque, ogni 15-20 giorni...
Io anche se magari ho una punta di gelosia... non lo ammetterò mai.

Non lo ammetto nemmeno con me stessa, e poi come potrei lamentarmi se io sono la prima a condividere la vita con un'altra persona?

A volte lui mi parla di qualche altra donna (è capitato due-tre volte negli anni) con cui magari è uscito qualche volta e che poi lo tampina... Ma io faccio finta di niete e ci scherzo su.

Ma da qui a litigare per gelosia.... nonono non fa per me!

Non posso che quotarti, mi sembra di leggere la mia storia....

Incontri non troppo ravvicinati, niente telefonate o sms inutili, disponibilità ad ascoltarlo, gelosia al bando: è una situazione che si sceglie di vivere, non avrebbe senso tenerla in piedi per litigare come all'interno di un qualunque rapporto di coppia stabile :D

Usando il cervello si evita di litigare.....

Ettore Petrolini

Utente di lunga data

Incontri non troppo ravvicinati, niente telefonate o sms inutili, disponibilità ad ascoltarlo, gelosia al bando: è una situazione che si sceglie di vivere, non avrebbe senso tenerla in piedi per litigare come all'interno di un qualunque rapporto di coppia stabile :D

Gli amanti funzionano così sennò si parla di relazione con implicazioni di ben altro tipo !!! Implicazioni solitamente pericolose, perchè portano a destabilizzare matrimoni per diventare, a loro volta, matrimoni che potranno essere destabilizzati e così via finchè la vecchiaia ci mette un punto.
:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto :up::)

Alce Veloce

Utente di lunga data
So che nella storia, pur breve, della mia signora ci sono stati momenti di burrasca. Sarei proprio curioso di saperne i motivi.... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.