Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è solo tris
Lo staff è formato da 3 membri, e il titolo non c'entra (ma il colore rosso sì). Non mi ricordo quando ho applicato l'ultimo ban né quando ho deciso. E comunque, non è realmente di tua competenza (vedi regolamento: http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=new_faq_category_rules#faq_new_faq_item_moderated)

So che sei incazzato per via del ban e ho preso nota della tua protesta e ricerca di persone che lo meritano uguale o più di te, ma non ci faccio niente. Va bene? Al momento non ho voglia di decidere sulla sorte di persone.

Mari'

Utente di lunga data
AH!

:p

oscuro

Utente di lunga data
mhhh

Ragazzi ma è così importante sapere chi,come,dove e quando?son cose passate o sbaglio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Ragazzi ma è così importante sapere chi,come,dove e quando?son cose passate o sbaglio?
No, io sono stato offeso 3 giorni fa.

Se mi ha sospeso fedifrago ditegli di controllare quello che mi è stato detto. Io non sono incavolato per la mia sospensione, è giusto che ci sia qualcuno che modera il forum, solo che questo qualcuno dovrebbe sospendere anche chi ha offeso pesantemente

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No, io sono stato offeso 3 giorni fa.

Se mi ha sospeso fedifrago ditegli di controllare quello che mi è stato detto. Io non sono incavolato per la mia sospensione, è giusto che ci sia qualcuno che modera il forum, solo che questo qualcuno dovrebbe sospendere anche chi ha offeso pesantemente
Riporto l'articolo del regolamento qui, dato che mi sembra che non leggi, ed evidenzio le parti applicate in questo istante con il colore rosso:
MODERAZIONE Tale attività viene esercitata dallo STAFF degli amministratori..
Al momento non son previsti utenti/moderatori ma qualora lo ritenga necessario e previa loro accettazione, lo STAFF potrà farsi affiancare da moderatori ad hoc nominati e della cui attività sarà in ogni caso avvertita l’utenza, specificandone limiti e poteri. Tutto il forum deve considerarsi soggetto a moderazione da parte dello STAFF.
Lo STAFF si riserva pertanto il diritto/dovere di intervenire a proprio INSINDACABILE GIUDIZIO.
Se un utente decide di usare un linguaggio sgradevole, è di sua unica responsabilità, e gli utenti destinatari di eventuali scurrilità ed offese sono pregati di astenersi dall’infiammare ulteriormente la discussione, segnalandole come di seguito illustrato. Non rispondere alle provocazioni sarebbe buona regola e rispondere “a tono” pone l’offeso sullo stesso piano di chi offende, ingenerando un clima non gradito ed esponendosi a sua volta a provvedimenti da parte dello STAFF.
Se un messaggio è ritenuto offensivo o in violazione del presente regolamento, può essere segnalato tramite il pulsante
, presente su ogni messaggio a destra in alto. Se lo Staff lo riterrà necessario, sposterà il messaggio o l'intera discussione in un'area inaccessibile al publico, e contatterà il responsabile per comunicargli i provvedimenti presi nei suoi confronti.
In caso di comportamenti reiterati lo STAFF potrà prendere provvedimenti di sospensione temporanea o allontanamento definitivo dal forum a seconda della propria valutazione sulla gravità del comportamento avuto.
In ogni caso dopo tre provvedimenti di sospensione di qualsiasi natura e gravità scatterà automaticamente l’allontanamento definitivo dell’utente sanzionato.
Eventuali richieste di spiegazione dovranno esser inviate direttamente allo STAFF e saranno fornite solo in privato all’utente richiedente, se lo STAFF riterrà di farlo.
Richieste di spiegazioni reiterate in pubblico su quanto deciso dallo STAFF, oltre a venir rimosse, saranno considerate alla stregua di spam e come tali sanzionate.

oscuro

Utente di lunga data
OK

Già a suo tempo affrontai la questione....le regole son queste...noi siam come gli avventori di un bar....se non ci stà bene possiam tranquillamente accomodfarci fuori...come hanno fatto altri utenti....che"STRANAMENTE"quando è cambiato il vento...e gli è stato fatto capire che nonostante amicizie e simpatie, certe regole valevano anche per loro, non hanno più scritto quì...!!Poi disquisire sull'operato del gestore...o di un gestore in particolare ,è inutile!Cosi come è inutile discutere su regole che abbian accettato in partenza....!

Anna A

Utente di lunga data
oscuro

Già a suo tempo affrontai la questione....le regole son queste...noi siam come gli avventori di un bar....se non ci stà bene possiam tranquillamente accomodfarci fuori...come hanno fatto altri utenti....che"STRANAMENTE"quando è cambiato il vento...e gli è stato fatto capire che nonostante amicizie e simpatie, certe regole valevano anche per loro, non hanno più scritto quì...!!Poi disquisire sull'operato del gestore...o di un gestore in particolare ,è inutile!Cosi come è inutile discutere su regole che abbian accettato in partenza....!
ho bisogno di un favore
chè, mi presteresti gli occhiali del tuo avatar?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Solo?

Solo gli occhiali?Dai fai un pò di sano Outing!!!:D

Anna A

Utente di lunga data
grazie oscuro

Solo gli occhiali?Dai fai un pò di sano Outing!!!:D
no. niente outing, già ci ho il bricks breaking, unito allo smarroning...:mexican:

ps: prestami anche la giacca, già che ci siamo. :mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
regalasi occhiali del MIO avatar :mexican: :cool: :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.