mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Rock, fisicamente come sei? grassottello o palestrato? solo per farti un esempio se ti interessa capire cos'è per tua moglie quello che per te è solo un desiderio sessuale....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

non ti sentiresti inadeguato se tua moglie avanzasse una richiesta del genere? non ti sentiresti paragonato ad un altro in un momento che mette già a dura prova la propria autostima?
Si.

O

Old Asudem

Guest
la palma del peggiore ....
Direi che forse c'è altro oltre quello che si legge. nel mondo reale. Che ci sarà una ragione per cui quest donna, che è professionalmente affermata, econimicamente indipendente, di bella presenza e buoni sentimenti si tiene accanto una merdina come me? O no?
mi porrei forse un qualche dubbio e non sarei così lapidario e tranchant nei miei giudizi.
ma sono io, e io sono estremamente criticabile in tutto
Sicuramente quello che si è scritto sin qui mi da da riflettere. Perché io parto dall'idea di essere fallibile e di sbagliare in continuazione. ma certo sei la prima che non si limita a scudisciare ma mi mette dinanzi ad una verità che duole. E di questo ti ringrazio

Che è questo?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Rock, fisicamente come sei? grassottello o palestrato? solo per farti un esempio se ti interessa capire cos'è per tua moglie quello che per te è solo un desiderio sessuale....
C'è una immensa varietà di sfumature tra il grasso e il palestrato. Nella norma.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

e allora??
perchè lei si e tu no?
Perché io sono egoista e autoreferenziale. E sono del tuto concentrato su me stesso.
Non sto scherzando. neanche un po'

Bruja

Utente di lunga data
RR

leggo continuamente di uomini che vogliono ingrandirsi il pene
E leggi anche dei relativi rischi?

Intanto prendi nota di questi rischi ... e sono in forma blanda!
----------------------------
Brigitte Pittet dell'unità di chirurgia plastica e ricostruttiva dell'ospedale universitario di Ginevra, in Svizzera dice che i fattori di rischio sono innumerevoli persino ad anni di distanza dall'impianto, mentre nell'immediato i disturbi più frequenti sono le infezioni acute che si presentano con febbri alte, forti e crescenti dolori ed eritema. Ad esempio la sindrome da shock tossico ha fatto registrare almeno una ventina di decessi nel mondo.
Le pazienti dovrebbero essere informate che, come altre procedure invasive che coinvolgono l'impianto di materiale estraneo, gli impianti nel seno possono portare continuamente a complicazioni potenziali.
------------------------------

Credo che sia sempre una questione di priorità...
Bruja

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

e io mi diverto a tirare pappine a chi dice cazzate.
ho questo difetto che mi mette molto in imbarazzo..[/QUOTE

Brugola più di dirti che un atto di egoismo che devo fare? Non so, che altro potrebbe essere questo mio desiderio: un atto di violenza psicologica? Cosa ti aspetteresti che rispondessi?

Grande82

Utente di lunga data
C'è una immensa varietà di sfumature tra il grasso e il palestrato. Nella norma.
immagina se lei stasera, mentre siete a letto, ti dicesse 'amore, mi paicerebbe, mi attizzerebbe davvero, accarezzare pettorali a tartaruga e cosce sode.... dovresti andare in palestra, tutti i giorni per tre ore al giorno e prendendo un pò di roba (bibite energetiche e forse qualche anabolizzante) che aiuti a gonfiare e ti renda così... '

Come ti sentiresti?

O

Old Asudem

Guest
Perché io sono egoista e autoreferenziale. E sono del tuto concentrato su me stesso.
Non sto scherzando. neanche un po'
Un passo è prendere coscienza delle proprie manchevolezze, il successivo prendere provvedimenti.
A meno che non ci si limiti a
I'm what I'm and what I'm needs no excuses.
Se no ammetterlo vale come il due di briscola

brugola

Utente di lunga data
e io mi diverto a tirare pappine a chi dice cazzate.
ho questo difetto che mi mette molto in imbarazzo..[/QUOTE

Brugola più di dirti che un atto di egoismo che devo fare? Non so, che altro potrebbe essere questo mio desiderio: un atto di violenza psicologica? Cosa ti aspetteresti che rispondessi?
vedi rock, dire solo sono un egoista schifoso autoreferenziale e per me esisto solo io non serve a niente e a nessuno.
se sei davvero consapevole dei tuoi difetti cerchi di correggerli.
chiedere a tua moglie di rifarsi le tette e non essere disposto a rischiare chirurgicamente tu per ingrossarti l'uccello non è accettabile.
e neanche difficile da capire ..

Bruja

Utente di lunga data
solo per puntualizzare...

