MOTEL K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
Sono esterefatta, credevo che questo genere di cose esistesse solo a Las Vegas e invece olalà guardate cosa c'è in Italia!!!!

http://www.motelk.com/mknew/

Ahahahhahaha
da non credere.

Ora però non prendetelo d'assalto o almeno lasciatemi liberi un paio di giorni in settimana.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sconfortante

Deprimente...
Mi ricorda una pubblicità sentita per radio che termina con la voce speranzosa ...to be continue...

Fedifrago

Utente di lunga data
Deprimente...
Mi ricorda una pubblicità sentita per radio che termina con la voce speranzosa ...to be continue...
Dai, P/R dovendo trovarne uno, meglio questo o altri che ci son nella fascia milanese piuttosto che certi posti davvero deprimenti!

Lettrice

Utente di lunga data
Se non mettono subito la super suite "Califfano", non sono da considerarsi seri

Chiaramente all'uomo verranno forniti finti catenazzi d'oro e peli sul petto in caso di necessita'... alla donna una lobotomia frontale... tutto incluso nel prezzo delle 10 ore

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Concordo

bleach
.

in un sacco a pelo piuttosto, alla faccia delle vertebre
Non è il luogo che rende una cosa squallida se non lo è.
Ma luoghi che offrono certi servizi rendono squallida qualunque situazione.
Meglio in sacco a pelo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
E va beh...

E la novità dove sarebbe?............... di Hotel a tema è piena l'Italia!
Mah....
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Per favore

Beh, mi scusi Bruja, ma per me questa è una novità in Italia...
Le crea un qualche genere di problema il non essere al passo?

Non voglio innescare alcuna polemica.... ho solo detto che esistono hotels a tema da parecchio tempo.
Questo non significa che per molti non possa costituire una novità, non è una cosa che sia necessario sapere, inoltre non è che un tipo di hotel con queste caratteristiche interessi a tutti.
Bruja

O

Old DITBAN26

Guest
Non voglio innescare alcuna polemica.... ho solo detto che esistono hotels a tema da parecchio tempo.
Questo non significa che per molti non possa costituire una novità, non è una cosa che sia necessario sapere, inoltre non è che un tipo di hotel con queste caratteristiche interessi a tutti.
Bruja

anch'io sono rimasto sorpreso dai commenti.

Faccio parte di quei peccatori che hanno frequentato questi motel.. 10 anni fa..

Quello in questione lo ricordo bene e non è squallido.
Squallida è di solito la situazione in cui ci trova quando si frequentano queste alcove..

ps
comunque l'idromassaggio mi fa un po' schifo...non c'entrerei mai!

O

Old axson

Guest
be,a me è capitato di dover andare a consumare in un motel per essere + comodi che male c'è?senza nessuno che bussa sul finestrino,ecc.. ecc..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nulla

be,a me è capitato di dover andare a consumare in un motel per essere + comodi che male c'è?senza nessuno che bussa sul finestrino,ecc.. ecc..
Personalmente trovo desolante che due persone non trovino sufficiente stare insieme e sentano il bisogno di un "ambiente".
Poi chiaramente meglio un posto pulito e con arredi e colori gradevoli di uno sporco e brutto (Catalano).

O

Old axson

Guest
eh...non ho una casa mia....e farlo in macchina in continuazione (o "sotto le stelle" per sempre) non è che sia la mia aspirazione...quindi...

quando avrò una casa mia lo farò senza avere bisogno di motel a tema...a mi me basta un letto.o un posto dove so che nessuno mi denuncia o rompe se faccio l'amore con la mia ragazza...qualcuno ha stanze da affittare?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.