Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
forum, dove siete?
oggi, qui, sembra la sala d'attesa di un reparto di terapia intensiva.
e non possiamo mica dare sempre la colpa a fedifrago, però... cioè, alt, diamogliela perché è giusto, ma ricompattiamoci.
marceremo convinti per un forum più libero!

Kid

Utente un corno
forum, dove siete?
e non possiamo mica dare sempre la colpa a fedifrago, però... cioè, alt, diamogliela perché è giusto, ma ricompattiamoci.

Oggi mi sono dato al lurkaggio. Se vuoi parliamo del finale di Lost però.

Kid

Utente un corno
forum, dove siete?

Comunque non è giusto... voglio essere bannato pure io per un pò, è una sorta di status-symbol ormai. Tutti i più fighi sono stati bannati, perchè io no? Devo fare un topic di insulti al buon Fedi? :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comunque non è giusto... voglio essere bannato pure io per un pò, è una sorta di status-symbol ormai. Tutti i più fighi sono stati bannati, perchè io no? Devo fare un topic di insulti al buon Fedi? :mexican:
Pensa che annaa non è stata mai neanche sospesa...

...e nemmeno io eppure a un utente avevo detto "sei proprio cretino"...:D

Kid

Utente un corno
Pensa che annaa non è stata mai neanche sospesa...

...e nemmeno io eppure a un utente avevo detto "sei proprio cretino"...:D

Ma come, proprio Anna che ha fanculizzato anche gli utenti non iscritti? :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
seriamente

tutto questo controllo dei post è deleterio.
capisco vigilare sull'andamento generale del forum ma ultimamente si esagera con la mannaia :incazzato:

Cattivik

Utente di lunga data
Cicli storici...

Cattivik

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
tutto questo controllo dei post è deleterio.
capisco vigilare sull'andamento generale del forum ma ultimamente si esagera con la mannaia :incazzato:
Dopo essersi scottati (chiusura precedente forum, remember?) si ha paura anche dell'acqua fredda...quindi preferiamo non rischiare.

Rammento anche, qualora fosse sfuggito, che controlli, provvedimenti etc son sempre presi nell'interesse generale del forum e del suo mantenimento, a qualcuno di noi, forse, risulterebbe più comodo e semplice chiuderlo e basta, invece di star a farci insultare gratuitamente...

Cattivik

Utente di lunga data
Dopo essersi scottati (chiusura precedente forum, remember?) si ha paura anche dell'acqua fredda...quindi preferiamo non rischiare.

Rammento anche, qualora fosse sfuggito, che controlli, provvedimenti etc son sempre presi nell'interesse generale del forum e del suo mantenimento, a qualcuno di noi, forse, risulterebbe più comodo e semplice chiuderlo e basta, invece di star a farci insultare gratuitamente...
Si però "lavarsi a secco" non è la stessa cosa... :rolleyes:

Cattivik

ranatan

Utente di lunga data

Questo è verissimo. E personalmente sono contenta che resistiate.
Però...anche io sono dell'avviso che ultimamente si stia un pò esagerando con i ban e i rimproveri...adesso addirittura Paparo....

Anna A

Utente di lunga data
Questo è verissimo. E personalmente sono contenta che resistiate.
Però...anche io sono dell'avviso che ultimamente si stia un pò esagerando con i ban e i rimproveri...adesso addirittura Paparo....
:rotfl::rotfl::rotfl:

gli sta quasi bene come nick...

Anna A

Utente di lunga data
:rotfl:

Sono stordita!
Ma già che ci siamo, qualcuno sa per quanto tempo è stato allontanato?
E si sa nulla di Alce?
Mika invece non è più tornata...
paparo mi sembra per 7 gg e alce per 3 mesi. di mika non so.

Iris

Utente di lunga data
Tengo a sottolineare che Paparo non l'ho segnalato io. Io non mi sono mai rivolta allo staff, se non per problemi tecnici miei.
Le beghe con gli utenti me li risolvo da me, ed in chiaro.

Comunque il fatto è che dal passaggio dal vecchio forum al nuovo, ce ne siamo persi tanti...e lì secondo me che è cominciata la morìa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.