... chi é amato/a non può che sentirsi inadeguato/a se il/la partner suggerisce una variazione fisica.
Anche se la si risolve chirurgicamente resta il fatto che alla base c'era il rifiuto dell'immagine iniziale e l'amore é altro...vedo molto più amore per sé che amore donativo.
Sia chiaro nell'economia di una coppia tutto può starci... se la coppia é senziente e consenziente nulla da eccepire, io parlo del concetto non delle parsone.
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
un bisogno di dimostrare almeno a te stesso che puoi essere superiore a questa donna bella brillante e professionale? la necessità di decidere per lei? tradirla e farla franca? e magari dando la colpa ad un'avvenenza perfetta?

Io trovo sgradevole e umiliante la tua pretesa, come mi infastidisce il compagno della mia amica quando le dice che deve rassodare le braccia se vuol mettersi l'abito sbracciato..... sono cose che mi fanno dispiacere perchè voi uomini spesso non vi rendete conto o non volete ammettere che una vostra parola in tal senso ci distrugge per settimane, e non si tratta di 'farci più belle per voi'!!!!
Quando il mio compagno mi dice 'sei bellissima stasera, ma d'altronde sei meravigliosa con qualunque cosa addosso', oppure si rifiuta di ammettere che forse un paio di chili in meno mi alleggerirebbero, lo adoro..... che poi io quei due chili li voglia perdere, per me o per lui, è altra storia!

MK

Utente di lunga data
In un matrimonio l'aspetto fisico anche conta. Perché conta il sesso, che una qualche attinenza col fisico ce l'ha. O no? O facciamo l'amore con la sola idealizzazione del nostro Amore.
Non attinenza con l'aspetto fisico ma con la fisicità. Ben altra cosa. Quando si ama dovrebbe essere automatico.

brugola

Utente di lunga data
... chi é amato/a non può che sentirsi inadeguato/a se il/la partner suggerisce una variazione fisica.
Anche se la si risolve chirurgicamente resta il fatto che alla base c'era il rifiuto dell'immagine iniziale e l'amore é altro...vedo molto più amore per sé che amore donativo.
Sia chiaro nell'economia di una coppia tutto può starci... se la coppia é senziente e consenziente nulla da eccepire, io parlo del concetto non delle parsone.
Bruja
ed è logico che sia così.
mi hai sposata innamorato di me e della mia prima.
dopo tot anni non ti vado più bene e vuoi una quarta?
in culo

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Un passo è prendere coscienza delle proprie manchevolezze, il successivo prendere provvedimenti.
A meno che non ci si limiti a
I'm what I'm and what I'm needs no excuses.
Se no ammetterlo vale come il due di briscola
vedi rock, dire solo sono un egoista schifoso autoreferenziale e per me esisto solo io non serve a niente e a nessuno.
se sei davvero consapevole dei tuoi difetti cerchi di correggerli.
chiedere a tua moglie di rifarsi le tette e non essere disposto a rischiare chirurgicamente tu per ingrossarti l'uccello non è accettabile.
e neanche difficile da capire ..
Touché.

Amoremio

Utente di lunga data
leggo continuamente di uomini che vogliono ingrandirsi il pene

E leggi anche dei relativi rischi?

Intanto prendi nota di questi rischi ... e sono in forma blanda!
----------------------------
Brigitte Pittet dell'unità di chirurgia plastica e ricostruttiva dell'ospedale universitario di Ginevra, in Svizzera dice che i fattori di rischio sono innumerevoli persino ad anni di distanza dall'impianto, mentre nell'immediato i disturbi più frequenti sono le infezioni acute che si presentano con febbri alte, forti e crescenti dolori ed eritema. Ad esempio la sindrome da shock tossico ha fatto registrare almeno una ventina di decessi nel mondo.
Le pazienti dovrebbero essere informate che, come altre procedure invasive che coinvolgono l'impianto di materiale estraneo, gli impianti nel seno possono portare continuamente a complicazioni potenziali.
------------------------------

Credo che sia sempre una questione di priorità...
Bruja
Rock, e quanti ne conosci che l'abbiano fatto?
e di questi pochi, quanti che l'abbiano fatto non per sè, ma per la propria compagna?

inoltre aggiungi a ciò che ha detto Bruja che spesso l'intervento, anche perfettamente riuscito, implica una perdita di sensibilità del seno
che purtroppo, anche se riuscito, l'effetto estetico non è sempre quello desiderato
che so di persone che si sono ritrovate con strani bozzi
che una donna è abituata ad avere una visione nota dello skiline (bè forse ski non troppo) del suo seno
ecc ecc
e questo per non parlare di quello che potrebbe andare storto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.